Racconti Erotici > Prime Esperienze > Una ragazza sofisticata
Prime Esperienze

Una ragazza sofisticata


di hoinmentete
21.02.2018    |    708    |    0 8.7
"Non credeva che le ragazze godessero, diceva " che noia" ma si capiva che rimaneva ipnotizzata da quei stumenti arnesi duri e lunghi..."


Ero ad una cena pochi mesi fa, eravamo tanti amici e tra questi c'era una splendida donna molto sofisticata, ci faceva sentire persone senza classse e nessuna capacià nel vestirsi,era accompagnata da suo marito un uomo di almeno 15 anni più anziana di lei, la fissai e mi venne un flash nell ia testa.......erano passati tanti anni ma il modo di presentarsi non era cambiato, erano passati 30 anni e mi venne in mente la storia che vi vado a raccontare.
30 anni fa ero un ragazzo con una gran faccia di tolla, anche se adesso nn è cambiata. Avevo affittato un video
hard per una mia amica un po snob, la classica tipa so tutto c'è l'ho solo io.
Tutta rossori e voglie nascoste,inibita e curiosa di tutto quello che era sesso.
Appena vide un paio di donne nel video assatanate che si divertivano a prenderlo ovunque,
che si facevano sborrare ovunque,allegre e sorridenti a prenderlo in bocca,
quando ha visto i cazzi,grossi,duri e frenetici, ha detto "che schifo"ma nn tolse lo sguardo dal video un attimo solo.
Non credeva che le ragazze godessero,diceva " che noia" ma si capiva che rimaneva ipnotizzata da quei stumenti arnesi duri e lunghi.Non chiese mai di spegnere, la vedevo rapita dal video,tanto che per stuzzicarla iniziai a chiederle cosa ne pensava di questi uccelloni. Piano piano scoprii che era uguale a tante altre ragazze , gli piacevano belli grossi e duri.
Notavo che si stava eccitando, per vedere fino a che punto tirai fuori il mio uccello, fece finta di nn vederlo fino a quando lo misi sotto il suo naso,si giro offesa e mi disse "mettilo subito via " con tranquillità gli dissi che poteva farlo lei, lo portai sempre più vicino e sempre più duro.
Lo prese con disprezzo e volle farmi vedere che nn era inpossibile ringuainarlo, ma non si accorse o troppo presa a sentirlo in mano iniziò a masturbarmi con gusto, a questo punto le presi la nucca spingendo fino alla distanzadi nn ritorno delle sue labbra, in un lampo me lo ritrovai tutto in bocca,fino in gola con un brivido che mi percorreva la schiena.
Succhiava con incordigia fino alle palle, ci mette tutta se stessa con una grinta maestosa,la sua lingua saltella ovunque e lo risucchia da vera esperta,un vero pompino.
Decisi di allungare la ia mano sulle sue coscie calde, apre dolcemente le cosce e si lascia accarezzare.
Distratta dal mio giocattolo mi ingenio a toglierli lentamente le mutandine, si lascia masturbare dalla mia mano,la figa inizia a colare di umori.
A questo punto presi la decisione di toglierlo dalla bocca, notai il suo sguardo che seguiva il mio uccello che lentamente si posava sulla sua figa coggiolante,aveva le coscie allargate pronte nel tuffo del suo splendido buco.
Inizioa chiavarla sempre con più impeto, sento lei che inizia ad avere spasmi sempre più ravvicinati ed esplode in un orgasmo, durai ancora pochi secondi, la riempii con tutto me stesso.
Alla fine mi dice"sei un vero porco"
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Una ragazza sofisticata:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni