Racconti Erotici > Gay & Bisex > threesome sul letto dei miei
Gay & Bisex

threesome sul letto dei miei


di mud28
13.06.2014    |    20.212    |    17 9.0
"Il dolore era lancinante (eppure io sono uno che sopporta molto il dolore, ma quello era insopportabile, davvero)..."
Sono connesso su Planetromeo e, come faccio di solito, sto lì a cazzeggiare senza mai concludere niente. Si percepiscono le prime giornate di caldo estivo; sono in camera, steso sul letto a sorseggiare una bibita fresca. Navigando su quel sito, mi accorgo subito del profilo di un ragazzo: Massimo, 30 anni, di un paese vicino al mio, alto 1.89, attivo. Beh, penso fra me, questa occasione non me la faccio scappare (e poi io amo gli uomini alti, non so perché ma per me hanno una marcia in più). Fatto sta che lo contatto e ci scambiamo foto: eh sì è come me lo aspettavo: altissimo, abbastanza muscoloso, bel viso e soprattutto bel cazzo!
Ci diamo appuntamento a casa mia dopo un paio di giorni.
In seguito a ciò, vedo che mi è arrivato sul cellulare il messaggio di un altro mio amico (Antonio, già precedentemente incontrato: 20enne, bel fisico, un po' effeminato ma solo attivo e con un membro di dimensioni notevolissime), il quale mi contatta, mi dice che vuole scoparmi e mi dà appuntamento allo stesso giorno dell'incontro con Massimo.
Non volendo fare il torto nè a Massimo nè ad Antonio, prendo questa saggia, un po' perversa, intrigante ed inedita decisione: ovvero quella di invitarli entrambi a casa mia, dopo aver comunicato loro il threesome che faremo.
Potrebbe sembrare banale un threesome nella propria casa, ma c'è un particolare: non vivo solo, vivo coi miei e spesso ho casa libera, ma potrebbero arrivare senza preavviso.
Giunto il giorno fissato per l'incontro, ero molto ansioso perché avevo timore che i miei da un momento all'altro sarebbero potuti arrivare.
Massimo arriva per primo a casa mia, lo faccio accomodare nel salone e aspettiamo che arrivi Antonio; dopo nemmeno 5 minuti giunge a casa Antonio.. non potete immaginare l'imbarazzo che ho provato: ero agitatissimo, ansiosissimo, in fermento per l'eccitazione.. in pratica ero un mix di emozioni negative e positive.
Andiamo in camera mia, ci accorgiamo che tutti e tre non entriamo nel mio letto ad una piazza e decidiamo all'unanimità di andare in camera dei miei per consumare il nostro rapporto. In quell'istante mi sentivo un po' in colpa, perché stavo per fare sesso sul letto dei miei, che non sanno di me! (che situazione, molto peccaminosa ma eccitantissima, cazzo!).
Iniziamo, quindi, a spogliarci velocemente, a dimenarci e a mettere lingue ovunque. Io comincio a succhiare come una troia il fallo di Antonio, molto lungo e succulento, mentre Massimo procede con un un rimjob sul mio sederino.. l'eccitazione è alle stelle, anche perchè di fronte al letto c'è un armadio con le ante a specchio ed è come se si stesse in un film porno!!
Successivamente, faccio stendere sia Antonio che Massimo sul letto.. li faccio avvicinare l'uno all'altro e mentre loro limonano, io prendo in bocca i loro due cazzoni belli grossi.. tutti e due insieme! Sembrava che la mia bocca stesse per esplodere, non ce la facevo più! Dopo questa fellatio così appagante, Antonio vuole chiavarmi di brutto, si infila il profilattico e inizia a sbattermi sul letto, mentre il cazzo di Massimo è giù nella mia gola.. questa scopata dura per circa 20 minuti. Ci riposiamo qualche istante e ricominciamo di nuovo: adesso però è Massimo a scoparmi e il cazzo di Antonio è dentro la mia bocca. Assumiamo tutte le posizioni possibili e immaginabili, ci intrecciamo tra di noi, ci slinguazziamo, ci lecchiamo ovunque. Finita la seconda scopata, ci fermiamo un po' e Antonio, il più bastardo e scopatore professionista tra i due, mi fa una proposta: "hey, che ne dici se proviamo una doppia penetrazione? Non l'ho mai fatta e mi ecciterebbe da matti!!". Io, sfinito sul letto, lo guardo in un modo molto provocatorio.. nonostante stia perdendo lentamente tutte le energie, mi è rimasta un'ultima opportunità: provare questa DP (double penetration) mai provata prima! Mi sono detto "dai proviamola, se mi fa male, smetto". Lentamente Antonio entra col suo membro nelle mie viscere e aspetta che il mio sfintere si abitui alle dimensioni del suo sesso... dopo un po' Massimo mi penetra di dietro... il dolore era lancinante (eppure io sono uno che sopporta molto il dolore, ma quello era insopportabile, davvero).. per circa 10 secondi mi sono sentito spaccarmi in due, dopo è diventato tutto piacere, libidine, voluttà! Mi stavo eccitando da matti, tanto che sono venuto senza toccarmi sulle lenzuola del letto dei miei! Che macello, ho dovuto cambiare le lenzuola, Dio!
Dopo circa 2 ore di scopate quasi ininterrotte, decidiamo di smettere, altrimenti avremmo potuto continuare per altre 2 ore! Cosicchè, congedo i miei due amanti, fieri di quello che avevano fatto, e mi faccio una doccia. Pochi secondi dopo aver fatto la doccia, sento il campanello suonare: erano i miei genitori! Non so se sia stato un miracolo che siano arrivati dopo che Massimo e Antonio se ne erano andati, ma è stato meglio così: pochi minuti ancora e sarei potuto morire di infarto!

P.S. il racconto è assolutamente vero, l'ho vissuto in prima persona e siete liberi di credere o meno! Sì, forse sono un po' troppo pazzo, ma sono fatto così ahahahah ;) sono graditi tutti i tipi di commenti, purchè non siano offensivi.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per threesome sul letto dei miei:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni