SexyBlog > Come siamo diventati nudisti a 60 anni     

Come siamo diventati nudisti a 60 anni


Nudismo 15.08.2022 39   |   Canali: nudismo nudisti storie testimonianze naturismo

Come siamo diventati nudisti a 60 anni

Chi ha detto che il nudismo non è conciliabile con la vita di tutti i giorni, sicuramente non lo ha mai provato. E' quello di cui sono convinti Donna, 55 anni, e John 69, che su Twitter dispensano consigli su come vivere senza vestiti tra dentro e fuori le mura domestiche.

La prima volta non si scorda mai

Il loro primo approccio con il naturismo avvenne per caso quando, durante una vacanza in Nuova Zelanda, si ritrovarono nel corso di una passeggiata su una spiaggia in cui le persone vestite non erano ammesse; "Abbiamo deciso di provarci e non siamo più tornati indietro" racconta Donna, che descrive il contatto dell’acqua dell’oceano su tutta la pelle come una sensazione del tutto nuova, che le fece subito capire che era fatta per diventare nudista.

Una passione che si è fatta irresistibile

Sebbene per i due fosse stato amore a prima vista, il loro passaggio al naturismo totale e categorico è avvenuto per gradi, a cominciare dalla torrida estate del 2016 quando, oppressi dal caldo, hanno iniziato a girare nudi per casa e a frequentare la spiaggia per nudisti di Shellness, ad un’ora e mezza di auto dal loro piccolo paesino immerso nel verdeggiante Kent.

La vera svolta, però, è avvenuta quando Donna e John si sono iscritti ad un club per naturisti nelle vicinanze della loro abitazione, facendo crescere dentro di loro la passione per una pratica che poco ha a che fare con la sessualità e molto, invece, con l’accettazione del proprio corpo.

Più tempo passavamo in compagnia di altri naturisti, meno ne trascorrevamo indossando i vestiti a casa.

La svolta e il successo social

Tra i tantissimi luoghi visitati assieme ai più assidui membri della comunità naturista inglese, Vera Playa è senza dubbio la località che i due ricordano con più piacere perché ha permesso loro di assaporare pienamente locali, ristoranti, supermercati e negozi senza avere nulla addosso, incoraggiando la vivace coppia di pensionati a non indossare più nulla in ogni faccenda domestica e a vivere al meglio la loro natura tra le quattro mura domestiche.

La confidenza con la sua nudità è talmente profonda che Donna è diventata una piccola star di twitter, dove ha saputo fondere alla perfezione naturismo e cucina.

Sul loro profilo Twitter, infatti, propongono molte delle sue gustose ricette, tutte preparate con il suo fido forno, condividendo gli scatti del making of senza nessun vestito addosso.

La missione di John e Donna è chiara: fare avvicinare al mondo naturista sempre più gente, rendendoli partecipi di tutte le attività quotidiane che svolgono e mostrando che tutto ciò che si può fare da vestiti lo si può fare anche senza veli con, in più, la possibilità di conoscere nella comunità nudista tante persone aperte e socievoli, con le quali sentirsi davvero a proprio agio.

"Vogliamo davvero convincere più persone a provare il naturismo", ha detto in un'intervista. "Nasciamo nudi e i bambini sono naturisti naturali, quindi perché insistiamo nel vestirci?".

"Le donne in particolare sembrano titubanti nel provarlo, e non sappiamo ancora perché, ma se parlare incoraggia solo un'altra persona a dare un vortice al naturismo, sarò una donna felice".

Ma un mito che desidero sfatare è che i naturisti siano tutti scambisti. Niente di più falso! Non abbiamo mai incontrato scambisti nella nostra comunità ", ha ribadito.

"Sono sicura che alcuni scambisti siano anche naturisti, ma non tutti i naturisti sono scambisti".


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

nudismo nudisti storie testimonianze naturismo




Lascia il tuo commento (39):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni