Racconti Erotici > Prime Esperienze > La nouvelle Joustine...
Prime Esperienze

La nouvelle Joustine...


di Olbiapoppu
18.08.2014    |    5.586    |    2 5.3
"Proseguii nelle mie danze, col pene ripercorrevo i lineamenti del suo volto, dalla fronte scendendo giù verso la bocca, all'altezza del naso lei ebbe uno..."
Seduta sul letto guardava le tende,di spalle alla porta,entrammo in due,il marito mi conduceva,lei chioma folta e sparsa sulle spalle, capelli neri,carnagione bianca,movenze delicate ed eleganti, le mani adagiate coi palmi sul letto.
Una maschera ricca e preziosa le nascondeva la parte alta del volto,il marito con un cenno mi invitò ad avvicinarmi e si sedette sulla poltrona incrociando le gambe,io ero nudo,con la mia maschera in latex e l'anello che mi strozzava le palle ed il pene,mi posizionai davanti,lei timida immobile fissava il mio ombelico,con l'indice della mano destra le sollevai il volto sorreggendole il mento,la fissai negli occhi,castani piccoli da cerbiatta,non sapevo ancora cosa mi aspettasse,che tipa fosse e se quegli occhi eran lo specchio di un avventura o semplicemente di un corpo passivo ed inefficente.
Il decolté adornato da un filo di perle,cadeva sul seno,l'accarezzai con entrambe le mani,le guance,il collo,simmetricamente scesi giù lungo i profili del seno e coi pollici e gli indici le strizzai i capezzoli turgidi dalla fresc'aria della stanza.
Lei si muoveva accompagnando le mie movenze,cercando la carezza,offrendomi il suo petto ed il collo,le sue mani sempre adagiate sul letto, mai si mossero...
Sentii il profumo del suo respiro,il ritmo,vidi aprirsi la sua bocca con le labbra sottili segnate dal rossetto,la sua lingua rossa minuscola appuntita venne leggermente fuori come ad invitarmi ad entrare,entrai,ma con l'uccello!
Uccello che pulsava,si preparava ad un gioco infernale,io non la conoscevo, conosco mestesso,sò cosa suscita in me tale atteggiamento femminile.
Azz!!! Per un attimo avevo scordato lui,lo guardai cercai un suo cenno,un 'indicazione ma nulla, immobile continuava a fissaci.
Proseguii nelle mie danze,col pene ripercorrevo i lineamenti del suo volto,dalla fronte scendendo giù verso la bocca,all'altezza del naso lei ebbe uno scatto fulmineo e arriccio la lingua attorno al mio membro,prese l'iniziativa,afferrò i miei glutei con le mani e si spinse in bocca l'uccello,lo chiudeva come una guaina e lo scappellava con la sola forza delle labbra,mi ficco le unghie nella carne e con decisione lo fece arrivare in gola,micro movimenti su e giù li in gola,il mio golia da un occhio solo divenne rigido turgido e massiccio,lei occhi chiusi,chiazze rosse sul volto,sulla pelle chiara,stava soffocando per sua volontà,lo ritrassi io,uccello fiero, pulsante,umido dei filamenti della sua saliva,il contrasto con l'aria fredda della stanza lo faceva fumare,il glande sembrava la testa di un cobra,da tempo non lo vedevo cosi vigoroso...
Io rimasi come un ciucco! Sorpreso,era un gesto forte istintivo,voluto sopratutto,si perche lei era la prima volta che faceva cose del genere,qui si tratta di eros primordiale,mi ero scordato il sapore di quei momenti,io con la mia attrezzatura,le mie pastiglie,con il mio mondo BDSM fatto di bloccaggi e sospensioni, morsi,butt plug,strep on,sonde e latex,rimasi prigioniero di quel gesto kamikaze,semplice e spontaneo,ma, sono li per distruggere la sua verginità,sono li per trasformarla,sono li per ordine del suo padrone,sono li da ora in poi perchè questa è la mia missione,condurla nel mio mondo,non è peccato,non è violenza,è educazione forma che racchiude l'eros e lo incanala in strade già percorse note a coloro che lo praticano.
Dolce,delicata,tenera Joustine,l'aurora di un nuovo giorno t'aspetta, pochi raggi di sole e tanto cielo grigio...
tantissimo dolore e piacere,tantissima forza fisica e morale,se i tuoi sensi erano assopiti,pigri e annoiati,credimi non avrai mai più tempo di deprimerti o sbadigliare fissando le tende della finestra...(continuerà con sessione BDSM se vorrete, dipende dai feedback! Sono un tipo permaloso io! )
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 5.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La nouvelle Joustine...:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni