SexyBlog > Agli over 60 piace il BDSM     

Agli over 60 piace il BDSM


BDSM 24.01.2024 71   |   Canali: sondaggi bdsm over 60

Agli over 60 piace il BDSM

Tendete a pensare che con il passare degli anni certi bollori vengano sopiti per sempre? In questo caso vi sbagliate di grosso, perché l’età non è certo inversamente proporzionale al desiderio di trasgressione, almeno a giudicare dai risultati di una ricerca made in UK sulle abitudini a letto degli over sessanta.

Il sondaggio, commissionato da un sito di e-commerce inglese, ha visto la partecipazione di oltre 2300 intervistati e ha rilevato che non solo i senior sono molto attivi a letto, ma che hanno fantasie decisamente spinte, al punto da far impallidire quelle dei colleghi più giovani.

Vecchie, nuove generazioni

Complici uno stile di vita più sano e l’allungamento dell’aspettativa di vita, infatti, gli ultrasessantenni al giorno d’oggi sono molto più giovanili rispetto al passato, e lo dimostrano anche nella curiosità con la quale vivono il sesso; sorprendentemente, la pratica che sembra andare per la maggiore, tra i non più giovanissimi amanti, è il BDSM.

La maggiore esperienza, unita ad un’accettazione più serena del proprio corpo, sono sicuramente i fattori che spingono sempre più over 60 nel mondo della dominazione e della sottomissione.

Amanti degli eccessi e delle pratiche estreme, dove svestono i panni di professionisti affermati, oppure di amorevoli padri, o nonni, per vestire quelli di master intransigenti, Mistress severe o fedeli slave, che non esitano un secondo ad impartire, o ricevere, dolorose punizioni.

I risultati inaspettati della ricerca

Un intervistato su cinque ha ammesso di praticare o di avere fantasie particolari, e proprio frustini e manette sembrano riscuotere il successo maggiore, con signori e signore di una certa età che non si fanno problemi a lasciarsi andare, abbandonandosi a piaceri che, fino a qualche tempo fa, erano considerati riservati a una platea più giovane.

Addirittura più del 60% degli intervistati trova il BDSM molto interessante, al punto da praticarlo o da volerlo provare almeno una volta. Non solo dominazione e sottomissione dunque, ma anche bondagepissing e spanking sono molto gettonati dagli over 60, che non si fanno problemi a sperimentare oltre la comfort zone.

La prossima volta che incrocerete lo sguardo con un simpatico signore non più nel fiore degli anni, oppure di una tranquilla donna dai capelli ormai grigi, o vi imbattete in un annuncio di una coppia over 60, non date quindi per scontato che in camera da letto non ci sappiano ancora fare, dopo tutto a sessant’anni la pensione è ancora lontana, e lo stesso vale per il momento in cui appendere il frustino al chiodo.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

sondaggi bdsm over 60




Lascia il tuo commento (71):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni