Racconti Erotici > bdsm > Sottomissione Completa XXVI
bdsm

Sottomissione Completa XXVI


di masterfill
03.06.2016    |    21.649    |    5 8.6
"Ad un tratto senti il suo aguzzino lavorare alla base dello strumento poi ancora una volta una fitta sul clitoride come se qualcosa lo stringesse poi senti un..."
L'inquisitore a questo punto si alzò andò al bancone degli strumenti posto dietro di lui e dopo qualche istante tornò con un plug di discrete dimensioni molto lungo fece sollevare samantha e lo piazzò con la punta proprio sulla rosellina ancora ben stretta.

Ora la scena che si stavano gustando gli spettatori era questa samanta sdraiata nel letto legata a stella gambe e braccia ben aperte ed i plug ben visibile sotto il suo culetto sembrava la tenesse in equilibrio sopra di se.

L'inquisitore si avvicino e le sussurrò all'orecchio-” ora vediamo quanto sono forti i tuoi addominali e quanto riesci a resistere senza far entrare il plug!!”

infatti samantha era tutta contratta con gli addominali per evitare pressione sul plug che l'avrebbero fatto scivolare nel suo culetto tra l'altro il plug era molto ben lubrificato e questo rendeva il compito ancora più arduo perché bastava che cedesse poco per sentir la punta farsi strada dentro di se.

Samantha era molto ben allenata soprattutto con gli addominali quindi sperava di poter resistere senza che quel coso, che alla base era abbastanza largo, le entrasse dentro.

L'inquisitore a questo punto comincio un lento quanto inesorabile massaggio sul clitoride della poveretta che visto l'orgasmo appena avuto era estremamente sensibile.

Samantha sentiva il clitoride pulsare ed il calore invadergli il corpo lentamente sentiva anche la sua vagina oramai completamente fradicia di umori contrarsi alla ricerca spasmodica di un altro orgasmo.

L'inquisitore con fare sapiente cominciò ad aumentare il ritmo del massaggio quando vide samantha sull'orlo dell'orgasmo si fermò e gli disse devi chiedere ai tuoi padroni se puoi godere riferito agli spettatori.

Samantha si girò con la testa cercando di vederli meglio, vide max sempre più eccitato con un sguardo assatanato, filippo seduto in modo molto calmo con la sorella accovacciata alle sue gambe ora, daniela aveva i suoi seni completamente scoperti e filippo li carezzava giocando con i suoi capezzoli che erano evidentemente durissimi segno che era molto eccitata e glielo si leggeva anche in viso.

Samantha si chiedeva se la sua adorata sorella fosse eccitata per il trattamento del suo Padrone o se lo fosse per lo spettacolo che lei stessa le stava dando.

Poi poco più in là vide il volto di simone ancora una volta il suo sguardo le dava una sensazione di tranquillità.

Improvviso la ripresa da parte dell'inquisitore del massaggio la ridestò dai suoi pensieri, ed essendo un massaggio molto vigoroso sentì subito samantha una calore ed una voglia di godere che non riusciva più a trattenere, così si rivolse a filippo sam-”Signor Filippo la prego posso godere?”-

Filippo allora con molta calma si rivolse a samantha -”schiava io oggi sono qui in veste di spettatore e non di tuo Padrone devi chiedere a chi in questo momento svolge il ruolo di tuo Padrone”

Saamtnha con gli occhi lucidi ormai per l'imminente piacere guardò dritto negli occhi simone -” la prego padrone mi dia il permesso di godere”-

Simone arrossì ed un po' sorpreso rispose -”Si samantha puoi godere” a quelle parole la ragazza si lasciò andare ad un orgasmo estremamente intenso senti tutto il corpo tremare ed una improvvisa fitta all'ano, il plug le era scivolato un po' più dentro, durante l'orgasmo il suo sfintere si era rilassato ed il plug aveva fatto il suo dovere.

Max si rivolse irritato a samantha -”brutta troia sono io il tuo Padrone” e fece come per alzarsi ed andare verso la ragazza a quel punto una mano decisa di filippo poggiata sul braccio di max lo fece desistere e si risedette paonazzo in viso di rabbia!

Ora L'inquisitore si alzo nuovamente e tornò dopo pochi istanti con in mano uno strano apparecchio, samantha aveva ancora il fiato corto dall'ultimo orgasmo molto intenso, senti poggiare quello strano strumento sul suo clitoride era freddo poi vide l'inquisitore pompare uno strano manometro e subito sentì succhiare il proprio clitoride dentro una specie di tubo, dopo un paio di pompate sentiva il suo clitoride tirato allo spasimo lo sentiva pulsare era sensibilissimo questo le causava scariche in tutto il corpo non era mai stata così eccitata e stimolata in vita sua.

Ad un tratto senti il suo aguzzino lavorare alla base dello strumento poi ancora una volta una fitta sul clitoride come se qualcosa lo stringesse poi senti un piccolo sfiato e la pompa che le aveva succhiato il clitoride staccarsi, sebbene rimanesse la strana sensazione di costrizione alla base del clitoride.

Inq.:- e voilà! Ecco sistemato l'ultimo elastico !- e con un gesto sempre molto teatrale mostrò agli spettatori il clitoride di samantha teso e circondato alla base da un piccolo anellino elastico che glielo teneva ben in erezione

ora sentì l'inquisitore passare un gel freddo sul clitoride a lubrificare e poi ricomincio a sfiorarlo in un massaggio sapiente sentiva il suo clitoride estremamente sensibile qualunque sfioramento gli dava scariche di piacere e le faceva allagare ancora di più il suo sesso che ormai colava come un rubinetto che perde copiosamente.

Sentiva i capezzoli ormai durissimi erano dei veri e proprio chiodi, molto evidenti anche da lontano anche essi , gli elastici li avevano resi scuri grossi e lunghi ma soprattutto sensibili.

Il massaggio dell'inquisitore si fece più insistito e ancora una volta samantha sentì nuovamente salire il piacere sentiva che non avrebbe resistito a lungo così ancora una volta si rivolse con voce roca rotta dal piacere imminente sam:- Padrone simone la prego posso godere?

Simone la guardò e nei suoi occhi si poteva leggere chiaramente l'eccitazione che gli procurava tutta quella situazione ma anche uno sguardo dolce nei confronti di samantha, cosa che invece non vi era nello sguardo gelido quasi cattivo che aveva Max nei suoi confronti, si vedeva che in quel momento la stava odiando!

Sim.:-Si puoi godere!!

ed un attimo dopo samantha si lasciò andare completamente al piacere intenso senti tutto il suo corpo vibrare in una specie di convulsione dalla sua bocca appena socchi
usa usci un grugnito di piacere poi si rilasso emettendo un gemito misto di piace e leggero dolore, il plug che aveva dietro ormai era entrato sino alla base.

Continua…..

la mia mail [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sottomissione Completa XXVI:

Altri Racconti Erotici in bdsm:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni