Racconti Erotici > tradimenti > La fidanzata troia - 1
tradimenti

La fidanzata troia - 1


di Nuova_bionda
16.03.2012    |    73.452    |    2 8.4
"Stiamo insieme da quasi un anno ormai e lei e` sicuramente la donna della mia vita: bella, solare, sorridente, intelligente, dolce, sexy, affascinante e..."
Ho letto tanto tempo fa che a noi uomini le donne piacciono troie ma quando ci accorgiamo che la nostra donna e` la piu` troia di tutte ci rimaniamo male…a valle delle esperienze che vi racconterò direi che non ci sono rimasto male ma che non bisogna mai sorprendersi troppo.

Stiamo insieme da quasi un anno ormai e lei e` sicuramente la donna della mia vita: bella, solare, sorridente, intelligente, dolce, sexy, affascinante e grandissima scopatrice; insieme facciamo davvero i fuochi d`artificio. Io sono stato sempre attratto dall`idea di vedere la mia donna al centro delle attenzioni di altre uomini; molte delle mie ex si sono sempre rifiutate categoricamente e sono rimaste scandalizzate quando ho menzionato qualcosa di simile. Solo con una siamo riusciti a organizzare un trio con un altro uomo ma e` rimasto esperienza unica.

Con Giovanna, la mia attuale, le cose sono state molto piu` semplici da organizzare. Semplicemente quando facevamo sesso ho cominciato a parlargliene, ho comprato dei vibratori pretendendo che fossero altri uomini…insomma lei voleva farsi convincere e non e` stato difficile farlo. Per tagliare corto abbiamo fatto sesso prima con un altro ragazzo, poi con due e poi con altri ancora. Per ora non vi racconterò di queste esperienze perché c`e` di meglio ed il bello doveva ancora arrivare.

Spesso cercavo i ragazzi da contattare via internet, le mostravo le foto e se a lei piacevano li incontravamo insieme e poi si finiva tutti a casa nostra ma ultimamente e` accaduto qualcosa di diverso. Ho ricevuto delle foto da un ragazzo particolarmente dotato ed ho pensato di girarle a Giovanna in una mail. La sua risposta e` stata a dir poco entusiasta e mi ha scritto nella mail di risposta che le sarebbe piaciuto incontrarlo. Quando sono tornato a casa la sera era eccitatissima e mi ha cominciato a dire: “beh che bel maschio che mi hai trovato…non vedo l`ora di incontrarlo…ma tu sei sicuro che hai tempo? Nella mail lui dice che puo` solo di giorno e tu sei al lavoro…se vuoi non se ne fa nulla, sai a me piace incontrare altri maschi solo quando ci sei tu che guardi…non voglio mica incontrarli da sola…certo pero` che se tu hai proprio da fare al lavoro….”.

Ma avete capito che troia???? Abbiamo sempre incontrato maschi insieme e ora vuole incontrarli da sola la troia! E dove arriviamo cosi??? che il cornuto paga le bollette e altri se la scopano????

Sono stato al gioco per capire dove voleva arrivare e francamente sono rimasto abbastanza sorpreso…soprattutto mentre facevamo sesso ha cominciato a dire che non vedeva l`ora di incontrare quel ragazzo ma anche altri…che mi avrebbe sempre raccontato ogni dettaglio…che aveva davvero bisogno di tanti grossi cazzi e che non vedeva l`ora di trovarli. Uno dei nostri sogni e` di organizzare una bella gang bang…beh lei ha detto che prima deve provare tutti i maschi da sola e poi solo i migliori potranno partecipare alla gang bang! Ma quanti ne deve provare per questa selezione????? Mi ha perfino detto che non vuole portarsi maschi a casa ma vuole che loro la portino in albergo perché la fa sentire piu` troia! E che vuole iscriversi a delle chat per trovare maschi da sola cosi` non deve sempre passare da me….ma vi rendete conto? Mi sta praticamente dicendo che si trovera` degli amanti peri fatti suoi e che si fara` scopare in albergo come una puttana! E che io rimarrò a casa da solo a farmi le seghe e ad aspettare lei che torna dopo che ha finito i suoi comodi!!


Una sera torno a casa dal lavoro e la trovo davanti al computer che chatta con un tipo...francamente niente di speciale ma lei era eccitatissima! non voleva farmi vedere cosa si scrivevano ma poi l`ho convinta e non vi dico cosa chattavano! lei si descriveva come affascinante ma molto capricciosa e difficile da soddisfare...il tipo prima le ha chiesto se era fidanzata e se il suo ragazzo era geloso...quando lei ha risposto di si` lui ha scritto che allora avrebbero dovuto incontrarsi di nascosto quando io sono al lavoro....e che lei sarebbe dovuta presentarsi in minigonna e tacchi alti perche` a lui piace scopare le ragazze quando ancora anno i vestiti addosso...e lei era eccitatissima!

Ora stiamo passando dalle parole ai fatti: mi ha chiesto di organizzare un incontro con uno dei miei contatti per lunedì mattina alle 12 in un bar vicino casa e di dare al tipo il suo cellulare in caso di ritardi o cambiamenti…sto praticamente facendole da segretario per organizzarle un appuntamento con questo tizio che se la verra` a scopare!

Per ora sto al gioco, ma che faro` venerdì quando l`ora fatidica si avvicinerà? andro` a sbirciare nel bar in cui si incontrano? Tornerò a casa presto per guardare? O rimarrò in ufficio a lavorare da bravo cornuto e aspetterò fino al mio ritorno a casa per farmi raccontare ogni dettaglio?



Io la risposta gia ` la conosco…appena sentiro` il suo racconto lo descriverò fedelmente con tutti i dettagli…

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La fidanzata troia - 1:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni