Racconti Erotici > trio > La realtà supera l’immaginazione .. il sogno continua..
trio

La realtà supera l’immaginazione .. il sogno continua..


di Dualdos
25.01.2019    |    3.158    |    4 9.8
"Come un flashback mi arrivarono sapori e odori inconfondibili..."
....purtroppo Luglio era lontano e di occasioni per ritrovarci con Maria da soli non ce ne furono più ..vuoi le ferie estive poi con l’inizio delle scuole e dei vari impegni gli incontri furono fugaci davanti a scuola dove si parlava del più o del meno è un paio di cene ma con suo marito e i bimbi...quel pomeriggio sembrava sospeso in una bolla , quasi non fosse mai successo.
Ale e Maria erano e sono grandi amiche su sentono almeno una volta al giorno per parlare del quotidiano..
Una sera a cena mia moglie mi chiese che appuntamenti avessi per l’indomani ...di solito quando mi fa queste richieste è perché ha voglia di noi..
“Ho due appuntamenti ma qui in zona alle 9:30/45 mi riesco a liberare” feci con un sorriso
Lei mi sorrise...
Evvai domani mattinata di sesso con il mio amore pensai ...DRINN eccolo che si alza.. ma deve aspettare pure lui fino a domani..
La mattina seguente accompagno i bimbi a scuola e incontro Ezio il marito di Maria.diciamo che me lo rendo simpatico perché Ale è amica di Maria ...
“Dai andiamoci a bere un caffè veloce “ mi propone..
Accetto (che culo) .. lui continua
“Sono addormentato oggi Maria aveva una visita e mi è toccato portare a me Luca a scuola”
“Che visita? Nulla di grave spero? Chiedo io
“No no doveva andare a fare la mammografia..uff...”
“Beh! È una visita importante per la prevenzione..”asserisco
Lui con un gesto con la mano sembra minimizzare..
Arrivati al bar ordiniamo i caffè.. zucchero, latte...BLIN BLIN
messaggino da parte di mia moglie .. apro la custodia del cel e...spruzzo di getto il caffe quasi a centrare il bancone...un colpo..
“Tutto bene huaglio?mi dice Ezio con una espressione come a darmi del Cretino...
“Si sì mi è andato di traverso il caffe’ !!vagli a spiegare che quando ho aperto il messaggio di mia moglie era comparsa una foto...
4 seni spettacolari mi fissavano occupando tutto lo schermo del cel ..
Un seno lo avrei riconosciuto tra mille.. bello tondo una terza soda è un mini capezzolo.. era il seno di mia moglie.. affianco però c’era un seno bello sodo con due capezzoli sporgenti ..riconobbi subito chi era.. come un flashback mi arrivarono sapori e odori inconfondibili ..sotto la foto una didascalia
“ siamo in sala daspetto .. qui il dottore che ci deve vistare non si vede ancora”
DRIN DRIN DRIN era una cazzata la scusa di Maria erano a casa nostra e mi aspettavano..
“Ciao Ezio scappo che ho del lavoro “ cornuto penso ma non lo dico..
Arrivato a casa.. siii era tutto vero Maria e mia moglie in salotto e avevamo un paio di ore per stare indisturbati soli e insieme..
Quando apri la porta di casa però di tette neanche l ombra..
Maria seduta sul divano e Ale che preparava un caffè..
La mia espressione si deve essere vista perché Maria disse
“ poverino c’è rimasto male...”
Risposi..
“ beh sullinvito che mi è arrivato c’era tanta frutta 4 pere per la precisione.. qui vedo che siete già al caffè... non è che mi sono perso qualcosa? Feci sorridendo ..
“ ti abbiamo aspettato per il dolce però..” disse mia moglie..sorridendo..
Mi sedetti vino a Maria mentre ale ci portava il caffe..parlammo del più e del meno mentre mia moglie si sedette affianco a noi.. ero di nuovo in mezzo a loro..
“ beh oggi non vuoi fare lesibizionista? “ disse mia moglie tirandomi la felpa e maglietta verso l’alto cercando di togliermela..
“ perché questa volta non fate voi prima? “
Hehe ?
Tirai giù la lampo della felpa di Ale.. e sotto non c’era nulla.. accarezzai il suo seno e la baciai..
Poi mi girai verso Maria ( avevo meno confidenza e le emozioni mi si triplicarono)
Presi il maglioncino e la spogliai..
Belle sono propio nelle due donne sexy a seno nudo affianco a me..
Mi chino e bacio delicatamente il seno di Maria mentre ale mi posa la mia mano tra le suo cosce..
Mi alzo dal divano e mi rigiro verso di loro ma in ginocchio sul pavimento e le avvicino.. loro iniziano il ballo degli sguardi già visti l’altra volta.. mentre io sfioro i loro clitoridi ancora nascosti da jeans e tuta.. ma l’effetto deve esserci uguale perché iniziano a respirare più veloce e a mugugnare mentre le loro bocche si uniscono, le loro mani si accarezzano i seni..
DRINN DRINN DRINN
esplode i boxer non so se reggeranno ...
Con delicatezza quasi a non disturbarle prendo i pantaloni di mia moglie e glieli sfilo.. portando via anche il perizoma...stessa cosa a Maria anche se i jeans impicciano un po’ l’operazione..
Sono nude a gambe aperte davanti a me è loro continuano a baciarsi e accarezzarsi.. io inizio a giocare con le loro patatine.. mia moglie la conosco.. so dove toccare per farla eccitare, Maria è tutta una scoperta.. ha il pelo rasato corto ma folto due labbra che sporgono .. e gli umori le hanno già invaso il buchino..inizio a massaggiarle entrambe.. mentre bacio le loro gambe..
Voglio entrare dentro di loro è così piano piano mi insinuo nelle loro vagine.. quella di mia moglie è un po’ più stretta ma accoglie il mio dito lubrificandolo con i sui umori, mentre Maria è larga stra bagnata.. .. entro e delicatamente inizio a muovere le dita sempre più dentro sempre più veloce..
Loro ansimano vibrano si baciano e mugugnano ...
All’improvviso un fiume in piena mi avvolge la mano.. Maria piega la testa indietro e inizia ad ansimare..
“Uhh.. ah ah ahhhhhhh!!!”
SQUIRTAAAAA Maria squirta.. mi innonda la mano il divano.. il suo odore mi eccita come non mai.. .. Ale la bacia sul collo ... so come far eccitare l’amore mio , la tiro verso di me quasi a porgere dal divano..ora in bella vista ho tutta la passerina di mia moglie.. inizio a leccarla .. prima intorno alle grandi labbra.. poi mi dedico al suo clitoride piccolo profumato e bagnato..le sobbalza emette dei suoni similia a degli ululati..
“Uhhh uhhh uhh” alternati a dei respiri profondi ..la conosco è eccitata.. le prendo la mano e gliela poso tra le gambe di Maria.. non so se la penetrava o le accarezzasse solo il clito .. ma insieme gemevano sottovoce e si baciavano .. lorgasmo di mia moglie arrivò poco dopo insieme a degli urletti contenuti.. ma potenti.. dopo aver ripreso il respiro normale mi sorprese..”devi provare pure tu Maria !”con un sorriso tra il malizioso e il soddisfatto.
Continuando a restare in ginocchio davanti a loro mi stavo spostando da una coscia all’altra per raggiungere l’intimo di Maria ...”eee no amore.. sei ancora vestito tu!!mi disse Ale
Mi alzai e in due secondi ero nudo con il pisello dritto duro e bagnato di umori.. presi dalla eccitazione trovammo una posizione (scomoda.. ma chi se ne fregava) che faceva divertire tutti .. la mia bocca sfiorava la passera di Maria bagnata.. o meglio allagata mia moglie si mise tra le mie gambe così da avermi tutto per lei... sentivo la sua bocca accarezzarmi la punta , la lingua che leccava i miei umori.. ero in estasi.. iniziai a leccare Maria piano bevevo i suoi sapori .. mentre con il dito la penetravo .. avevo l’altra mano libera.. per poco perche iniziai a penetrare mia moglie con le dita.. non conoscevo Maria cosa le piaceva ., allora andavo a tentativi.. la leccai sulle labbra sporgenti a tratti le succhiavo e poi mordicchiavo con le labbra come a struzzarle.,sentivo i suoi respiri e i suoi movimenti.. il suo buchino si allargava.. infilai anche l’altro dito .. la mano di mia moglie mi segava e la sua bocca me lo baciava ..
stavo per finire l’autonomia hehe.. decido di prendere di mira il clitoride di Maria .. lo succhiavo e leccavo con la stessa veemenza con cui mia moglie mi spompinava.. i respiri aumentavano come i fremito e gli ululati..
Maria urlo! Io venni inondato da quella squartata epocale.. mentre il mio sperma uscì nella gola di mia moglie... che continuava il su e giù come non volesse perderne neanche una goccia.. e io continuavo a leccare Maria .. ora sul clito ora sulla vagina ora sul buco.,.. posso la testa sul ventre di Maria cercando di recuperare il normale redpiro..
Mia moglie si era spostata e ora mi abbracciava dalla vita in giù..Maria mi accarezzava la nuca.. eravamo appagati ed eccitati allo stesso tempo.. e soprattutto felici di esserci ritrovati...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La realtà supera l’immaginazione .. il sogno continua..:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni