Racconti Erotici > Prime Esperienze > FATICO ANCORA A CREDERCI........
Prime Esperienze

FATICO ANCORA A CREDERCI........


di Membro VIP di Annunci69.it Tonyman1974
18.05.2013    |    11.912    |    1 8.1
"Rimasto praticamente in mutande, vedo lei che mi accarezza dolcemente l'interno coscia e poi si sofferma sul cazzo, lo sfiora subito con l'unghia dell'indice..."
Ciao a tutti, come nel Titolo, mi risulta difficile raccontarlo, mi risulterebbe difficile crederlo, però è veramente tutto reale e lo racconterò non tralasciando alcun particolare in modo tale da esservi d'aiuto se dovesse succedere anche a voi.....
Qualche tempo fa, chattando su questo sito, mi è capitato di leggere un'annuncio di un singolo che non specificando nulla, diceva di avere anche un'amica con cui si divertiva e aspettava proposte anche di carsex. Avendo letto questo annuncio, incuriosito soprattutto dal fatto del possibile coinvolgimento dell'amica e anche dalla non specifica sulla categoria a cui era interessato, decido di scrivergli, proponendomi per organizzare una piacevole situazione anche di carsex. Il singolo senza batter ciglio o se volete senza batter tasto, mi risponde immediatamente dicendomi ' fammi sapere quando puoi',
Naturalmente, un po' spiazzato dalla repentina e diretta risposta, senza neanche esserci presentati, colgo la palla al balzo e gli dico ' datemi una data e ci mettiamo d'accordo'. Lui mi dice, premetto che era martedì, 'giovedì pomeriggio alle 19:30, la mia amica viene da sola'.
Ho avuto subito mille pensieri, da navigato 'giocoliere' anche di altre situazioni quale sono, ho subito pensato alla classica 'presa per il culo' di chi non ha nulla da fare che, divertirsi, con queste idiozie, però c'era sempre quel sesto senso che bussava alle orecchie....... E seguendo il detto ' non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire', ho dato retta alla bussata e ho assecondato il singolo.
Per giovedì avevo un impegno preso, così di getto gli rispondo ' giovedì purtroppo non posso, però potrei domani alla stessa ora'. Risposta immediata del Lui ' per domani va bene'. Sempre peggio, ancora molto diffidente gli dico se anche per mercoledì, era presente solo la sua amica e lui mi risponde ' si, spero che vada bene se c'è solo lei'........ Ed io ' assolutamente SI', con il pensiero sottaciuto del ' E CHI TE MANNA' se fosse vero....... Ci accordiamo su tutto mi dice la macchina, il nome e la corporatura della sua amica descrivendola come bionda riccia naturale.
Vi sembrerà strano, ma da quest'ultimo particolare, che a molti potrà sembrare insignificante, a me ha rafforzato l'idea che forse la sera dopo mi sarei divertito. Sono un accanito fautore del particolare e chiunque lo usi per descrivere o commentare o specificare, per me e' persona degna di essere presa in considerazione.
Non ci siamo scambiati numeri di telefono ne altro, però ormai mi ero convinto di provare, perché comunque il posto dell'incontro era nella zona in cui vivo e anche perdere una mezz'ora di tempo non era cosa insormontabile.
Il giorno dopo, tramite chat, io do conferma della mia presenza e lui fa la stessa cosa dicendomi ' anche se ritarda un po', non ti preoccupare che viene sicuro e ti farà divertire'..... Altro particolare rafforzativo.
Alle 19:20, in leggero anticipo, come da prassi, arrivo nel luogo dell'appuntamento, con una certa adrenalina addosso perché sento che sarà un fine pomeriggio spettacolare. Alle 19:30, si manifesta, come una profezia, questa meravigliosa riccia bionda nella sua macchina segnalata che si ferma nel parcheggio.....
Vado alla sua portiera e mi presento, mi fa salire in macchina e ci fumiamo una sigaretta, nel mentre mi racconta le sue esperienze soprattutto di carsex con e senza il suo amico, dove le delusioni sono state quasi nella percentuale del 100%, sia per la 'scarsezza dei soggetti', sia per la mancanza di 'savoir faire' nell'approccio dei singoli.
Finiamo la sigaretta e ci dirigiamo nel parco di fronte al parcheggio dove, anche se non era buio, comunque era riparato da occhi indiscreti e soprattutto era quasi esente da passaggi pedonali. Lei ha preso l'asciugamano ed abbiamo raggiunto un posto meravigliosamente isolato nella natura di quell'immenso verde.
Da galantuomo, prendo l'asciugamano e lo adagio sull'erba, giusto il tempo di sistemarlo e sento le sue mani che mi stanno aprendo la cinta e sbottonando il pantalone, facendomelo calare all'altezza delle caviglie. Rimasto praticamente in mutande, vedo lei che mi accarezza dolcemente l'interno coscia e poi si sofferma sul cazzo, lo sfiora subito con l'unghia dell'indice della mano destra e poi ci fa passare la lingua così dolcemente che la mutanda si è squagliata nella sua bocca..... Ormai l'asta reclamava la libera uscita, non se lo è fatta ripetere 2 volte, mi ha abbassato la mutanda andandola a congiungere con i pantaloni e poi ha cominciato a mangiarmi il cazzo con il palato e soprattutto con la lingua...... Mi stavo trasformando nell'incredibile Hulk..... Ero tutto gonfio, ma non verde, l'ho presa per i capelli e con forza, spingendole la testa, gli ho fatto ingoiare il cazzo fino alle tonsille provocandole quei deliziosi conati di saliva. Ormai in pieno mio possesso, con le mani dirigevo l'orchestra, spingevo in gola e poi glielo facevo uscire dicendogli di sputare sul cazzo, stava obbedendo e vedevo che la cosa la estasiava.
Dopo 10 minuti di una stratosferica pompa, ricambio la cortesia, gli tolgo i jeans, vedo quella meravigliosa taglia '40' in tuo il suo splendore, culetto tosto, perizoma incantevole e fichetta ben curata, la metto sdraiata sull'asciugamano e comincio a degustare quella meravigliosa patata saporita, profumata, incandescente. La lecco, la succhio con la lingua ormai avevo preso un ritmo caraibico.... Lei godeva da matti e dopo un po', quasi giunta al culmine, la vedo con le mani afferrare 2 ciuffi d'erba e mentre strillava per il godimento ha letteralmente strappato l'erba mentre mi ha inondato nella bocca un gustosissimo nettare dal sapor di ananas che ho ingoiato tutto mentre lei mi diceva ' sei un vero porcone' e poi ' ora voglio sentire questo cazzo duro dentro di me'.
Si è messa a pecora ed ho cominciato a penetrarla con colpi lenti ma molto affondati e poi ho dato cadenza ai colpi facendola ansimare, proprio sul culmine suo, ho deciso di sentire nuovamente la sua goduria, cambiando posizione con quella del mio marchio di fabbrica ' la cariola con ripulita'.....
Ho messo le gambe in spalla ed ho cominciato a 'pedale' colpi forti e continui fino in fondo e dopo roteanti, e la famosa 'ripulita' da me brevettata che non conosce alcuna difesa immunitaria..... Ho sentito nitidamente altri suoi 2 orgasmi, sentivo il cazzo che ormai era immerso nell'oceano. Sentivo il cazzo che stantuffando faceva l'effetto 'acqua fuoriuscita'..... Una goduria immensa, alla fine lei mi ha detto che voleva provare a venire per la 4 volta mettendosi sopra o smorza che dir si voglia.
In questa posizione per favorire la sua ennesima goduta, ho leggermente inarcato la schiena e lei ormai sentiva il cazzo nell'intestino e mi diceva ' che cazzo duro che hai' e dopo un po' e' riuscita a fare poker, facendomi copiosamente sborrare anche a me!!!
Ci siamo ricomposti alla buona, abbiamo tolto gli ormeggi, siamo tornati alle rispettive macchine e dopo ci siamo salutati e ognuno go home.
Ragazzi che dirvi, se dovesse capitare, e' vera, sincera, maiala e soprattutto e' come noi, cerca trasgressione e la cerca vera e sincera. Non vi posso dire ne il Nick ne la macchina ma se frequentate i posti del carsex in zona Roma sud, e vedete una donna sola riccia bionda naturale con un bel seno 'rifatto' ed un bel culo, andate tranquilli sta cercando ciò che cercate voi e non si fa alcuno scrupolo.
Spero di esservi stato d'aiuto e soprattutto spero che riusciamo a fargli cambiare l'opinione di noi singoli, io ci ho messo una discreta pezza, ora tocca a voi.
Alla prox............. Speriamo.........
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per FATICO ANCORA A CREDERCI........:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni