Racconti Erotici > Scambio di Coppia > Clandestini di Passione: L'Allenamento Segreto di Valeria (parte 1)
Scambio di Coppia

Clandestini di Passione: L'Allenamento Segreto di Valeria (parte 1)


di Membro VIP di Annunci69.it MyLove
28.06.2023    |    2.800    |    0 9.6
"La dimensione di Marco era imponente, quasi troppo per Valeria..."
La mia amante, Valeria, è una donna di un fascino inebriante.
Siamo stati legati da un intenso affetto e da un comune interesse per l'audacia e la trasgressione.
Tra risate ammiccanti e sussurri furtivi, abbiamo raccontato le nostre avventure erotiche passate, storie che hanno acceso un fuoco sempre più ardente tra di noi.
Valeria era l'affascinante frequentatrice di una palestra poco illuminata situata in una parte tranquilla della città.
Andava là quasi tutti i giorni, sempre vestita con attillati abiti sportivi che mettevano in risalto ogni curva del suo corpo. "Devo perdere peso," mi diceva, con un sorriso che lasciava intendere ben altro.
Non l'ho mai messa in dubbio, fino a quando ha deciso di rivelarmi la verità dietro quelle sue "sessioni di allenamento".
Lì, tra macchine per il fitness e pesi, c'era Marco, l'istruttore.
Un giovane dalla corporatura atletica e i capelli scuri come l'ebano. Il suo corpo era un inno all'allenamento e alla dedizione, un paesaggio di montagne muscolari e valli scolpite. Valeria mi raccontò di come lo guardava durante gli allenamenti, ammirando il modo in cui la sua tuta aderente delineava il suo fisico, e soprattutto un particolare che non sfuggiva al suo sguardo affamato: un'ingombrante protuberanza nascosta tra le gambe.
Un giorno, decise di restare in palestra fino a tardi. Mentre l'ultimo sportivo usciva, Valeria si dirigeva verso gli spogliatoi femminili. Si sfilò i vestiti lentamente, lasciando cadere pezzo dopo pezzo sulla fredda piastrella fino a rimanere completamente nuda.
Le sue forme erano esposte alla luce fioca dello spogliatoio, la pelle sudata lucente e accattivante.
Marco, da parte sua, aveva sempre avuto un modo tutto suo di mettere in mostra il suo dono. Le sessioni di allenamento erano un teatro per lui, uno spettacolo pensato per catturare l'attenzione di Valeria.
Le pance addominali contratte, i bicipiti tesi, e ogni tanto un indugio di Marco sui suoi pantaloncini, quasi a invitarla a guardare.
Quella sera, quando Valeria uscì nuda dallo spogliatoio, fu un invito silenzioso per Marco.
Lei si accovacciò sulla panchina, fingendo di cercare qualcosa che aveva perso, ma aspettando in realtà lui. Lui entrò, e si fermò davanti alla visione di Valeria, completamente esposta per lui. Un attimo di silenzio gelido e poi, Valeria si inginocchiò davanti a lui.
Con un movimento deciso, liberò il membro di Marco dalla sua prigione di tessuto. L'erezione di Marco era imponente, una torre di carne pulsante che sembrava più un'arma che un organo. Valeria rimase un attimo a guardare, quasi sopraffatta, prima di avvicinare le labbra al glande e prenderlo in bocca.
La dimensione di Marco era imponente, quasi troppo per Valeria. Ma lei non si tirò indietro, anzi, accettò la sfida con entusiasmo. Lo prese in bocca con avidità, facendo del suo meglio per ingoiare la sua enorme lunghezza. La saliva le colava lungo il mento, mentre Marco gemeva di piacere, le mani aggrappate ai suoi capelli.
Dopo un lungo e intenso pompino, Valeria si sdraiò sulla panchina dello spogliatoio, allargando le gambe in un invito muto. Marco capì immediatamente e si avvicinò a lei, posizionando il suo membro all'ingresso della sua passera.
La penetrazione fu profonda e intensa, provocando un gemito di piacere e dolore da parte di Valeria.
Per un po', lo spogliatoio fu riempito solo dai suoni del sesso: i gemiti, il fruscio della pelle contro la pelle, il rumore umido di Marco che entrava e usciva da Valeria. Lei stringeva la panchina con tutte le sue forze, lasciando che le unghie scavassero nel legno mentre Marco la penetrava con forza.
La sua passera si allargava per accogliere la sua imponenza, facendola sentire riempita come mai prima.

Ma la storia di Valeria e Marco non si conclude qui. Ciò che successe dopo in quella palestra rimarrà un mistero fino al prossimo capitolo. Perché, vedi, dopo quella volta, ogni visita di Valeria alla palestra significava non solo sudore e allenamento, ma anche piacere e peccato. Fino al giorno in cui… Ma questa è un'altra storia che dovrai aspettare per ascoltare.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Clandestini di Passione: L'Allenamento Segreto di Valeria (parte 1):

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni