Racconti Erotici > Gay & Bisex > Il mio allenatore
Gay & Bisex

Il mio allenatore


di mud28
06.02.2013    |    17.991    |    7 4.8
"Andai avanti così per molto tempo, segandomi pensando al mio allenatore, pensando alla sua nerchia, che intravedendosi dai pantaloncini, rimandava a delle..."
Salve a tutti, questo che sto per scrivere è un racconto puramente inventato, ma che vorrei che accadesse. Pratico pallavolo da due anni circa, sono un ragazzo come tanti, mi piace la musica, l'arte, lo sport.. lo sport appunto, quanto mi piace vedere che altri uomini mi guardino il culo e io con aria strafottente arcuo ancora di più la schiena per evidenziarlo maggiormente!! (ce ne sono tanti che rosicano ahahahah). Mi alleno tre volte alla settimana (lunedì, martedì e giovedì). Sto divagando, basta, andiamo al nocciolo del racconto. Due anni fa circa mi iscrissi alla pallavolo (ero molto entusiasta di praticare quello sport, poichè era da molto tempo lo sport che più mi appassionava; prima praticavo basket (per 4 anni) poi lo lasciai per vari motivi. Fatto sta che il primo giorno che andai ad allenarmi, entrai, e parlai col mio allenatore: un gran pezzo d'uomo, alto 1.90, un armadio, i muscoli al punto giusto, gli occhi marrone scuro che mi trafiggevano l'anima, nel vero senso della parola, quella barba incolta molto rude ed eccitante.. tutti aggettivi riconducibili ad un figo da paura (come lo chiamo io)! Appena cominciò a parlare lo guardavo ammutolito, imperterrito, contemplavo le sue labbra carnose, fantastiche, oserei dire! Era palesemente una cotta. Andai avanti così per molto tempo, segandomi pensando al mio allenatore, pensando alla sua nerchia, che intravedendosi dai pantaloncini, rimandava a delle dimensioni considerevoli. Durante gli allenamenti, notai e noto tutt'ora che mi fissa in continuazione, da far paura ahahah davvero! Non distoglie lo sguardo nemmeno dopo che io ricambio! Qualche volta è capitato che ha fatto qualche battutina perversa a tutti noi, del tipo :"non mi dite che non vi segate quasi mai?", "anni fa mi facevo 10 donne in una sera" ahahahahah vabbè, poi esagera lui! Oppure del tipo :" ci sono alcuni uomini che si masturbano infilandosi un oggetto o un dito in culo", dopo quella battuta mi guarda e sorride. Io rimango senza parole, faccio finta di niente e divago con lo sguardo altrove.

Questo che sto per raccontarvi è un sogno accadutomi davvero.

Una notte sognai lui, l'oggetto dei miei desideri repressi e non avverati, purtroppo. Sognai proprio l'amplesso, in cui io ovviamente ero il passivo e lui l'attivo. Sembrava che il suo cazzo entrasse davvero nel mio culo, fu una sensazione indescrivibile, ma non reale, purtroppo. Sentivo il fiato sul collo, quell'odore mascolino, bellissimo! Sembrava così realeeee! Mi fotteva a dovere quel porco.. l'indomani mi alzai talmente diverso che passai quella giornata col sorriso a mille denti! Avevo passato una bella notte, seppur idealistica e fantasiosa!


Ritornando al mio racconto inventato

Da quel momento lo vedevo con occhi diversi. Non c'era giorno in cui non lo vedessi nudo!! Lo guardavo e lo immaginavo nudo, col suo cazzone in tiro di notevoli dimensioni.. Per un periodo lasciai stare questa mia perversione e iniziai a incontrare persone conosciute in chat, ma non mi appagavano mai quanto vedere quel corpo nudo in doccia dopo uno stressante ma pur sempre utile allenamento! In certi momenti ho pensato davvero di chiedergli di scoparmi, ma ovviamente non l'ho fatto. Verrei preso per la troia o la checca della situazione e questo non mi va proprio. La mia timidezza contribuisce al silenzio più totale, a non avere nessun colloquio con lui. Appena ci parlo non lo guardo negli occhi, è più forte di me, oppure, quando accade, rimango fisso a guardarlo negli occhi, fisso fisso e mi perdo nei miei pensieri più nascosti. Lo desidero davvero, anche se mi fa incazzare spesso.. ci prova sempre con le ragazze e vorrei che facesse lo stesso con me! Spero che stia su questo sito e legga questo mio racconto, tale da potersi immedesimare nel protagonista ahahahah ma magariii.. Comunque vorrei davvero che succedesse qualcosa tra di noi, anche una semplice fellatio! Mi basta avere un contatto fisico col suo corpo che mi manda in ecstasy! Purtroppo non rimaniamo mai da soli io e lui in palestra, sarebbe più facile rompere il ghiaccio se restassi da solo con lui.. Vorrei chiedervi dei consigli su come "provarci".. credo che lui lo stia già facendo con i suoi sguardi lunghi e vogliosi; che mi consigliate di fare? grazie per la pazienza avuta nel leggere il mio sogno più eccitante :) aspetto i vostri commenti, negativi o positivi che siano, e soprattutto consigli :)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 4.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il mio allenatore:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni