SexyBlog > 11 errori che le Coppie fanno pensando alla loro PRIMA esperienza     

11 errori che le Coppie fanno pensando alla loro PRIMA esperienza


Scambismo 20.03.2024 25   |   Canali: scambio di coppia scambismo scambisti swingers incontri

11 errori che le Coppie fanno pensando alla loro PRIMA esperienza

Si parla spesso degli errori che le Coppie commettono DOPO aver messo piede nel mondo scambista, ma non si parla mai di come la mancanza di conoscenza ed esperienza contribuiscano a generare questi passi falsi.

Parte della nostra missione qui su Annunci69.it è di insegnare e in qualche modo educare coloro i quali si approcciano per la prima volta al mondo Swinger.

Abbiamo quindi raccolto 12 punti che dovrebbero limitare gli errori (che tutti abbiamo fatto), risparmiare tempo ed evitare disturbi emotivi durante e dopo l'incontro trasgressivo.

Gli errori più comuni

  1. Non dedicare il giusto tempo alla ricerca e all'apprendimento dello stile di vita scambista, con la comprensione delle sue regole, dei suoi pro e dei suoi contro.

  2. Accettare di fare un incontro SOLO per accontentare il partner.

  3. Programmare per filo e per segno la serata, prevedendo PRIMA ogni cosa. E' naturale farlo, ma sappiate che nulla andrà esattamente come avete deciso. Andate con lo spirito elettrizzante di una serata a sorpresa, e godetevela!

  4. Dare per scontato che gli altri Libertini siano sempre onesti con voi.  La fiducia va sempre conquistata con i fatti, in qualsiasi ambito e ambiente.

  5. Non comprendere appieno la differenza tra fantasia e realtà. Il passaggio tra l'una e l'altra non è sempre così scontato.

  6. Sperare che uno scambio di coppia o un piccante incontro a 3 risolva i vostri problemi di Coppia.

  7. Non prepararsi per un potenziale attacco di gelosia.

  8. Sottovalutare che ci si possa imbattere in ansia da prestazione.

  9. Non avere idea di quanto possa essere travolgente la prima esperienza di gioco.

  10. Non avere un elenco concordato di regole e limiti per la Coppia. E' super importante stabilirlo prima.

  11. Basare l'attrattiva esclusivamente sulle caratteristiche fisiche. Il feeling, lo charme, la chimica, non c'entrano niente con l'aspetto fisico.

Ora che avete imparato quali sono gli errori più comuni, e come evitarli, non vi resta altro che dare il via alle danze e sperimentare il meglio che la vita Open-Minded possa offrirvi.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

scambio di coppia scambismo scambisti swingers incontri




Lascia il tuo commento (25):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni