Racconti Erotici > orge > lo zio porco due
orge

lo zio porco due


di sofy
08.10.2010    |    42.145    |    3 8.8
"Riprova a ridarmi il cazzo in bocca "dai bella, succhiamelo"..."
Mentre andavo a lavorare pensai eccitandomi alla scena appena vista: mia moglie calare le mutande allo zio 60enne, per poi succhiargli quel bel cazzo, che anch'io avevo spompinato diverse volte. Non pensavo fosse così troia, infatti credevo fosse lui a cercarla e che lei si concedesse con un pò di pudore, probabilmente era attratta da quel grosso cazzo a cui dava anche il culo. Lo zio iniziò a comportarsi da stronzo con me; sapendo che ero ricattabile, incominciò, penso di proposito, a farmi ingelosire; si faceva vedere con lei sempre di spalle che lo spompinava, un giorno addirittura scesi da lui e capii d'aver interrotto qualcosa, lei era seduta sulle sue ginocchia, nel sentirmi arrivare si alzò, scese la gonna e andò in bagno; forse pensava che anche lo zio si sarebbe ricomposto, invece lui rimase con l'uccellone di fuori e mi disse: "succhialo, ho bisogno di sborrare"; non me lo feci ripetere, m'inginocchiai sotto il tavolo e presi in bocca quel cazzo già duro, stavo succhiando quando mi chiese: "senti l'odore del culo di tua moglie, lo vorrebbe solo in bocca la troia, ma sà che deve darmi anche il culo, sente male e si lamenta solo perchè sono il primo, ma poi gli piacc... aahh sborro! succhia, succhia aahh puttanella, bevi tutto che un giorno ti faccio ancora il culo". eccitato com'ero da tutti quei discorsi ho sborrato per terra, pulisco prima che mia moglie torni.
Un sabato sera mia moglie è fuori, son daccordo con lo zio di scendere da lui da trav, vuole giocare con me e mi vuole vestita da figona troia, così mi metto i vestiti più sexi che ho, parrucca e il trucco, per rendermi il più femminile possibile come lui mi vuole, scendo piano le scale perchè indosso dei tacchi davvero alti,entro nel suo salotto e scopro che non è solo! c'è un suo amico. "Questa è la prima zoccola d'addestrare, sabato prossimo c'è nè un altra da abituare a due cazzi"; non ne sapevo niente, me ne voglio andare, invece Franco, un 60enne porco come zio, mi prende buttandomi in terra sul tappetto, sale sedendosi sul mio reggiseno imbottito, con le ginocchia mi tiene giù le braccia, si sbottona e mi spinge in bocca un grosso cazzo ancora molle, non voglio,riesco a liberarmi ma vengo ripresa, trattenuta, col risultato che ora sono a pancia sotto e ho il culo per aria. riprova a ridarmi il cazzo in bocca "dai bella, succhiamelo".
Non voglio,mi dimeno col risultato di farli ancor più eccitare,sento lo zio toccarmi il culo e penetrarmi con un dito,sono raggomitolata su un fianco,il ditalino al culo mi fa smettere di lottare,Franco in ginocchio mi spinge il cazzo nella bocca spalcata,zio si sdraia su un fianco dietro di me e m'incula.
Mi gusto quel grosso cazzo nel culo che mi scopa piano,leccando la cappellona di un eccitatissimo Franco che vuole scoparmi in bocca; dopo è lui a provare il mio culo mentre io lecco il cazzo sborrato dello zio,mi insulta mentre gode.
Ormai ho saputo delle loro intenzioni: sabato sera vogliono fare lo stesso "servizio" a mia moglie, li convinco a lasciarmi spiare.
Con lei, fingo di uscire come faccio il sabato, invece scendo giù e mi nascondo in una camera da dove: con la porta socchiusa si vede il salotto, lei arriva piu bella che mai, vestita in minigonna, ride bevendo qualche bicchierino con lo zio: già si "toccano", lei continua a toccargli il pacco, lui gambe e culo, poi arriva Franco, la bacia sulla guancia e gli tocca il culo, lei ride per quel che gli ha sussurrato e lo tocca in mezzo alle gambe, continuano a farla bere, poi si inginocchia sbottona i pantaloni allo zio e lo spompina, Franco s'avvicina col cazzo altrettanto grosso e duro, vedo il suo viso da ragazzina con quei due cazzi vicini, sono geloso di lei ed eccitato, lecca quel nuovo cazzo insalivandolo per poi ingoiarlo per metà, segando intanto l'altro. Dopo lo zio fà sedere Franco sul divano,lei a gattoni, lo raggiunge, vedo il suo bel culo ondeggiare,lo zio seguirla eccitato,lo succhia vogliosa mentre dietro lo zio con la cappellona cerca il buco del culo,lo trova quando lei urla, ma col cazzo in bocca può solo mugulare: "dai troiona che finalmente provi con due bei cazzi, e poi questo bel culo ormai si è abituato!"; poi è il turno di Franco, con lui però non grida, il cazzo l'ha messo nella figa fradicia; lei mugola, gli dice che ha un bel cazzo che la fà godere, finchè zio gli tappa la bocca col suo cazzone.

Zio mi aveva promesso che per rispetto non l'avrebbe mai scopata, questo non valeva per il suo amico; però sapevano che io guardavo, potevano risparmiarmi questa umiliazione... anche se poi mi scopro anch'io col cazzo sborrato.

Un bacione a tutti SOFY
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per lo zio porco due:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni