Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

viaggi del sesso

32 interventi
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Turismo sessuale

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da duelune,
@Mach3t3 ma quello dove visiti paesi poveri e ti dai alla pazza gioia con le prostitute o quello dove vai in crocere o resort a tema sexy?
non chiedere a me, chiedi a chi ha aperto il post, da come l'ha messa giu sembrava parlasse di "andare a zoccole all'estero".

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Prendere un aereo. Volare per 12/15 ore. Arrivare in un'altra cultura. Chiudersi in una camera d'albergo. Ricevere finto sesso dalla professionista di turno. Pagare in dollari. Altra donna altro giro. Altri dollari. Rivolare per altre 12/15 ore. Arrivo a Malpensa. Moglie e figli che aspettano felici il ritorno del nostro eroe dal viaggio d'affari. Sorrisi ed abbracci con distribuzione di souvenir dozzinali.
Ma questo è il viaggio sessuale tanto sognato?
Personalmente preferisco un NO! secco e scocciato dalla cassiera del supermercato sotto casa.
Solo punti di vista e non polemica!

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da pierpatty6151,
Prendere un aereo. Volare per 12/15 ore. Arrivare in un'altra cultura. Chiudersi in una camera d'albergo. Ricevere finto sesso dalla professionista di turno. Pagare in dollari. Altra donna altro giro. Altri dollari. Rivolare per altre 12/15 ore. Arri [...]
Penso si possa pagare anche in euro o in moneta locale

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Mipiacelacoppia; Concordo con la tua prima parte del discorso, la dove con parole idonee denigri le persone che si recano a comprare e consumare sesso in paesi culturalmente lontani da noi.
Quello che non comprendo è la seconda parte dell’intervento. La dove dici che esistono, ed è vero, continue “repressioni morali presenti nel nostro paese”. Ed elogi la liberta del sesso in altre nazioni europee.
Quello che mi domando: con l’aumentare della libertà sessuale il far viaggi del sesso a pagamento è meno deprecabile? Mah, per me la libertà sessuale non andrebbe mai e in nessun modo equiparata alla prostituzione! Poi ognuno la pensa come vuole, ma la mia sensibilità mi fa pensare così!

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da incestuosamente][/quote,
ma se uno parte da Malpensa per una scopata con una prostituta. Non gli costa molto meno andare con le prostitute che ci stanno sotto casa sua? Uf
Certamente è più economico! Ma vuoi mettere lo scopare in una camera orientale, con profumi e suoni orientali che ti riempiono i sensi, umidità al 99% che aiutano lo scivolamento, persone che si esprimono con idiomi incomprensibili e quindi sogni ciò che desideri. E per ultimo il poter vantare al bar (distante da casa) l'esperienza vissuta. Questo non ha prezzo!!

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Mipiacelacoppia; dirò la mia; nella speranza che i discorsi rimangano sul piano del confronto d’idee. Anche se so bene che le idee sono frutto di chi si è; e questo implica l’indivisibilità tra l’essere e il pensare. Per quanto dirò, mi scuso con i lettori per il forte fuori argomento.

Ciò premesso, alcune delle affermazioni e teorie di Mipiacelacoppia, non mi convincono e cerco di spiegarne le motivazioni:

Mipiacelacoppia dice che:
“la "repressione" fomenti e stimoli la malizia e la ricerca di certe situazioni”.
In tempi non sospetti, circa 5 giorni fa “sul bisogno del sesso” scrissi:
…..la ricerca delle più svariate “varianti” del rapporto sessuale è stata la naturale conseguenza. Purtroppo politiche, religioni e quant'altro hanno pensato che “regolando” queste sensazioni potevano condizionare e indirizzare a loro favore le masse. (con quest’affermazione non voglio offendere nessuno e ripeto nessun religioso, politico o altro essere umano ma solo affermare ciò, che a nostro modestissimo parere è successo nei secoli) .
Conseguenza? Il sesso è una sensazione sulla quale spesso si è fatto leva nell’evoluzione delle società. Di conseguenza ciò che non è allineato alle regole sociali è “diverso” e quindi fa paura. E la paura fa emarginare il diverso….

Per cui, se quello che ho scritto ha un fondamento storico, prima c’era il sesso “libero” e solo dopo c’è stata la “regolamentazione”, spesso strumentale.

In oltre, sono convinto che le leggi siano “semplicemente” delle regolamentazioni di ciò che succede nel vivere comune. Almeno questa è la teoria. Purtroppo e troppo spesso si trascrivono favoritismi verso specifiche “branche” della società. Ma questa è un’altra storia!
Certo è che, purtroppo o fortunatamente, le leggi sono i punti di riferimento che consentono di poter vivere in comunità.
Detto questo, lo equiparare, come fai tu, uno spettacolo cinematografico all’imitazione dal vero degli attori, nel buio della sala. È abbastanza stiracchiato, sono due momenti culturalmente non assimilabili. Magari, se vuoi, potremmo parlare di falsi ideologici, ma dobbiamo sempre inchinarci alle leggi vigenti.

D'altronde anche noi; che definendoci “trasgressori” sbandieriamo, di nascosto, il vessillo del libero sesso, con tutte le sue varianti; ci infervoriamo in discussione, spesso filosofiche, sul come sia meglio, peggio, giusto, sbagliato il fare o non fare sesso. Figuriamoci gli argomenti di coloro per i quali il sesso è regolato solo ed esclusivamente da una qualunque religione. Ma anche questo è un argomento che va rispettato e che esula da questo spazio.

Concludendo, non concordo con te sull’apprezzare il giardino sempre più verde dell’estero. Noi siamo noi, e troppo spesso vediamo solo ciò che ci fa comodo e piacere nelle società estere. Magari se tutti provassimo a guardaci intorno scopriremmo che in alcune società alcuni comportamenti sono puniti con la morte, mentre da noi è normale convivenza.

Con simpatia Pier

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Per un Buon viaggio di sesso, Non importa fare tanta strada, basta andare in Austria e Germania.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Mipiacelacoppia,
Quotato da Giudy,
Per un Buon viaggio di sesso, Non importa fare tanta strada, basta andare in Austria e Germania.
🙂
Spiegateci cosa abbia di...trasgressivo...andare a puttane in Germania o in qualsiasi altro posto

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da redset,
Feddere, con gli stessi soldi di un viaggio in Thailandia, in Italia puoi avere 60 prostitute di strada, 30 prostitute d'appartamento o 10 escort di lusso. Se affronti quindici ore di volo, non lo fai per consumare un rapporto con una coetanea o, com [...]
Ho visto qualche servizio in TV e letto qualcosa che conferma questi dati.
Fortaleza in Brasile pare che viva di turismo e che i turisti siano quasi tutti italiani ma quasi nessuno dice che questi turisti vadano lì per un unico scopo "fare sesso con bambini"
Mi sono sempre chiesto come mai i "bravipadridifamigliaemaritiaffettuosi" una volta rientrati a casa non abbiano conseguenze penali.
Mi sono sempre chiesto perchè le iene in un paio di giorni ne hanno scoperti a centinaia di pedofili e la giustizia...quasi nessuno.
Ogni tanto (ne ricordo uno seguito proprio dalle iene) ne fermano uno più per far vedere che...la giustizia non sta con le mani in mano e non per reali intenzioni di fermare questa vergogna.
L'abbiamo visto in Italia dove clienti "ignari" di prostitute minorenni probabilmente non subiranno alcuna condanna perchè..."non sapevano che le ragazze erano minorenni",
Ci sono lobbies potenti nel mondo e salvo qualche caso eclatante l'argomento viene trattato sempre molto marginalmente
anzi...messo a tacere.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Mipiacelacoppia][quote=pierpatty6151,
Mipiacelacoppia; dirò la mia; nella speranza che i discorsi rimangano sul piano del confronto d?idee. Anche se so bene che le idee sono frutto di chi si è; e questo implica l?indivisibile tra l?essere e il pensare.
Quotato da Mipiacelacoppia,
Qualche dubbio mi viene solo riguardo al tuo concetto ""[...] le idee sono frutto di chi si è...l'indivisibile tra l'essere e pensare [...]
in quanto ci sono persone che riescono molto bene a fingere "di esser qualcuno che in realtà non sono"...
Ma anche questa è un'altra storia... La dimostrazione di ciò è ovviamente "soggettiva"...limitatamente alle esperienze personali che ognuno di noi ha.
Premesso che le idee sono simili ma non uguali, vorrei farti presente che esiste una gran differenza tra le idee e quello che per un motivo qualsiasi si finge giornalmente ciò che siamo. le idee sono personalissime ed intime, l'immagine che si da è sempre influenzata da due motivi.
1) l'interlocutore con cui si interagisce
2) l'obiettivo che ci si prefigge
Ma aprendo questo discorso dovremmo trasferirci a chiacchierare su un forum di filosofia delle comunicazioni e comportamentale.
Un'unica cosa voglio dirti, è preferibile non utilizzare termini della serie "...ipocrita o falso moralista...", Anche se queste definizioni si pensano o, al limite, sono veritieri, essi sono "etichette" che predispongono l'interlocutore alla chiusura e a volte all'aggressività.
Pier

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Mipiacelacoppia,
Quotato da pierpatty6151,

Premesso che le idee sono simili ma non uguali, vorrei farti presente che esiste una gran differenza tra le idee e quello che per un motivo qualsiasi si finge giornalmente ciò che siamo. le idee sono personalissime ed intime, l'immagine che si da è sempre influenzata da due motivi.
1) l'interlocutore con cui si interagisce
2) l'obiettivo che ci si prefigge
dire " sempre influenzata "...sembrerebbe una regola...ma se per te è così....alzo le mani, non posso dir nulla 🙂


Quotato da pierpatty6151,
Ma aprendo questo discorso dovremmo trasferirci a chiacchierare su un forum di filosofia delle comunicazioni e comportamentale. Un'unica cosa voglio dirti, è preferibile non utilizzare termini della serie "...ipocrita o falso moralista...", Anche se queste definizioni si pensano o, al limite, sono veritieri, essi sono "etichette" che predispongono l'interlocutore alla chiusura e a volte all'aggressività.
Pier
Io non ho parlato di definzioni, non ho spiegato il significato di "falso moralista o ipocrita" 🙂
Ho semplicemente usato tali aggettivi per far capire e sottolineare il mio "parere" riguardo la pena prevista all'epoca limitatamente al fatto accaduto al carabiniere (di cui ho postato il link)...e per l'appunto, resta una mia "idea" o "parere"...e fortunatamente, non solo il mio parere, tantè che dopo non solo quell'episodio, ci furono tanti esposti e tante persone (di buon senso) che palesarono la loro personale disapprovazione ad una pena così rigida e severa, che qualcuno, per evitare il boomerang mediatico ma non solo, si diede una mossa e la norma fu subito cambiata e la sanzione resa più "mite" depenalizzando un certo tipo di comportamento (favoreggiamento nell'atto di riaccompagnare una prostituta sul luogo dove si prostituiva o il semplice pagamento per la prestazione...etc..ora non ricordo con precisione...dovrei cercare con guugle).

Se qualcuno pensa che fosse stata "giusta e proporzionale" quella che era la pena prevista per chi andava a prositute, magari solo per farsi fare un pompino al volo in auto in una campagna all'oscuro, (multa di un milione se non ricordo male, denuncia penale alla procura della repubblica con sequestro immediato dell'auto e successiva pubblicazione su un quotidiano locale del nome di chi ha commesso il fatto) non per forza si deve sentire offesso o chiamato in causa dal mio pensiero.

Se qualcuno si dovesse sentire offeso dai termini usati, di sicuro non può essere l'interlocutore o la platea di persone alla quale mi sono rivolto...

L'utilizzo di tali aggettivi, erano riferiti solo al caso esposto e, per l'appunto, ad una categoria di persone difficili da identificare...o, al limite, identificabili solo mediante un confronto palese ed aperto relativamente a certi argomenti, come per l'appunto, gli argomenti riguardanti la "fede", la "morale", etc...

Se mi confrontassi con un prete e questo, parlando di puttane e di prostituzione, mi esternasse con ostentazione il suo particolare disprezzo per chi va a puttane o per chi si prostituisce, e poi lo becco magari che ci va di nascosto...oppure esternasse pensieri confusi e discordanti circa la prostituzione...contraddicendosi riguardo la sua "fede" religiosa...allora sarebbe un ipocrita ed un falso moralista...
Analoga cosa vale per qualsiasi persona che predica bene e razzola male...

Semplicemente questo...e scusate se son stato prolisso... 😒
Ciao Pier... 🙂
ok capisco di non essere stato abbastanza chiaro per farmi capire.
Per cui, onde non cadere nell'assurdo vortice "io pensavo che tu volevi dire.........", preferirei sospendere, anzi arrestare la discussione in atto. Anche perché non ha nulla da spartire con l'oggetto principale della discussione: "i viaggi del piacere".
Pensando di essere condiviso da te, ti auguro una buona serata, e quando passi dal bar troverai una birra o ciò che vuoi tu offerto da me!
Ciao

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Mipiacelacoppia,
Quotato da Giudy,
Per un Buon viaggio di sesso, Non importa fare tanta strada, basta andare in Austria e Germania.
🙂
Spiegateci cosa abbia di...trasgressivo...andare a puttane in Germania o in qualsiasi altro posto
.... provaci e capirai la differenza, ti do un'indizio Villach

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Mipiacelacoppia,
Quotato da Tony11,
Quotato da Mipiacelacoppia,
Quotato da Giudy,
Per un Buon viaggio di sesso, Non importa fare tanta strada, basta andare in Austria e Germania.
🙂
Spiegateci cosa abbia di...trasgressivo...andare a puttane in Germania o in qualsiasi altro posto
Poco più sotto l'amico che hai quotato con lo smile spiega dove sarebbe trasgressivo...andare a puttane.
Lo hai quotato prima e non vorrei che ora...ti rimangi tutto.
Spiegami, dove hai letto che per noi è trasgressivo andare a puttane , in Germania o in qualsiasi altro posto.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Giudy,
Quotato da Tony11,
Quotato da Mipiacelacoppia,
Quotato da Giudy,
Per un Buon viaggio di sesso, Non importa fare tanta strada, basta andare in Austria e Germania.
🙂
Spiegateci cosa abbia di...trasgressivo...andare a puttane in Germania o in qualsiasi altro posto
.... provaci e capirai la differenza, ti do un'indizio Villach
Grazie ma non trovo eccitante andare a puttane.
Rischiate di confondervi o di contraddirvi tra te e l'altro.
Magari consultatevi in pvt e decidete se andare a puttane è trasgressivo o meno.

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Mipiacelacoppia,
Quotato da Tony11,
Quotato da Mipiacelacoppia,
Quotato da Giudy,
Per un Buon viaggio di sesso, Non importa fare tanta strada, basta andare in Austria e Germania.
🙂
Spiegateci cosa abbia di...trasgressivo...andare a puttane in Germania o in qualsiasi altro posto
Spiegami, dove hai letto che per noi è trasgressivo andare a puttane , in Germania o in qualsiasi altro posto.
...... non ho assolutamente letto!!! .......... trova un posto legalizzato in italia dove puoi scegliere una trentina di ragazze bellissime, profomute e sexy, che hanno l'obbligo di visite mediche e che per il lavoro che svolgono pagano regolarmente le tasse !! Ti sembra poco ? vogliamo parlarne o raccontiamo solo stronzate ?!

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Giudy,
Quotato da Tony11,
Quotato da Mipiacelacoppia,
Quotato da Giudy,
Per un Buon viaggio di sesso, Non importa fare tanta strada, basta andare in Austria e Germania.
🙂
Spiegateci cosa abbia di...trasgressivo...andare a puttane in Germania o in qualsiasi altro posto
.... provaci e capirai la differenza, ti do un'indizio Villach
Grazie ma non trovo eccitante andare a puttane.
Rischiate di confondervi o di contraddirvi tra te e l'altro.
Magari consultatevi in pvt e decidete se andare a puttane è trasgressivo o meno.
........ perche in privato ?? non mi sembra di uscire fuori dall'argomento trattato, rileggi attentamente; ....... mi piacerebbe sapere esperienze e cosa ne pensate per mia esperienza e stato fantastico da vivere ditemi avete fatto esperienze di viaggi x fare sesso e cosa ne pensate !!" Ora posso dire la mia o riportare esperiense reali vissute da me e da altre persone normali !!?

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Giudy,
Quotato da Mipiacelacoppia,
Quotato da Tony11,
Quotato da Mipiacelacoppia,
Quotato da Giudy,
Per un Buon viaggio di sesso, Non importa fare tanta strada, basta andare in Austria e Germania.
🙂
Spiegateci cosa abbia di...trasgressivo...andare a puttane in Germania o in qualsiasi altro posto
Spiegami, dove hai letto che per noi è trasgressivo andare a puttane , in Germania o in qualsiasi altro posto.
...... non ho assolutamente letto!!! .......... trova un posto legalizzato in italia dove puoi scegliere una trentina di ragazze bellissime, profomute e sexy, che hanno l'obbligo di visite mediche e che per il lavoro che svolgono pagano regolarmente le tasse !! Ti sembra poco ? vogliamo parlarne o raccontiamo solo stronzate ?!
Svolgono attività di meretricio.
Per avere la loro compagnia bisogna PAGARE.
Nel sesso mercenario io non ci trovo nulla di trasgressivo.
Ora puoi chiamarlo come vuoi,il posto può essere pulito e luccicante come e quanto vuoi ma
cambia poco il senso...lì si va a puttane.

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
........... anche io sono una puttana, e non solo da trav, ma anche da uomo, e non mi faccio pagare, come la mettiamo?

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Giudy,
........... anche io sono una puttana, e non solo da trav, ma anche da uomo, e non mi faccio pagare, come la mettiamo?
SE VUOI ARRAMPICARTI SUGLI SPECCHI...SAPPI CHE SI SCIVOLA.
Anche le prostitute fanno sesso con chi pare a loro fuori dal lavoro e se fosse per reciproco piacere sarebbe uguale ad un rapporto con un'altra donna.
Ove ci fosse sesso in cambio di denaro il mio interesse sarebbe uguale allo zero.
Spero che tu non voglia dirmi che l'andare in un posto simile a quello che hai citato corrisponda ad un rapporto non mercenario.

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni