vasellina

8 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Certo che non va bene, vai in farmacia e dici che è per uso alimentare potrebbero esserci eccipienti sgradevoli al gusto!

Ma se è per addensante puoi usare la glicerina vegetale sempre in farmacia in boccette

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gig91,
solo farmacia?
(mi suona di costoso...)
Farmacia ma non credo tu debba lubrificare un kilometro di attrezzi ,vedi sul web vaselina farmaceutica

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 17.05.2018 -
...usare del semplice olio di oliva?


5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 17.05.2018 -
Quotato da Gig91,
Quotato da ShiroKen,
...usare del semplice olio di oliva?
è vero che mia nonna la grattugia la lubrificava con il grasso che taglava via al prosciutto...
ma si parla di anni 50 e prima...
oggi non mi pare molto indicato per l'uso...
Effettivamente l’olio d’oliva sta meglio sulle bruschette.

Quello che potresti usare, seriamente, nato per lo scopo è il 08931071 della Wurth.

https://eshop.wuerth.it/Olio-lubrificante-per-prodotti-alimentari-OLIO-LUBRIFICANTE-P-ALIMENTI-300ML/08931071.sku/it/IT/EUR/

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Dal venditore di quel tipo di attrezzature? ricordo che con la sorbettiera o il granitore ho visto un tubetto di vasellina in pasta per aiutare a rimontare i pezzi quando li si lavava.

Ma comunque cosa c'entra tutto ciò con Annunci69?

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Non venderla! Affitala a ore senza richiedere documenti e guadagnerai molto di più! 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Ragazzi tra una scopata e l'altra mi potete indicare dove posso trovare un 1200 della TECHNICS? Grazie

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da Gig91,
Quotato da ioeleiin2,
Dal venditore di quel tipo di attrezzature? ricordo che con la sorbettiera o il granitore ho visto un tubetto di vasellina in pasta per aiutare a rimontare i pezzi quando li si lavava.

Ma comunque cosa c'entra tutto ciò con Annunci69? [...]
l'ho scritto il perchè ho chiesto qui...
infatti la risposta "seria" te l'ho data.
Ma i lubrificanti per giochi sono di tipo differente per questioni di igiene, un lubrificante alimentare che trovi da un venditore di attrezzature da bar/ristoranti non è l'ideale per giochi erotici.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Gilda_G,
Se proprio dovete (e se la @reda ve lo permette), vi suggerirei di creare un thread con altro titolo, p.es. Mercatino A69 ... direi che le associazioni mentali che possono essere fatte partendo da "vasellina" andrebbero più verso &a [...]
Vendo vibratore a gasolio con la retromarcia, 125cc. Revisione e libretto ok. Uniproprietario. Praticamente nuovo : 600 inculate. Dotato di fari abbaglianti per culi importanti. Ore pasti


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > vasellina

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni