SexyBlog > Teddy Love, un sex toys per amico     

Teddy Love, un sex toys per amico


sexy shopping 19.08.2014 7   |   Canali: sexyshop toys curiosità

Teddy Love, un sex toys per amico

"Sei cresciuta, ma anche il tuo orsetto".
Questo è uno degli slogan della campagna di crowd-funding lanciata dai produttori di Teddy Love, un orsetto di peluche che custodisce un simpatico segreto: un motore per comandare i movimenti di naso e lingua.

Teddy è un gadget erotico di ultima generazione, ed incarna perfettamente una tendenza in voga già da qualche anno; quella di creare sex toys che non sembrino assolutamente tali.

Probabilmente è solo un modo di intercettare e rinverdire le voglie di consumatori ormai stanchi e un pò annoiati dai prodotti di sempre. L'inventrice di Teddy Love ha infatti costruito intorno al suo prodotto una simpatica campagna di marketing, infarcita di doppi sensi e di ironia; oltre ad aver creato un prodotto che potrebbe davvero appassionare gli amanti dell'eros che fa sorridere.

Il naso e la lingua di Teddy sono degli stimolatori clitoridei con dieci velocità di vibrazione, regolabili mediante pressione sulle orecchie. Possono essere rimossi dal volto dell'orso per essere lavati come un qualsiasi sex toys. I materiali sono anallergici e a norma.

L'unico problema è il denaro necessario a sostenere le spese di produzione per lanciare il prodotto sul mercato. Indiegogo, uno dei principali siti di raccolta fondi a mezzo Internet, ospita la campagna di finanziamento pubblico che scade ad agosto e che dovrebbe rendere possibile la nascita dell'orsetto. E chissà che il piccolo Teddy non riuscirà a fare breccia nel cuore delle donne.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

sexyshop toys curiosità




Lascia il tuo commento (7):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni