Racconti Erotici > Lui & Lei > Come due 16enni
Lui & Lei

Come due 16enni


di Dualdos
18.09.2019    |    1.301    |    0 9.8
"E due parole ( vediamo come si può fare..."
Io e mia moglie siamo sposati da 16 anni.. abbiamo un certo livello di intimità ma a volte frenato dalla presenza di due figli ormai grandi e con orari serali un po’ ballerini , questo ci preclude a volte un po’ di libertà dal lato sessuale...
Ma tutto a volte può essere un piacevole inconveniente..
Da un paio di giorni a casa nostra c’è pure mia suocera uscita da poco dallospedale e quindi a casa nostra per essere più sotto controllo...
Ahimè quei momenti di libertà diminuisco notevolmente...
Ma ad ogni inconveniente c’è una soluzione..
Tutto nasce da un messaggio del mio amore che via chat mi scrive
“ stasera ordiniamo la pizza?”
“Certo , per me va bene..che gusti facciamo?chiedo io
“ mhm.. Margherita e patata e salsiccia? “
Dopo poco mi risponde..
“ ordinata metà Margherita e metà solo patate , a mamma non andava la salsiccia”..
Mi risponde..
Io che sono il solito che sguazza nei doppi sensi mi appresto a rispondere...
“ mhm.. te la volevi la salsiccia?? O la preferisci come dessert ?”
La sua risposta è una emoticon Smile con la lingua... e due parole ( vediamo come si può fare...)
Beh nella mia testa passano mille scenari pur avendo a disposizione una casa piccola e affollata..
...
Quella sera dopo aver cenato , i bambini se ne vanno a letto è così anche mia suocera...
Restiamo sul divano in salotto a guardare la tv .. ma i nostri sguardi e le nostre menti pensano ad altro...
Aspettando che tutti si addormentano.. le mie mani cadono più volte sulle sue cosce abbronzate.. accarezzandole su fino quasi all’inguine .. i suoi occhi ogni volta che arrivò a metà mi fissano sgranati come a dire.. “ dai sono ancora svegli o dormono da poco o ci possono vedere..”
Ma io che sono il più porcellino dei due.. ritento e ritento sempre guardandola con un sorriso malizioso..
Sentire la sua pelle sulle mie mani mi eccita.. è come una scarica elettrica.. è come un bisogno..
Prendo la coperta di pile che è ripiegata sul bracciolo del divano , la apro e la poso sulle nostre gambe.. mhm.. così nessun occhio indiscreto ci può vedere...
Mi sorride ha capito che non mi fermerei davanti a nulla pur di averla...
Mi avvicino al suo orecchio ... sento il suo profumo.. lo adoro.. le bacio delicatamente , quasi solo sfiorandole la pelle.. poi le sussurro..
“ togli le mutandine...”
Dapprima mi guarda e poi con un movimento che posso solo immaginare per via della coperta... se le sfila.. e me le mostra come un trofeo...
inutile dire che già mi stavo eccitando...
“ e tu? Non togli niente ?” Mi dice di rimando...
Figuriamoci ... due secondi e sono completamente nudo dalla vita in giu.. coperto dalla coperta.. però si vede uno strano gonfiore che lei nota subito , vedo il suo sguardo passare dal bozzò al mio sguardo... e i nostri sorrisi tra l’imbarazzato ( imbarazzo che non dovrebbe più esserci) e il malizioso...
Coperti alla vista altri .. le nostre mani ora cercano i nostri corpi.. la sua mano mi sfiora la coscia.. accarezzandola.. io muovo la mia a specchio.. voglio seguire quello che fa lei.. più sento la sua mano salire più mi eccito più salgo con la mia mano sulla sua coscia... con le dita ora sento e accarezzo il suo pube... mhmmm stupendo... se chiudo gli occhi c’è ho davanti..
Avevamo le gambe appoggiate ai puff , lei con una gamba invade il mio.. aprendomi la strada per il suo sesso... mentre la sua mano iniziava ad accarezzare il mio.. che inutile a dirlo era già gonfio e duro dall’eccitazione ...sembravamo due ragazzini che fanno le prime esperienze di petting con i genitori in casa.. e la cosa mi eccitava ancora di più..
Per non destare sospetti ci baciavamo a tratti.. ma quando sentivo le sue labbra sulle mie.. a volte dimenticavo dove ero e chi c’era in casa.. l’amore mio invece più pragmatica se lo ricordava bene che non eravamo soli... ma al contempo aveva ormai in mano il mio sesso, sentivo le sue dita impugnarlo e muoversi su e giù lentamente , percorrendolo tutto.. quasi a rallenta..
La mia mano le accarezzava le grandi labbra.. giù fino al suo buchino.. poi risalivo fino al suo clitoride.. ancora nascosto.. a come lo strizzavo delicatamente..e poi scendevo di nuovo ...
I nostri respiri ad ogni cambiamento di posizione delle mani o al passaggio in punti sensibili avevano dei picchi di intensità.. ci stavamo eccitando e non poco..
Il mio sesso stretto nella sua mano iniziava a far fuoriuscire i miei umori.. che lei delicatamente raccoglieva e lubrificava tutto.. impazzivo quando le sue dita di fermavano sul mio frenulo e lo solleticava delicatamente.. avvertivo piacere e di riflesso il mio sesso si contraeva..poi scendeva ancora verso il basso sempre lentamente..
Restare nella parte sopra indifferenti a quelle carezze diventava sempre più difficile..ma eccitante allo stesso modo..
Anche per lei era difficile, si stava eccitando e bagnando.. lo avvertivo quando il mio dito sfiorava il suo buchino.. accennando solo di entrare sentivo i suoi umori iniziare a fare capolino.. io delicatamente li raccoglievo e li spostavo sul suo clito.. dopo poco i suoi umori lubrificavano tutte le sue labbra fino al clitoride che ora lubrificato iniziava a gonfiarsi..
Le mie dita lo accarezzavano delicatamente.. in modo circolare.. dall’alto verso il basso.. e quando lo sfioravo le sue gambe scattavano...
era eccitante toccarsi così ... ci stavamo caricando eroticamente, il desiderio di altro iniziava a farsi più pressante..
La sua mano aveva accellerato non di molto ma quanto bastava a far diventare il mio sesso duro e completamente bagnato.. la mia punta gonfia ed eccitata...
Sentivo tra le dita il suo clito crescere e diventare più turgido.. e il suo sesso completamente lubrificato dai suoi umori..
Mamma mia mi bolliva il sangue .. avrei voluto inginocchiarmi davanti a lei ed assaporarla ...avrei voluto sentire il suo sesso contro le mie labbra , i suoi umori sul mio viso..
non resistevo più... mi avvicinai al suo collo... questa volta strinsi la sua pelle in un morso appena accennato, carico di desiderio e passione... poi le proposi sussurrando..
“ ci chiudiamo al bagno... ?” E aggiunsi” senza fare rumore..”
Non poteva dirmi di no.. la sua inibizione era ormai sovrastata dalla sua eccitazione.. mi rispose
“ perché no? .. ma senza fare rumore...
Lei indossava un vestitino quindi tolse la coperta e si alzò , io ero nudo e basta quindi mi alzai con la coperta.. e la seguii in bagno..
Chiusa la porta le nostre labbra si unirono in un bacio profondo e passionale.. le nostre lingue si cercavano si toccavano si accarezzavano... la coperta scivolo sul pavimento .. le mie mani presero il suo vestitino e lo alzarono fino al collo e poi lo feci scivolare per terra... lei mi tolse la maglietta e ci ritrovammo nudi eccitati ...
Il mio sesso premeva contro il suo ventre sentivo la mia punta il contatto con i suoi peli del pube.. bagnandoli con i miei umori...mi eccitava il contatto.. le mie mani cercavano i suoi glutei e i suoi seni .. belli sodi ..prendevo tra le dita i suoi piccoli capezzoli li volevo dritti.. la mia lingua entrava e usciva dalla sua bocca e scendeva lungo il suo collo.. volevo sentire la sua essenza il più possibile.. scesi alle spalle e la girai..
Ora il mio amore appoggiata al muro mi porgeva la schiena.. e le mie labbra la percorrevano giù per tutta la schiena fino al suo sedere.. bello da morire... poi risalendo fino al collo.. mi accorsi che quasi in automatico il mio sesso si diresse verso il suo..
Entrai dentro di lei scivolando tra i nostri umori..
Senti una sensazione che adoro.. sentii lei.. che mi avvolgeva.. era calda morbida, umida.. i nostri respiri si facevano più veloci... come i nostri movimenti...
Nel silenzio più totale raggiungemmo l orgasmo .. silenzio si.. ma la nostra eccitazione e il piacere era confermato dalle nostre mani.. strette in una morsa.. impossibile da allentare... tanto che restai dentro di lei.. per attimi interminabili..
Interminabile come il nostro amore e la nostra attrazione

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Come due 16enni:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni