Racconti Erotici > Prime Esperienze > Trio bisex cap 2
Prime Esperienze

Trio bisex cap 2


di oste
23.06.2022    |    9.650    |    7 9.5
"Lo prendo e oramai duro lo faccio scorrere lungo lo spacco , gli do una bella leccata e lo faccio scorrere verso il basso facendolo entrare nella fica oramai ..."

...La mia rosellina pulsa al ritmo delle sborrate stringendo il cazzo di Aldo ancora preso a pomparmi.
Anche per lui lo stimolo è eccessivo.. lo sento vibrare dentro di me e con un ultimo colpo lo sento venire dentro di me
Sento il calore della sua sborra riempirmi.
Mentre mi abbandono su di lui, Nicole ha finito di succhiarmi e di leccare il mio sperma e come una gatta sorniona, con quelle magnifiche tette ballonzolanti risale verso di me e mi da un lunghissimo bacio con la lingua che sa di me!

Aldo si sfila dal mio culetto dilatato e pieno del suo sperma e si allontana mentre Nicole si mette a 69 sotto di me e comincia a leccare tutto lo sperma che continua ad uscire dal mio culo mentre io mi immergo finalmente la lingua nella sua bellissima fica.
Rossa di pelo, quasi completamente rasata con delle grandi labbra carnose e rosa acceso sormontate al centro da un bel clitotide ben sviluppato e sporgente.
Comincio ad annusarla e a passare lungo la cresta frastagliata delle grandi labbra fino a che riesco a separarle e penetrarla con la lingua.
Ha un sapore leggermente salato ma buono .
Aldo è tornato e si ė avvicinato alla fica di sua moglie col cazzo ancora barzotto.
Allungo la mano e senza smettere di leccarla comincio a segarlo lentamente.
Ma la voglia di succhiarlo è tanta e allora prendendolo per il cazzo lo avvicino alla fica cosi da poter leccare e succhiare entrambi.
Lo prendo e oramai duro lo faccio scorrere lungo lo spacco , gli do una bella leccata e lo faccio scorrere verso il basso facendolo entrare nella fica oramai bagnatissima.
Lui alterna colpi lenti e profondi che fanno gemere Nicole a pompate nella mia gola tenendomi per i capelli, spingendosi fino in fondo alla radice del suo palpitante cazzo.
Nicole da sotto intanto continua a succhiarmi senza dimenticare di infilarmi due dita nel culo.
Ma è il cazzo di Aldo che rivoglio sentire dentro di me.. e glielo dico.
- Aldo inculami , ti prego! Rivoglio sentire il tuo cazzo pulsare dentro di me

Non se lo fa ripetere, esce dalla fica grondante di Nicole e mettendosi alle mie spalle mi apre le chiappe e mi infila la lingua nella rosellina.

Ho un fremito di piacere, mi giro e lo guardo implorante.. lui capisce, si piazza in ginocchio in mezzo alle mie cosce lisce e mentre io mi apro al massimo le chiappe chinandomi in avanti e aprendo piu possibile le gambe, con una mano mi prende i fianchi mentre con l’altra appoggia il cazzo, lubrificato dalla mia saliva, alla mia rosellina palpitante.
Mi fa impazzire, sta giocando con me.
Punta il suo cazzo e comincia a spingere lentamente, mooolto lentamente, come a farmelo gustare tutto.
Finalmente è dentro tutto, le sue palle battono contro le mie, ma lui dà un ultimo colpetto; l’effetto è quello di accentuare la dilatazione del mio ano e questo mi fa venire un brivido intenso che mi costringe a contrarre l’ano attorno al suo cazzo palpitante.
Nicole nel frattempo mi ha rimesso la sua fica gocciolante davanti alla bocca.
Gambe oscenamente spalancate, mi prende la testa e mi tira verso di se dicendomi:
“ Dai troietta leccami per bene, fammi sentire la lingua ben dentro la mia fica, succhiami tutta la mia sborra, fammi godere mentre hai il suo cazzo nel culo che ti pompa come meriti!!”.
Ero già con la lingua tutta dentro a succhiare, bere; con 2 dita piantate nel suo bellissimo culo che facevano avanti e indietro al ritmo delle spinte del cazzo che sentivo riempirmi il mio retto.
Le spinte rudi si alternavano a lenti andirivieni col cazzo che quasi usciva tutto.
Lasciava solo il glande dentro ad allargare l’anello, così da aumentare la sensazione di dilatazione e poi rientrava tutto lentamente fino a darmi un colpo secco che faceva sbattere le sue palle contro le mie.
Era un trattamento sfibrante ma meraviglioso, sentivo il mio cazzo gocciolare , era ben in tensione e voleva entrare in quella bella fica rossa e rovente.
Perciò mi sollevai e cominciando a leccare il suo corpo salii verso le sue tette;
Gliele morsi con un po di sadismo ma Lei era più troia di me e ansimando dal piacere invece mi disse:
“ vieni piccolo, metti il cazzone dentro questa fica, viene a scoparti questa troia, riempimi di sperma.
Gli tappai la bocca con tutta la lingua e senza nemmeno usare le mani trovai la strada ed entrai in quella caverna umida e bollente.
Comincia a muovermi dentro di lei cercando di non perdere il ritmo col cazzo che non aveva smesso di aprirmi il culo.
Era terrificante la sensazione che sentivo.

Cominciai a muovermi sempre più velocemente perché avevo voglia di sentirmi riempire nuovamente; volevo risentire le pulsazioni del suo cazzo dilatarmi l’ano mentre sentivo il suo caldo sperma riempirmi il culo.
E finalmente quel momento arrivò,, cominciò a cavalcarmi rudemente, appoggiandosi a me finché senti le sue contrazioni dentro di me.
Le sue spinte , il suo peso su di me mi avevano spinto ancora più dentro Nicole.. che cominciò a venire come una cagna.
Mi sfilai da lei e da lui, mi sedetti sul suo viso appoggiando il mio ano dilatato e pieno di sperma di suo marito sulla bocca x farle leccare tutto, mentre prendevo Aldo per i capelli e gli mettevo il mio cazzo in bocca. Il suo succhiare unito alla sensazione di avere la lingua di nicole piantata nel culo ebbero l’effetto di provocarmi una sbarrata infinita, riempendo di sperma la bocca e il viso di Aldo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Trio bisex cap 2:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni