Tutti i Post di nicogebsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nicogebsx
» Nell'argomento: Mariti che vogliono succhiarvelo
4 anni fa
Ben vengano!! Personalmente, e usiamo l'etichettatura tanto odiata, sono bisex alla lettera, cioè faccio sesso con entrambi...ciaooooo
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
6 anni faQuotato da salvo40,la mia è farmi fare il culo in perizoma 🐷
Bhe...con quel bel culo che hai non dovrebbe essere difficile 😋
» Nell'argomento: Collant che passione a chi piace?
6 anni fa
Tirare giù i pantaloni e scoprire che lui indossa collant e perizoma 😋....generalmente mi provoca una erezione immediata
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
6 anni fa
Con somma soddisfazione ho incontrato diversi maturi, più che altro passivi, scopo abbastanza regolarmente con uno di loro. Ho difficoltà ad incontrare ragazzi 20/30enni...mai successo purtroppo... sarà perché la mia età potrebbe essere considerata di mezzo?: 😄 Mi piacerebbe un sacco poter istruire un ragazzo giovane....
» Nell'argomento: L' amore non è possesso...
10 anni fa
gelosia è sinonimo di insicurezza,non è solo questione di fiducia
» Nell'argomento: voglia di vedere mia moglie
10 anni faquasi sicuramente ha o ha avuto chi l'ha sbloccata...ma il risultato è buono direi quindi scopatela a più non posso,soddisfa tutte le sue più recondite fantasie e anche più,insomma godi di quello che hai...falla parlare mentre gode e vedi cosa ne esce 🙂Quotato da delas72,mia moglie é sempre stata restia sul sesso dopo anni ho comprato il vibro e la cosa gli piace però mi sono accorto che ha letto é piu porca vuole che gli sfondi il.culo vuole che gli vengo addosso x un porco come me la cosa mi eccita e mi ecciterebbe [...]
» Nell'argomento: Qual'è una vostra fantasia erotica...
10 anni fa
vorrei...vorrei....mi piacerebbe spupazzarmi per bene un maschietto mentre la sua donna ci guarda eccitata!! 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti