SexyBlog > Londra Trasgressiva: Scambi di Coppia e Divertimento Hot nella Capitale Britannica     

Londra Trasgressiva: Scambi di Coppia e Divertimento Hot nella Capitale Britannica


viaggi 21.07.2023 8   |   Canali: londra viaggi club privè swingers

Londra Trasgressiva: Scambi di Coppia e Divertimento Hot nella Capitale Britannica

Londra è una città meravigliosa sotto molti punti di vista, in grado di far convivere in maniera esemplare la storia del Regno con la contemporaneità e di accogliere persone di ogni provenienza e genere senza alcun tipo di pregiudizio. Visitare la capitale britannica è un'esperienza unica, sia per chi vuole approfondire le tradizioni e la cultura di questo Paese che per coloro che sono in cerca di divertimento: l'offerta turistica della città è infatti composta da tantissimi monumenti e luoghi divenuti emblematici per l'intero continente europeo, dalle residenze storiche ai musei, ma al contempo non mancano zone dedicate allo svago più puro e, in molti casi, alla trasgressione. Ecco dunque qualche consiglio di viaggio per chi ha deciso di raggiungere il Regno Unito e la sua capitale.

Londra e la trasgressione: un binomio che ha fatto storia

Londra è storicamente una delle città più trasgressive d'Europa, non prettamente dal punto di vista sessuale ma più in generale per quanto riguarda i movimenti di ribellione sociale e culturale che nel corso dei decenni hanno preso il via proprio da qui. Può sembrare strano che ciò sia avvenuto proprio in un Paese rigidamente legato alle tradizioni, espresse in primis dalla famiglia reale dei Windsor, eppure è proprio in Inghilterra e da Londra che tante tendenze rivoluzionarie sono partite alla conquista del mondo: pensiamo per esempio alla prima minigonna realizzata ed esposta dalla stilista Mary Quant oppure alla scena musicale che ha visto nascere o comunque affermarsi in città band pop e rock come i Beatles, i Rolling Stones e i Queen oppure i Sex Pistols, icona punk mondiale.

Basta questo per capire quanto Londra sia una città aperta alle novità e alla multiculturalità, aspetti che le hanno consentito di assurgere a simbolo della voglia di trasgredire nel senso più ampio del termine e di attirare tanti giovani e meno giovani in rotta con le imposizioni sociali. Nella capitale britannica non può dunque mancare un vivace movimento libertino, che dagli scambisti all'universo LGBTQ+ racchiude i mille colori della sessualità.

Club Scambisti e Party Hot a Londra


Se c'è una cosa che a Londra non mancano questi sono gli eventi e le feste hot, che vengono organizzate periodicamente all'interno dei vari locali dislocati in città accontentando un po' tutti i gusti. Per chi è in partenza può essere dunque molto utile fare un riepilogo dei principali Club Swingers presenti sul territorio e dei party più frequentati, così da poter programmare le varie serate in maniera dettagliata, magari anche coinvolgendo altri utenti conosciuti nella nostra community.

Tra i Locali Scambisti di Londra più famosi e frequentati c'è il Club Le Boudoir, un vero e proprio paradiso per gli swingers e per chi pratica lo stile di vita cuckold, che qui possono incontrare tante altre persone con gli stessi gusti e partecipare a feste stuzzicanti in un ambiente molto curato, ricavato in un vecchio ristorante ma dallo stile moderno e accogliente. Qui sono presenti spazi pubblici per conoscersi e ballare insieme, ma anche tante sale per giocare in privato, stanze per orge e dungeon per gli amanti del BDSM. L'accesso è riservato ovviamente agli iscritti, quindi può essere utile contattare in anticipo lo staff e seguire le procedure per poter essere poi ammessi all'interno.

Altrettanto famoso è il Torture Garden, un locale che punta invece tutto sulle tematiche sadomaso e fetish offrendo uno spazio unico agli appassionati del genere per confrontarsi e dare libero sfogo alle proprie fantasie. Anche qui si organizzano eventi di vario genere, non soltanto feste da ballo ma anche veri e propri incontri culturali, spettacoli teatrali e sfilate di moda, ovviamente seguendo il tema centrale del locale.

Tra i maggiori punti di riferimento per scambisti e non solo troviamo poi Xtasia, uno dei Club più longevi e votato come Swinger Club numero 1 dell'intero Regno Unito. Eventi per scambisti e feticisti sono qui all'ordine del giorno, ma a rendere ancora più imperdibile un salto all'Xtasia sono i vari spazi curati nel minimo dettaglio, a partire dalla Social Zone in cui socializzare con gli altri, fino ad arrivare alla Wet Zone con vasche Jacuzzi, docce e un'area cinema, alla Play Zone e alla Dungeon Zone, dove giocare secondo i propri gusti. Xtasia mette peraltro a disposizione delle camere hotel per chi intende fermarsi a dormire in struttura.

Soho, il quartiere trasgressivo e LGBT di Londra


Quando si parla di trasgressione a Londra, non si può non fare riferimento a uno dei quartieri più colorati e movimentati della città, ossia Soho, da non considerare una zona a luci rosse ma come un vero e proprio luogo di fermento culturale. Non è un caso che proprio qui si siano esibiti e abbiano registrato tanti artisti iconici, dai già citati Beatles a David Bowie. Oggi Soho è un quartiere multiculturale e aperto al mondo LGBT, in cui fare un tuffo nella Londra più vivace, tra mostre fotografiche, teatri e spettacoli musicali.

Essendo il fulcro della comunità LGBT della capitale inglese, Soho vanta la più elevata concentrazione di locali gay friendly rispetto al resto della città, primi fra tutti il Village Soho, il The Admiral Duncan e il Rupert Street. Per le strade del quartiere si tiene poi annualmente il Gay Pride, che può dunque essere un'altra ottima occasione per decidere di fare un salto a Londra.

Londra e il primo Museo della Vagina


Qualche tempo fa ha fatto abbastanza scalpore l'apertura nel cuore di Camden del primo Vagina Museum, un vero e proprio museo - di cui abbiamo parlato dettagliatamente in un nostro articolo - interamente dedicato ai genitali femminili. Nonostante le solite polemiche in occasione di iniziative di questo tipo, in realtà il Vagina Museum non è affatto un luogo incentrato sulla pornografia ma si pone anzi obiettivi educativi, rivolti sia alle donne chiamate a conoscere meglio il proprio corpo e ciò che riguarda la salute delle parti intime, sia gli uomini che spesso hanno una conoscenza molto limitata di come sia fatta e come funzioni una vagina.

Nell'ambito di una vacanza a Londra di tipo trasgressivo - ma non solo - una capatina al Vagina Museum è dunque d'obbligo, per capire meglio l'universo femminile e arricchire le proprie conoscenze anche in materia sessuale.

Sexy Shop a Londra: dove trovarli

Il primo sexy shop di Londra risale addirittura al XVIII secolo, quando nel quartiere di Covent Garden fu aperto l'Half Moon Street, un negozio in cui era possibile trovare dildo in legno, avorio o pelle, attrezzature antesignane dell'attuale BDSM, riviste erotiche e perfino i primi condom, realizzati in lino o intestino di pecora e il cui nome secondo la leggenda è dovuto al loro ideatore il colonnello Condom, in realtà mai esistito.

Oggi l'offerta dei sexy shop sul territorio londinese è molto più ampia e difatti sono numerose le insegne commerciali di questo tipo dislocate un po' in tutti i quartieri. Per chi intende fare un salto in uno di questi negozi non sarà dunque difficile trovarne sulla propria strada: in Oxford Street, per esempio, è presente Harmony, un locale estremamente rifornito di toys di ogni genere, dai vibratori più tradizionali agli accessori per il bondage, mentre in Brewer Street nel quartiere Soho regna Simply Pleasure.

Molto apprezzato, anche stando alle recensioni che è possibile trovare online, è infine il Mood Sex Shop, sempre a Soho in Walker's Ct. In ogni caso, smartphone e mappe alla mano, la scelta su dove recarsi per portare a casa qualche souvenir hot è davvero ampia.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

londra viaggi club privè swingers




Lascia il tuo commento (8):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni