Racconti Erotici > tradimenti > Il massaggio rilassante.........sempre a mia suocera.....
tradimenti

Il massaggio rilassante.........sempre a mia suocera.....


di airone77
18.01.2013    |    148.215    |    6 8.6
"Visto che anche io ero presente il medico si rivolse sopratutto a me spiegandomi al meglio le tecniche di massaggio che avrei potuto fare per alleviarle i..."
Ritorno dopo una lunga assenza per raccontarvi l'ennesima VERA scopata con mia suocera,come potete ben notare cari amici lettori e porcelli scrivo poco racconti,questo perche i miei sono tutti fatti realmente accaduti e comunque preferisco scrivere solo quelli piu spinti e non le sveltine che comunque mi sono sempre capitate.
Ma veniamo al racconto: mia suocera ultimamente ha avuto dolori e fastidi alla bassa schiena,dunque il suo medico curante ha deciso di prescrivergli alcuni accertamenti da fare per capire meglio di che natura fossero i dolori,fu cosi che un giorno io mia suocera e sua figlia andammo in ospedale a fargli fare delle lastre,il medico radiologo cosi il giorno dopo le referto' e disse che aveva un inizio di artrosi.Ci consiglio quindi di parlare col medico di famiglia il quale le avrebbe potuto prescrivere una cura a base di antiinfiammatori per lenire il dolore ma ci consiglio sopratutto di fargli fare a mia suocera dello streching e dei massaggi con olio di oliva alla bassa schiena fino alle gambe.
Visto che anche io ero presente il medico si rivolse sopratutto a me spiegandomi al meglio le tecniche di massaggio che avrei potuto fare per alleviarle i fastidi.
Fu cosi che arrivati a casa iniziammo subito con la prima seduta,purtroppo il primo massaggio fu molto normale e tranquillo visto che ad assistere c'era pure sua figlia,dunque la massaggiai una ventina di minuti solo nella schiena e senza farla spogliare,ero comunque eccitato nel passarle quell'olio di oliva caldo nella schiena e il mio cazzo era turgido e spingeva ormai fuori dagli slip,ma non potevo osare di piu..........
Capito' pero' una sera che lei ebbe fortissimi dolori e mi telefono' a casa,io allora dissi alla mia donna di rimanere ad aspettarmi a casa e a continuare a cucinare che io sarei tornato a breve,andai a casa e la trovai distesa sul letto,con addosso solo una sottana bianca trasparente e gli slip.Mi disse se potevo massaggiarla e allora approfittando del fatto che ero solo gli dissi di mettersi completamente nuda e di rilassarsi visto che avevo intenzione di partire con un massaggio dalla bassa schiena fino a scendere alle gambe.
Lei allora rimase in slip e si sdraio' sul letto,iniziai cosi a cospargela di olio e a massaggiarla delicatamente facendo scendere spesse volte le mie mani in mezzo alle sue cosce e a strusciargli col dorso della mano le sua fica e le sue chiappe,lei logicamente ormai completamente rilassata e mezza eccitata si faceva accarezzare tranquillamente,continuai cosi per un po e poi mi misi su di lei a cavalcioni per poterla massaggiare meglio........ormai pero' sentivo il mio cazzo esplodere dalla voglia di penetrarla in ogni buco e lei penso non vedeva l'ora di fare sesso con me,iniziai pero' prima di arrivare al sodo a scostargli gli slip e a stuzzicarla con le dita e lei cosi inizio ad eccitarsi e a emettere mugolii di piacere,dopo qualche minuto gli tolsi gli slip e gli dissi che volevo fare l'amore con lei,logicamente lei non batte' ciglio e mi disse di sbrigarmi che aveva voglia di essere impalata dal mio cazzo.
Mi misi dunque disteso su di lei e dopo essermi passato le mani unte di olio sul cazzo la penetrai improvvisamente e senza preavviso nel culo facendogli emettere un urletto di dolore/piacere.........iniziai a stantuffarla entrando col cazzo fino alle palle,ormai eravano tutti e 2 unti di olio e il cazzo scivolava velocemente,fu cosi che iniziai ad alternare i colpi uscendo dal culo e entrando nella vagina,baciandole il collo e strizzandogli i seni,lei gemeva dal piacere e mi implorava di non smettere mai!!!!
Purtroppo il tempo era poco per poter continuare e comunque ero troppo eccitato e pronto a venire,non avebndo pero' il preservativo ricordo che gli misi il cazzo in culo e gli feci un bel clistere caldo si sperma godendo come non mai!!!!!
Lei non arrivo' all'orgasmo ma rimase comunque soddisfatta dalla scopata e felice di avergli alleviato i dolori alla schiena.
Fu cosi che mi rivestiii e me ne tornai a casa come se non nulla fosse e tranquillizando mia moglie sulla salute della mamma.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il massaggio rilassante.........sempre a mia suocera.....:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni