Racconti Erotici > Prime Esperienze > Un bell'incontro in piscina parte 1 ( spero )
Prime Esperienze

Un bell'incontro in piscina parte 1 ( spero )


di 86luca86
17.07.2014    |    45.865    |    2 7.3
"Decido dopo un po d'andare a prendere qualcosa al bar e caso vuole la figlia si alza e diciamo che mi segue, appena vedo che non mi dirigo vergo la piscina ma..."
Bè ieri verso le 16 decido d'andare in piscina anche se da solo, quindi metto costume maglietta e il fidato ipod. Arrivato li cerco il posto più isolato e più lontano dall'acqua così da evitare le famiglie con i bambini e riesco a trovare un angolino appartato dove batte il sole.
Appoggio la mia roba e il telo e decido subito d'andare in acqua visto i 35 gradi che c'erano a Milano, dopo essermi refrigerato torno e vedo vicino a me 3 teli e una borsa abbastanza grossa ma tiro dritto, mi stendo sul telo metto le cuffie e inizio ad appisolarmi sotto il sole.
All'improvviso sento il cellulare vibrare e apro gli occhi e vedo per mia sfortuna che sui 3 asciugami c'erano una signora di massimo 45 anni, una ragazza di 17 anni massimo e un bambino di 5 circa..e quindi capisco che di sicuro non sarebbe stato un pomeriggio tranquillo se il bambino avesse iniziato a fare i capricci.. Ma diciamo che almeno avevo un bel vedere tra la figlia e la madre :) ....
Decido dopo un po d'andare a prendere qualcosa al bar e caso vuole la figlia si alza e diciamo che mi segue, appena vedo che non mi dirigo vergo la piscina ma verso il bar fa uno scatto come per tornare indietro dalla madre e invece poi si tuffa in acqua "come se non l'avessi vista", al bancone la inizio a guardare e vedo che lei comunque guarda me e vedo che anche se piccolina ha un bel viso oltre a un bel corpo e dopo poco la seguo in acqua ma tempo che io entro lei mi guarda ed esce....
Faccio ritorno al mio telo e vedo che la madre e la figlia mi squadrano, ma la madre sembra un po innervosita e sento la figlia bisbigliare qualcosa a bassa voce. Tempo di stendermi e il bambino inizia a fare casino quindi mi metto le cuffie per non sentirlo, dopo qualche minuti mi arrivano gocce fredde sul corpo e mi alzo di colpo e la figlia mi guarda tutta rossa e mi dice "scusami scusami non volevo bagnarti" e io le rispondo "figurati non c'è problema" mi stendo e dopo pochi secondi ancora acqua mi alzo guardo ancora lei ma questa volta vedo il fratellino tutto bagnato che si agita e la madre gli dice " dai basta Federico che bagni il signore " e io rispondo "non si preoccupi signora e comunque non sembro di essere così grande come un signore" e lei mi sorride.
Continuo a prendere il sole e vedo delle ombre muoversi e apro leggermente gli occhi e vedo che la figlia e il fratellino si stanno vestendo quindi mi alzo per vederla mentre si veste e lei diventa subito rossa ma continua a mettersi un vestito leggero, si gira mi guarda e mi dice "ciao!" e io ricambio il saluto, il fratellino cosa fa mi tira il pallone addosso e si mette a ridere, lei lo guarda imbarazzatissima e la madre si alza e lo prende un po di forza e lo richiama verbalmente dandogli qualche pacca sul sedere e lui si butta a terra sporcandosi tutto e anche un po me.
La signora mi chiede scusa mentre mi alzo la guardo e vedo che è davvero affascinante ma comunque sono abbastanza innervosito perché ero tutto sporco di terra, mentre mi avvio per andare a fare la doccia dico al bambino "dai non fare arrabbiare la mamma se no dopo lo dice a papà" e vado a fare la doccia e il bambino con la sorella si dirigono verso gli spogliatoi..
Mi tolgo quel poco di terra che avevo e ritorno al mio posto incrociando la madre che mi sorrise e mi dice " arrivederci e mi scusi per quello che è successo", io rispondo " si figuri signora è un bambino" e lei replica sorridendo "non sono più signora".
Io non capendo la saluto e vado a stendermi.
Dopo un po vedo e sono le 20 è ora di tornare a casa vado negli spogliatoi e mi faccio la doccia, mentre vesto e mi metto le scarpe in una sento qualcosa di fastidioso e ho pensato subito a un po di terra visto che le scarpe erano li vicino alla borsa, tolgo la scarpa e vedo un pezzo di carta lo apro e leggo " sono tornata signorina " e sotto un numero di telefono.
Rimango stupito da ciò e sorrido anche tra me e me, dopo cena decido di scrivere un messaggio con scritto
"ma per caso ha sbagliato scarpa signorina?", dopo un paio d'ore ricevo la risposta con scritto " no no nessuno sbaglio, perché volevi il numero di mia figlia? lei è fidanzata!.. se vuoi puoi far finta di non aver mai ricevuto questo numero", io rispondo immediatamente " no è solo che non me lo aspettavo anche se sua figlia è una bellissima ragazza e si vede da chi ha preso, comunque io mi chiamo Luca e lei?".

Dopo questo messaggio sono passate quasi 17 ore e nessuna risposta, speriamo di riceverla presto :)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un bell'incontro in piscina parte 1 ( spero ):

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni