Racconti Erotici > tradimenti > Conquistata a tempo di record
tradimenti

Conquistata a tempo di record


di hoinmentete
30.06.2014    |    1.528    |    0 9.3
"Si era accorta subito che la guardavo con sincero interesse, e visto che continuava a massaggiarsi incurante davanti a me, indugiandonell'accarezzarsi i bei..."
La bella signora bionda prendeva il sole ,pigra e volluttuosa, stesa accanto al marito. Si era tolta il

reggiseno e, le bellissime tette nude ( una terza abbondante), aveva comminciato a ungersi tutta,con

cura,dedicatando particolare attenzioneai morbidi seni.Si era accorta subito che la guardavo con sincero interesse, e visto che continuava a massaggiarsi incurante davanti a me, indugiandonell'accarezzarsi i bei capezzoli, visto le occhiate di sfida che mi dedicava, ho deciso di seguirla quando si è alzata ed è andata al bar. Era perfetta: ancheggiavasugli zoccoli atacco alto, solo con un tanga che le permetteva di mostrare al meglio le sontuose natiche nude,lucide ed abbronzate,trementi ad ogni passo. Si faceva seguire con piacere, e quando al bar, per provocarla le ho fatto notare della sabbia sulla chiappa, è stata li dicile a farsela pulire, a sentire la mia carezza sulla natica, guardandosi compiaciuta mentre le dicevo che era meravigliosa. Ha sorriso e si è fatta accompagnare nella sua cabina,mi ha fatto entrare e con la massima disinvoltura mi ha tirato giùi pantaloncini e si è messo in bocca il mio uccello. Prima che me ne rendessi conto ce l'avevo tutto duro tra le sue labbra, e la signora, dopo averlo leccato e succhiato tutto fino a sentire le sue tonsille in maniera fantastica,se l'è fatto scivolare dalla bocca e menandomi il mio grosso arnese mi chiede se era questo quello che volevo.Le rispondo che ho voglia di farla godere e farla impazzire di gioia e lei si alza, io inizio a passare il mio uccello sul ventre caldo e lei se lo lascia passare, mentre gli faccio sentire il mio cazzo vicino la sua patata con la bocca inizio a fare degli splendidi risucchi con i suoi grossi capezzoli duri come il marmo, poi gli tolgo il tanga. Aveva una splendida figa bionda,riccia e colava di umori. Sapeva di mare di sale e fica, e quando l'ho toccata con le labbra ha avuto un sussulto di piacere. La signora cercava di allargare più nn posso le gambe, si allargava la fica con le dita per farsela leccare, si masturabva il clitoride e emanava voglia da tuttti i pori. Allora ho deciso di metter fine a suoi affanni, l'ho in piedi gli ho appoggiato la testa e con un colpo deciso ma delicato glielo messo tutto dentro. Appena era tutto dentro ed iniziavo a stantuffarla ebbe subito un orgasmo.Ansimava ed aveva le sue belle cosce tremanti intorno ai miei fianchi, di seguito gli infilai due dita dentro il culo, in pochi secondi la sentii godere profondamente di nuovo,a quel punto mi impegnai a godere anchio ,appena poco prima che arrivai godette di nuovo e si sciolse come il burro.Alla fine si rimise il tanga ed è tornata dal marito,bella e piena di sborra .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Conquistata a tempo di record:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni