SexyBlog > Come lo scambio di coppia può cambiare la vostra relazione     

Come lo scambio di coppia può cambiare la vostra relazione


Scambismo 15.01.2024 25   |   Canali: scambio di coppia scambismo swingers

Come lo scambio di coppia può cambiare la vostra relazione

E' facile sentire le coppie tradizionali fare molte supposizioni sugli scambisti con commenti tipo: "è solo mettersi le corna a vicenda" o "stanno alla frutta". Questo atteggiamento allontana chiunque sia tentata dal provare.

Ma la verità è ben lontana da queste affermazioni. Innanzitutto lo scambio di coppia non è mai la causa del fallimento di una relazione che ha solide fondamenta. Potrebbe alla fine non piacervi, potrebbe richiedere un pò di lavoro, ma se siete la coppia giusta in cui alla base del vostro rapporto c'è fiducia, onestà, consenso e tanta comunicazione, niente potrà andare storto. 

Ma come si fa a sapere se lo swinger è adatto a voi? Non c'è risposta migliore se non quella di provare, ma prima di farlo, qualche suggerimento può sempre tornarvi utile.

Come una coppia tradizionale diventa scambista?

I motivi possono essere tanti e diversi tra loro, e non sempre sono quelli giusti. Ad esempio, alcune coppie provano lo scambio di coppia come ultima spiaggia, pensando che risolverà i loro problemi (spoiler: no, non succederà).

Eventuali relazioni tossiche, con una delle due parti che spinge - psicologicamente - l'altra, anche avranno vita breve.

D'altra parte però, coloro che hanno una relazione solida, che sperimentano a letto, si divertono, e hanno un certo grado di complicità, sono l'identikit, quasi naturale, di una perfetta coppia che può provare ad allargare i propri orizzonti.

Sarà facile scoprire che lo stile libertino porta ad una relazione più appagante e soddisfacente, sviluppando una maggiore comprensione della sessualità e delle proprie fantasie, che saranno finalmente esaudite. Insieme. Niente è più eccitante.

Da dove cominciare?

Beh, ve lo dobbiamo dire noi? Siete nel posto giusto ovviamente.

Dalle decine di articoli e suggerimenti che potete trovare qui, fino alle centinaia di migliaia di profili di Coppie, Singoli, Singole e Sorelline, o ai Racconti Erotici - per entrare nell'atmosfera - tuffarsi nel mondo Swingers è molto facile ed ogni fantasia alla portata di click.

Per alcuni, non c'è niente di più eccitante che guardare il proprio partner mentre fa sesso con qualcun altro. Se già leggendo questa frase qualcosa si è smosso dentro di voi, potrebbe essere il momento di passare ai fatti.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

scambio di coppia scambismo swingers




Lascia il tuo commento (25):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni