Racconti Erotici > Gay & Bisex > I pettorali dell'istruttore 2
Gay & Bisex

I pettorali dell'istruttore 2


di CandyBoy89
28.12.2014    |    10.349    |    1 8.1
"Quando ha finito si rialza e torna davanti a me..."
Era trascorso quasi un anno da quando avevo conosciuto l'istruttore Valerio. Avevo continuato a frequentare la sua palestra fino ad oggi e tutti i giorni... beh, dopo l'allenamento, mi aspettava il mio quotidiano trattamento speciale...

Erano le 22 ed eravamo rimasti solo io e il mio Valerio in palestra, tutti soli...

"Se ne sono andati tutti" sussurro io in un orecchio all'istruttore.
"E' il momento di fare sul serio!" esclama lui, quindi si toglie la maglietta. Il suo corpo è diventato ancora più grosso, spalle larghe più di un armadio, bicipiti gonfi come le bistecche fiorentine, un addome scolpito nella roccia e come al solito, la miglior parte del suo splendido corpo, i pettorali, erano diventati talmente gonfi da sembrare due bombe ad orologeria che stanno per esplodere.

Si sdraia sulla panca e inizia a allenare il petto. Quando tira su il bilanciere, i suoi muscoli si gonfiano talmente tanto da sembrare due montagne.

Mentre lo guardo, inizio a tirarmi una sega perché sò cosa sta per succedere. Lui finisce le serie di panca e si mette in piedi davanti a me.

"Allora? Che te ne pare?" mi fa, e mi prende la testa con le mani, appoggiandomela al suo ampio pettone. Inizia a flettere i muscoli, li pompa in modo talmente violento che la mia testa ci rimbalza sopra. Inizio a baciargli lo sterno ma lui mi ferma.

"Non ho ancora finito, il bello deve ancora venire...", è il turno della panca inclinata.

Prende i manubri e inizia le serie. Ad ogni ripetizione contrae sempre di più il petto che inizia a tremare. Quando ha finito si rialza e torna davanti a me.

"Guarda come tremano i miei pettorali, fai qualcosa per farli rilassare" quindi io inizio a leccarli lentamente, sembrano fatti di gomma ma quando li flette diventano duri come due gigantesche lastre d'acciaio. Cerco di alleviare la sua tensione succhiandogli i capezzoli, ma per lui non è abbastanza.

"Forza, succhiameli più forte come se fossero dei lecca lecca", allora li poccio con più forza, sono sicuro che se un uomo come lui potesse produrre latte, da quelle tette uscirebbe in quantità industriali.

"Dai mordimeli forte" mi prega lui, io inizio a tirarglieli con i denti, riescono ad allungarsi di qualche centimetro.

"Ohhhh.. così bravo, dai sbranameli... mordili come se dovessi staccarli dai..." allora io tiro ancora più forte e lui inizia a gemere. Poi stacco i denti e ci soffio sopra, finché non gli si irrigidiscono ancora di più, e li mordo di nuovo. Quindi mi sposto sui pettorali e inizio a morderli.

"Mi stacchi i miei pettorali enormi? Molti invidiosi me li staccherebbero. Ora però lasciami fare le ultime serie", quindi si stacca da me, ha il petto e i capezzoli tutti rossi dai morsi ricevuti, e inizia a fare le flessioni. Dopo dieci minuti, dopo aver fatto diverse serie, torna davanti a me. Il suo petto è talmente teso che sta per esplodere.

"Ho terminato, adesso sai cosa devi fare", quindi si mette in ginocchio davanti a me e inizia a flettere i pettorali.

Io gli infilo il cazzo nel centro dello sterno, e lui inizia a pomparli con violenza.

"Adesso ti spezzo il cazzo, vediamo quanto resiste." quindi mi strizza il pene talmente forte, usando solo ed esclusivamente la potenza dei suoi pettorali, che mi fa male...

"oh il mio cazzo.. che male... quanto me lo stai strizzando ahhh..."

"Non ti basta? Vediamo che farai adesso" si rimette in piedi e mi alza di peso, stringendomi le gambe con le braccia, ma il mio cazzo rimane incastrato tra il suo petto.
Che posa da urlo, un ragazzo massiccio da riuscire a tenermi sollevato per aria solo con la forza delle braccia, e intanto continua a contrarre il petto, solo con la contrazione, che diventa sempre più veloce, il mio cazzo si abbassa e si alza appiccicato a quei due cumuli di carne.

"Ahhhh... ohhh... non ce la faccio più... ahh..."

"Su forza, sborrami sul petto dai, che ti piace tanto"

"aahhhhhh" gli vengo sopra il petto, ma lui continua con la contrazione. Non smette anche dopo qualche minuto, con il cazzo che mi è diventato moscio.

"Non è finita qui caro, sborraci di nuovo dai", quindi mi strizza il cazzo ancora più forte, che si rizza di nuovo. Mi fa talmente male che mi sembra quasi che me lo stia per staccare.

Dopo 30 minuti, siamo sempre allo stesso punto, con io che mi divincolo dai suoi muscoli, ma la sua presa è ferrea e impossibile da sciogliere. Il cazzo rittissimo tra quei pettoraloni gigante, incastrato nel mezzo...

"Oddio... aiuto non ce la faccio più... non ce la faccio..."

"Te lo spezzoooooooo"

"aaaahhhhhhhhhhh!!!!" dopo 30 lunghi minuti, sborro di nuovo, il suo petto è tutto bagnato, e finalmente mi rimette in piedi ma mi obbliga a ripulirglielo tutto con la lingua. Ingoio il mio seme e starnutisco.

"Ora succhiamelo" quindi gli succhio il cazzo, che me lo spinge in fondo alla gola, sento quasi dei conati da quanta forza ci mette, con le mani intanto gli palpo i seni, sono talmente muscolosi da non entrarci neanche per metà... dopo 10 minuti viene nella mia bocca e io ingoio tutto...

"Oh... sei stato bravo... la prossima volta però, ti spezzerò il cazzo... i miei muscoli non vedono l'ora..." mi dice lui ansimando

Quindi ci baciamo appassionatamente, poi ognuno torna nelle rispettive case. Dopo tutto questo tempo, nessuno ha mai scoperto la mia relazione segreta con l'istruttore, e i suoi giganteschi pettorali.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per I pettorali dell'istruttore 2:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni