Racconti Erotici > Gay & Bisex > Il paparino dominante
Gay & Bisex

Il paparino dominante


di cartavetrata
17.09.2013    |    21.694    |    3 7.9
"Mi sputa sul buco e ci caccia due dita incurante delle mie urla..."
Tramite un sito, mi contatta un paparino in visita nella mia città. Cerca dei figlioletti ubbidienti da dominare e coccolare al tempo stesso. La cosa mi eccita non poco. Mi propone di vederci per un gelato, ma non appena arrivo gli si illuminano gli occhi e mi dice che ha qualcosa di decisamente meglio e più gustoso per me in albergo.
Raccolgo l'invito e mi faccio guidare da lui. Per il tragitto per strada mi accarezza i capelli e quando meno me l'aspetto me li tira sorridendomi da maiale. Mi infila anche la mano dentro i jeans per palparmi il culo. In ascensore mi tira la testa all'indietro per baciarmi e mordermi le labbra. Mi dice che sono un bravo ometto. Io mi sento eccitato e sottomesso a quell'uomo alto e possente. Una volta in camera mi toglie via tutti i vestiti lasciandomi nudo come un verme, mi strattona per i capelli baciandomi con violenza e rovistandomi il buchetto. Arrivano le prime sculacciate sul mio culo. Già presagisco i toni della serata.
Mi spinge giù facendomi mettere in ginocchio. Si abbassa i pantaloni e tira fuori un cazzo non lunghissimo, ma decisamente tozzo e largo. Mi preme la testa contro. Io annuso profondamente. Mi lascia un po' di spazio, io apro la bocca e me lo schiaffa in gola. Mi tiene ferma la testa e comincia a fottermi la gola. Fino a quando non me lo infilo tutto dentro e mi tiene premuto facendomi strozzare. Mi lascia respirare. Io mi sento senza fiato. Mi butta sul a pancia in su con la testa che pende dal letto e comincia a fottermela. Mi spinge di nuovo tutto il cazzo in gola, respiro a stento, mi alza su le gambe e comincia a sculacciarmi il buco. Mi brucia. Ho il cazzo durissimo. Io gemo. Ma è un gemito soffocato dal cazzone che ho tutto in gola.
Si stende sul letto e mi fa mettere sopra di lui. Mi titilla il buchetto con un ditone mentre mi bacia. A sorpresa, mi dà delle sculacciate piuttosto forti. Ansimo maledettamente, con gli occhi lo incito ad andare avanti e lui non si fa pregare. Ci va giù pesante. Mi gira e mi mette a pecora. Ormai sono il suo giocattolino e io mi lascio maneggiare. Non riesco a dirgli di no. Mi sputa sul buco e ci caccia due dita incurante delle mie urla. le rotea mentre mi sculaccia. Il mio buco si allarga. Mi comincia a spalmare del lubrificante e a srotolare un preservativo. Mi dice che mi vuole aprire come una troia. Io gli dico che è troppo largo, di fare piano. Ma lui si stende sopra di me, mi blocca con il suo peso e mi tappa la mano con la bocca. Comincia a spingerlo dentro, mi fa male, malissimo, io urlo, ma è soffocato dalla sua mano. Mi dimeno, lui dice di rilassarmi che già è entrato, io cerco di sottrarmi, ma è troppo forte, io soccombo sotto di lui. Mi dà una spinta poderosa. È tutto dentro ormai. Mi fa male, ma adesso mi lascia abituare e mi pressa di meno. Sa che ormai non scappo più. Mi sono arreso di fronte alla sua potenza.
Mi sente più rilassato adesso, comincia a muoversi dentro di me. Mi tira i capelli, mi morde il collo, mi affonda la testa sul materasso. Mi dice che ormai sono aperto, che sono cosa sua adesso. E mi sento posseduto come non mai.
Mi alza mettendomi a pecora e ci va giù pesante con spinte poderose. Mi sculaccia fortissimo, io urlo incurante dei vicini di camera. Nemmeno a lui sembra fregare qualcosa.
Mi tira a sé, la mia schiena aderisce al suo torace, sento le sue mani sul mio, il suo alito e le sue labbra sul collo. Vuole che guardi allo specchio. Vuole che veda il mio volto mentre prendo il suo cazzo nel mio culo. Lo eccita. Mi eccita. Mi piace quel che vedo.
Mi afferra il cazzo e gli bastano pochi colpi perché spruzzi ovunque con il massaggio prostatico che mi sta facendo. Le contrazioni anali del mio orgasmo non lo lasciano indifferente, me lo pianta per bene dentro, è venuto anche lui.
Ci stacchiamo, lui mi vede scombussolato. Nessuno mi aveva mai trattato così. E lui sa che mi è ben piaciuto.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il paparino dominante:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni