9 anni fa
e se fosse? magari t'incazzi pure?
Si è svegliato qualcosa in lei, approfittane per trasformarlo in un gioco più coinvolgente da fare insieme, potrebbe ridare smalto al vostro rapporto.
Si è svegliato qualcosa in lei, approfittane per trasformarlo in un gioco più coinvolgente da fare insieme, potrebbe ridare smalto al vostro rapporto.
9 anni fa
Seriamente.... La moglie di un mio collega ad un certo punto cambia abitudini sessuali improvvisamente vuole essere penetrata analmente e la cosa gli provoca forti orgasmi, lui insospettito indaga e difatti lo tradiva.... Pare proprio la tua storia, solo che lui era un traditore seriale più volte scoperto, quindi in quel caso la moglie lo fece inizialmente per rivalsa, e poi per piacere
9 anni fa
Sembra di essere su un sito di consulenza matrimoniale ormai comunque si delas72 si ti ha tradito, noi eravamo in ferie a Pistoia e la abbiamo posseduta analmente e non sia io che mia moglie e la abbiam fatta diventare porcella come noi,ora sai la verità fattene una ragione
9 anni fa
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da Coppia6bisex,Sembra di essere su un sito di consulenza matrimoniale ormai comunque si delas72 si ti ha tradito, noi eravamo in ferie a Pistoia e la abbiamo posseduta analmente e non sia io che mia moglie e la abbiam fatta diventare porcella come noi,ora sai la v [...]
9 anni fa
Se bastasse un giuocattolo per trasfomare la moglie in porcellina non ci sarebbero tutti sti muri del pianto 😄
Che poi siano utili e simpatici è un altro paio di maniche 😄
9 anni fa
poi si fa una segha mentale aspettando che qui qualcuno gli dia la soluzzione di tutti i suoi dubbi 😋Quotato da reallybigcock,:-) a me la questione pare seria...prima giustamente si lamenta perché la moglie non è abbastanza porca,a seguire giustamente va di seghe mentali perché la moglie è troppo porca,poi gli piacerebbe vederla con altri uomini ed infine altre seghe mentali perché sospetta che veda un altro uomo...mi è sfuggito qualcosa ?Quotato da Coppia6bisex,Se bastasse un giuocattolo per trasfomare la moglie in porcellina non ci sarebbero tutti sti muri del pianto 😄
9 anni fa
bella ideaaa Noi amiamo il pesce 😄..Quotato da sipuofareseciva,come minimo dovrebbe offrire una cena a chi a fatto diventare la moglie come la desiderava..... 🙂
9 anni fa
ovvio che si quinti te ne fai una ragione e cambi modo di divertirti.... 😋Quotato da delas72,è QUELLO CHE VORREI MA SE LEI NEGA DIVENTA IMPOSSIBILEQuotato da ioeleiin2,e se fosse? magari t'incazzi pure?
9 anni fa
Lei nega e negherà, ora si diverte ed il gusto principale del tradimento risiede proprio nella clandestinità.... Io fossi in te mi domanderei come mai ha dovuto cercare fuori nonostante la possibilità di farlo insieme a te
9 anni fa
Anche io ho letto il profilo.... "Qualquadra non cosa"!!!
9 anni fa
😮 😮 😮 😮
9 anni fa
Allora la cosa più semplice sarebbe dirlo al marito, ma lui dice che nonostante le sollecitazioni lei non vuole..... Sarà una mia sensazione puramente personale, ma forse a lui piace più prenderlo che darlo e la moglie si è attrezzata di conseguenzaQuotato da reallybigcock,è il pensiero che ci siamo fatti tutti...:-) ma dopo che mi avete bocciato l'ipotesi giocattolinoQuotato da freemind_0012,Anche io ho letto il profilo.... "Qualquadra non cosa"!!!
9 anni fa
Quando dico a mia moglie di scopare con un terzo, lei mi risponde che preferisce l aspirapolvere..... Secondo voi che devo fare??
9 anni fa
accontentala .. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da freemind_0012,Quando dico a mia moglie di scopare con un terzo, lei mi risponde che preferisce l aspirapolvere..... Secondo voi che devo fare??
9 anni fa
Non aveva capito bene l allusione sessuale per cui le ho comprato il robottino che pulisce da solo, ma lei niente continua a fare da sola...... Aiuto non so come fare, non mi resta che trasferirmi a Pistoia
9 anni fa
Io ho fatto il militare a Pistoia, mi ricordo che fuori la caserma c'era sempre un numero di ragazze pronte ad aspettarci, a differenza dei racconti dei miei amici che invece si lamentavano che nelle altre città i genitori le facevano uscire dopo le 23 (fine della libera uscita dei militari), posso confermare città molto aperta non so se oggi è cambiata. Comunque come davanti a tutte le caserme ci stavano pure un numero imprecisato di gay insomma per tutti i gusti
9 anni fa
Ecco ora mi spiego tutte ate lamentele da Pistoia..... Maledetto inquinamento, non scioglie solo i ghiacci, ma anche i coglioni ......
9 anni fa
siamo i primi a guardare e fantasticare quando vediamo una bella gnocca e quante maialate si potrebbe fare senza sapere poi che la vera maiala c'è l abbiamo in casa e se la scopano altri bisogna guardarsi negli occhi avere il coraggio di parlarsi e si aprirà un mondo tt nuovo, a me è andata così è prosegue alla grande entrambi bx e felici 🐷Quotato da delas72,mia moglie é sempre stata restia sul sesso dopo anni ho comprato il vibro e la cosa gli piace però mi sono accorto che ha letto é piu porca vuole che gli sfondi il.culo vuole che gli vengo addosso x un porco come me la cosa mi eccita e mi ecciterebbe [...]
9 anni fa
magari ti tradisce solo con il vibro mentre pensa a Brad Pitt... 😇Quotato da delas72,mia moglie é sempre stata restia sul sesso dopo anni ho comprato il vibro e la cosa gli piace però mi sono accorto che ha letto é piu porca vuole che gli sfondi il.culo vuole che gli vengo addosso x un porco come me la cosa mi eccita e mi ecciterebbe [...]
9 anni fa
e sempre la stessa vecchia storia : mia moglie é una santa poi andiamo in giro a cercar porcate e quando ci si accorge che la porca c'è l abbiamo in casa subito a pensare male....Quotato da delas72,mia moglie é sempre stata restia sul sesso dopo anni ho comprato il vibro e la cosa gli piace però mi sono accorto che ha letto é piu porca vuole che gli sfondi il.culo vuole che gli vengo addosso x un porco come me la cosa mi eccita e mi ecciterebbe [...]