SexyBlog > Come i Cock Ring migliorano il Sesso     

Come i Cock Ring migliorano il Sesso


Sextoys 19.04.2021 35   |   Canali: cock ring anelli per il pene cockring anello fallico

Come i Cock Ring migliorano il Sesso

Probabilmente avrete visto decine e decine di anelli per il pene sugli scaffali (virtuali) dei Sexy Shop, senza sapere che il Cock Ring (altro nome per indicarlo) è il sextoy per eccellenza in grado di migliorare le prestazioni e amplificare l'orgasmo in molti modi diversi.

Questo piccolo anello che avvolge la base del pene, non solo può rendere l'erezione più solida e duratura, ma può anche ritardare l'eiaculazione, prolungare la durata del rapporto sessuale e, perchè no, aiutare il partner a raggiungere l'orgasmo.

Però, indipendentemente dai vantaggi che si ottengono con l'utilizzo di un cock ring, alcuni uomini sono ancora avversi all'idea di infilare il prioprio membro in un piccolo e stringente cerchio elastico.

Quindi, se siete titubanti ma curiosi di provarne uno, ecco ciò che dovete sapere su come usare in sicurezza un anello fallico e portare la vostra vita sessuale ad un livello superiore.


I vantaggi del Cock Ring

1) Aiutano a mantenere l'erezione.
Indipendentemente dal tipo di cock ring utilizzato (in metallo, in silicone, o regolabile), funzionano tutti allo stesso modo: l'anello intrappola il sangue all'interno dell'asta del pene limitando il deflusso sanguigno, permettendoti così di avere un'erezione migliore e duratura.

2) Aumentano la fiducia in se stessi.
L'erezione richiede relax, e un cock ring può alleviare lo stress da "ansia da prestazione".
Inoltre, poichè un maggiore afflusso di sangue nel pene fa sembrare l'asta decisamente più grande, il cockring riesce a migliorare anche la soddisfazione personale in termini di dimensioni.

3) Possono ritardare e intensificare l'orgasmo.
Molti uomoni sostengono che gli anelli del pene aiutano a ritardare l'eiaculazione comprimendo l'area che circonda la base del pene e dei testicoli. Niente di più vero e sperimentato: potremmo dire che il cock ring è una variante della "tecnica di compressione", una semplice e comune tattica per ritardare l'orgasmo.

4) Possono migliorare l'esperienza di lei.
Se la tua partner è una donna, perchè non regalarle un brivido in più? Gli anelli del pene vibranti aiutano a stimolare il clitoride durante il rapporto. Alcuni modelli sono anche dotati di elementi accessori come piccoli rabbit o lingue texturizzate , pensati appositamente per lei.


I Cock Ring sono sicuri?

Si, se si seguono delle semplici linee guida.

1) Assicuratevi che si adattino alle vostre dimensioni.
L'anello deve essere stretto, ma non così stretto da farvi perdere la sensibilità. I principianti dovrebbero optare per un modello in silicone regolabile o elastico, a dispetto di quelli rigidi o in metallo.

2) Rimuovete l'anello dopo 20 minuti.
Il pene può essere danneggiato in modo permanente se l'anello viene lasciato troppo a lungo; quindi mai più di 20 minuti consecutivi oppure se si percepisce intorpidimento, dolore o un cambio di colore della pelle.

3) Si alla rasatura.
È intelligente tagliare o radere del tutto i peli pubici prima di inserire un anello. Niente può rovinare il sesso come il dolore indesiderato causato da peli pubici tirati quando si indossa un cock ring.


I modelli in commercio

1) Anelli regolabili
Questi anelli per il pene sono regolabili, utilizzano velcro, bottoni a pressione, anelli a D o regolatori in stile lazo per aiutarvi ad avvolgere il pene e rimuovere facilmente il sex toy.
Si indossano intorno al pene, passando sotto lo scroto.

2) Anelli elastici
Solitamente realizzati in morbido silicone, sono dei semplici cerchi chiusi di dimensioni differenti, che si possono allargare facilmente per far accomodare il pene. Anche in questo caso, la vestibilità è intorno al pene e sotto lo scroto.

3) Anelli vibranti
I cock ring vibranti sono dotati di un piccolo motore (bullet) che fornisce sensazioni di vibrazione ad entrambi i partner. Questi anelli sono i più indicati per avere delle stimolazioni extra, ma i meno adatti per chi soffre di problemi di funzionalità erettile.
A differenza degli altri anelli, i cock ring vibranti sono solitamente indossati alla base del pene, ma non sotto i testicoli.

4) Anelli rigidi
Gli anelli rigidi non sono per principianti. Sono indossati alla base del pene e dietro lo scroto, ma bisogna fare attenzione prima di utilizzarli.
Se non si è pratici e non si conosce perfettamente la circonferenza corretta per le proprie dimensioni, l'utilizzo di un anello rigido troppo piccolo potrebbe causare al pene danni permanenti, quindi occhio alla scelta.

Trucchi e usi alternativi

La nostra guida sugli anelli fallici non può terminare senza qualche trucchetto che vi stupirà per le innumerevoli possibilità di utilizzo di questi magici sextoys.

Ad esempio, lo sapete che un pompino mentre si indossa un anello fallico è strabiliante? Provate!
Se invece mettete un cockring tra le dita, o nel palmo della mano, e fate partire la vibrazione, sarà molto eccitante passarlo sulle zone erogene del vostro partner (immaginatelo sul clitoride, esplosivo!), o perchè no, anche le vostre.

E voi, li usate già? Quali sono i vostri preferiti? 
Scambiamoci le opinioni e le vostre esperienze nei commenti.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

cock ring anelli per il pene cockring anello fallico




Lascia il tuo commento (35):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni