Racconti Erotici > Scambio di Coppia > I voyeur della spiaggia II
Scambio di Coppia

I voyeur della spiaggia II


di Dualdos
13.06.2021    |    1.547    |    2 8.7
"Il mio sguardo vedo il basso e la sua mano che spinge il vibratore lentamente dentro poi fuori a stimolarle il clito..."
La vendetta di mia moglie..

… sai stavo pensando alla nostra avventura alla spiaggia nudista.. e se devo essere sincero.. ieri mi sono toccato pensando a quei falli che diventavano turgidi e gonfi mentre ti guardavano nuda e con le mie dita che ti penetravano.. mi sono eccitato e ho pensato., perché non rifarlo??
Ale- Mhm perché no ? Mi sono divertita ed eccitata anche io devo essere onesta..
IO- Quindi lo vuoi rifare? - ero a dir poco già eccitato..
Ale- si , giorni fa ci ho ripensato anche io.. ma vorrei fare qualcosa di diverso amore mio…
Il gioco del dico e non dico stava diventando interessante , ma vedevo nei suoi occhi una scintilla strana.. ma eccitante..
Venne il giorno fatidico e dopo aver parcheggiato e preso il sentiero tra i cespugli che porta al mare, passando tra dune che sembrano un labirinto , Ale mi disse ..
-perché non ci fermiamo qui ? - indicando una piazzola tra i cespugli .
Era un posticino isolato., ma tra i cespugli non troppo folti si vedeva un certo via vai di curiosi.. e già pregustavo come sarebbe proseguitò il pomeriggio..
Il mio amore stende l’asciugamano e fa scivolare il pareo.. poi si slaccia il pezzo di sopra e con molta sensualità si fa scivolare il pezzo sotto fino all’età caviglie, restando nuda.. i miei occhi la scrutavano pieni di eccitazione come il primo giorno.. i suoi seni sodi con l’areola più grossa , con quel core chiaro e i suoi capezzoli piccoli appena visibili..
Il mio sguardo la percorre fino al pube.. sorpresa.. tutto rasato e liscio.. inutile dirlo che in quel momento già il mio fallo stava gonfiandosi, sentivo i suoi movimenti nel costume come se fosse una entità distaccata da me..
Mi tolsi i boxer , restando nudo a guardarla mentre si spalmava la crema sul collo.. sul petto.. poi uno schizzo tra i seni , bianco e cremoso che lei si appresto’ a spargere sui seni..
inutile dirvi cosa mi sembrasse… e non solo io lo pensavo.. e si il ragazzo divenne duro e dritto.. sentivo la cappella pulsare è una goccia di umori fare capolino.. mhmm che piacere toccarla con il dito e spargerla su tutta la cappella lubrificandola e sfiorando il frenulo..
Mia moglie si chinò’ sulla borsa per riporre il vestiario e con un mago ..
eeee sorpresa…!! -Disse estraendo il suo vibratore..
te lo avevo detto che oggi volevo fare qualcosa di diverso.. - disse maliziosa sdraiandosi sul telo da mare..
Oggi amore.. le tue mani saranno libere.. penserà lui a penetrarmi.. !!-
Mhmm.. bhe amore anche guardarti mi eccita.. lo sai-le dissi sdraiandomi vicino a lei e avvicinandomi alla sua bocca..ci scambiammo un bacio passionale .. la sua e la mia lingua sembravano la prima volta che si toccassero.. poi quel ronzio ..
Il mio sguardo vedo il basso e la sua mano che spinge il vibratore lentamente dentro poi fuori a stimolarle il clito.. la baciavo sul collo mentre lei alternava respiri profondi a trattenute di fiato.. per godersi a pieno il piacere..
KRAK KRAK.. il rumore di un rametto rotto.. era un segnale non scritto.. che c’era qualcuno.. qualcuno che si godeva la scena da dietro i cespugli.. ma girando la testa e lo sguardo non lo vedevo.. poi apparve a poco a poco.. e gli facemmo cenno di avvicinarsi..
Era un signore sulla cinquantina brizzolato .. con l’asciugamano sulla spalla e con il fallo nella mano.. un discreto fallo devo dire.. con un cespuglio di peli grigioneri.. ma curati.. si avvicinava poco a poco.. e vedevo dove guardava..
o meglio come la guardava.. era praticamente sopra di noi.. e fissava il vibratore che entrava e usciva.. e si massaggiava ..mia moglie mi baciò il collo e mi disse..-oggi hai tu le mani libere.. fallo venire tu.. voglio vederti mentre lo seghi e mi fai schizzare addosso - wow.. questa di che era una variante.. ma dopo un secondo di perplessità.. l’eccitazione prese il sopravvento.. mi alzai.. mi misi vicino al tizio.. e glielo presi in mano.. al tatto era liscio e duro.. lui con la mano libera.. mi prese la chiappa..ero eccitato , era la prima volta che toccavo un uomo o che masturbavo qualche ometto… ma l’eccitazione che vedevo negli occhi di mia moglie era indescrivibile.. non solo si faceva scivolare il fallo dentro e fuori ma si strizzava i capezzoli che stavano diventando dritti e turgidi..
la mia mano massaggiava il tizio che ansimava.. su e giù su e giù.. poi gli accarezzavo il frenulo.. e lui gemeva soffusamente.. poi seguendo il ritmo di mia moglie accellerarai.. più lo segavo più lui ansimava più mi strizzava la chiappa.. mia moglie lo assecondava ansimando facendo entrare il vibratore fino alla fine sempre più veloce.. lo sentii venire.. senti pulsare e poi gonfiarsi.. gli schizzi arrivarono sulla gamba di mia moglie è sulla mia mano , iniziando a gocciolare sulla sabbia mentre io continuavo a premere quell fallo..
non fece in tempo a ritrarsi e comparve un altro tizio più giovane ma molto cicciottello.. con il costume ancora addosso e la mano dentro come a controllare se ci fosse..
lo invitai ad avvicinarsi..
Ti piace? - gli dissi
-cazzo!!- mi rispose.. mi fece sorridere..
-quindi a proposito di cazzo.. facci giocare un po’ con il tuo..- gli dissi tirando giù il costume dall elastico.. facendolo scivolare giù rimasi in ginocchio .. poi glielo preso tra le mani e iniziai a toccarlo..
era un pene normale .. con una cappella rosa e lucida dagli umori.. iniziai a sregargli il frenulo con il dito .. poi lo segai prendendolo tutto in mano..
ansimava e guardava mia moglie.. che teneva il vibratore fisso sul clito.. procurandole piacere e spasmi alle gambe.. le si stava bagnando tutte le labbra .. e io mi eccitavo e segavo quel bel pene duro.. lo sentivo gonfiarsi e poi schizzare.. vidi lo schizzo depositarsi sulla pancia di mia moglie..che lo raccolse e lo sperse sul seno ,tra i mugolii del cicciottello ..che come impaurito si giro e se ne andò..
-ti stai divertendo amore mio? Eh?-le dissi
Pensa quanto schizzi dopo dall’eccitazione!! - mi disse lei
Non facemmo i tempo a finire il dialogo che arrivo’ da dietro la siepe.. una coppia.. lui fece per tirare dritto, lei no.. lei avanzo’ lentamente senza staccarci gli occhi di dosso e allungando la mano al suo accompagnatore fermandolo prima , tirandolo verso di noi poi..
Ciao! - ci disse..
possiamo guardare? Aggiunse..
Certo che sì rispose mia moglie con il fiato un po’ corto per l’eccitazione che le stava procurando il vibro..
Mi avvicinai a lui e gli toccai il pacco dal costume.. era moscio ma lei subito gli disse
- dai tiralo fuori , giochiamo un po’ con loro-
Fece scivolare il costume e io come disse mia moglie iniziai a segarlo., lei invece.. si mise affianco a mia moglie.. la sua mano le accarezzò il ginocchio per poi farla scivolare giù fino all’inguine incontrando la sua mano che muoveva il vibro.. un cenno d’intesa e la signora prese il vibratore in mano e inizio a penetrare mia moglie.. delicatamente.. mentre con l’altra mano le accarezzava il seno..
Il fallo del marito o compagno era ormai ventato duro.. e la sua mano mi passo’ davanti prendendo il mio.. iniziammo a segarci guardando le nostre donne che si scambiavano effusioni.. mia moglie completamente sdraiata in balia delle mani della signora.. che la penetrava e le masturbava il clito.. tra i gemiti di mia moglie..
Ero preso dalla passione che quasi non mi accorsi che mia moglie stava rovistando tra le gambe della signora.. che inizio’ ad ansimare.. poi la signora si chinò’ sul pube di mia moglie.. vedevo la sua lingua muoversi attorno al clito.. vedevo i fili di saliva e umori quando si staccava.. poi guardando noi si infilò il vibratore di mia moglie in bocca.. wow.. stavo per esplodere.. e il suo compagno pure.. mi stringeva il membro come a strizzarlo.. i miei umori facevano sempre più capolino.. poi si inginocchiò davanti a me.. e senti.. la sua bocca attorno al mio sesso.. non lo avevo mai fatto.. mi stava spompinando un uomo..e cazzo se era bello.. lo sentivo avvolgente.. la gola calda e la sua lingua che raccoglieva i miei umori.. mia mogli mi guardava e si mordeva il labbro.. mentre la signora era chiana sul suo sesso.. ansimavamo e gemevamo.. la schiena di mia moglie era curva e i suoi mugolii aumentavano.. li riconosco stava venendo.. teneva la testa della signora con una mano quasi a soffocarla mentre con l’altra si strizzava e tirava il capezzolo ..
ero eccitatissimo.. la bocca del tizio continuava a succhiare e massaggiarmi..
poi lorgasmo di mia moglie.. mi fece esplodere.. si venni in quella bocca calda che accoglieva il mio sesso e leccava tutto lo sperma.. sentivo delle gocce scendermi sulle palle.. ma la sua bocca e la sua lingua li raccolsero avidamente..
i due signori si guardarono e si baciarono .. mischiando gli umori di mia moglie e il mio sperma.. leccandosi i bordi delle labbra.. era eccitantissimo.. io e mia moglie li guardammo.. poi ci sorrisero.. ci salutano e se ne andarono verso il mare..
-come è stato ? Le chiesi
- amore mio.. tu e lei a leccarla siete la stessa cosa.. una goduria..
È la prima volta che mi faccio fare una pompa da un uomo..ed è stato molto molto eccitante

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per I voyeur della spiaggia II:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni