Racconti Erotici > tradimenti > Stallone nero 2 la vendetta
tradimenti

Stallone nero 2 la vendetta


di Nuova_bionda
23.11.2012    |    50.719    |    6 8.7
"Riprendo la penna io dopo il racconto di Giovanna: beh chiaramente quando sono tornato a casa dopo il lavoro a sentire questo racconto ed a vedere i suoi..."
Eccomi qui di nuovo a scrivere della mia amatissima Giovanna. Come ho scritto nel mio racconto precedente, recentemente abbiamo incontrato uno splendido stallone nero che, insieme ad un altro bianco, ha fatto godere Giovanna in tutti i modi possibili. Come prevedevo e forse temevo lo stallone e` ora diventato l`amante fisso di Giovanna e i due si incontrano e scopano alla grande. Ma lascio la penna a Giovanna che vi può raccontare meglio di me la prima volta che si sono incontrati da soli.


Ebbene si` sono una grandissima troia e faccio le corna a mio marito con il mio stallone nero, Danny. Non pensavo di arrivare a tanto: i maschi mi sono sempre piaciuti parecchio e l`accordo con mio marito era che avremmo visitato club prive` insieme ed avremmo organizzato qualche orgetta ogni tanto…ma fargli le corna in maniera cosi` spudorata non l`avrei mai pensato!


Dopo l`orgia con Danny e l`altro ragazzo, Danny mi era entrato veramente nel sangue: ha un modo di trattare le donne e di farle godere che non ho mai incontrato prima in vita mia! Cosi` dopo la nostra orgia iniziale gli mandai una email con le foto che avevamo scattato per stabilire un contatto e lui mi rispose immediatamente! Mi scrisse che gli era piaciuto tantissimo e che non vedeva l`ora di incontrarci di nuovo o, ancora meglio di incontrare solo me!!! L`attrazione era reciproca!

Ci accordammo per vederci a casa nostra il venerdì successivo durante la pausa pranzo quando mio marito era al lavoro. Io non stavo piu` nella pelle per l`eccitazione e stavo scegliendo quale completino intimo indossare, ma la mattina del nostro appuntamento Danny mi mandò il seguente sms: vieni ad aprire la porta nuda indossando solo le scarpe con i tacchi alti! Si`, qualsiasi cosa pur di farmi sbattere da lui!

E cosi` feci, il campanello suono` alle 13 in punto ed ecco di fronte a me l`agognato stallone in completo grigio senza cravatta….bello e con uno sguardo incredibilmente arrapato. Io aprii la porta e mi girai percorrendo il corridoio sui miei tacchi da 10 completamente nuda, sculettando e camminando verso il soggiorno. Lui non perse tempo, mentre mi seguiva si tolse tutti i vestiti mostrando il suo uccello enorme e duro che per la voglia era addirittura piu` lungo e gonfio della volta scorsa…che bastone! Non mi diede alcun tempo peri preliminari: mi buttò sul divano con violenza e me lo sbatte` dentro buttandomi la sua lingua in bocca, tanta era la voglia che aveva in corpo e non si mise neanche il preservativo! Io a sentirmi penetrata con tanta veemenza persi quasi i sensi per il godimento e non mi feci alcun problema troppo impegnata a farmi sbattere con foga. Dopo poco lui mi disse che per fare mio marito ancora piu` cornuto voleva sbattermi sul nostro letto matrimoniale: mi prese in braccio ancora tenendo il bastone ben saldo nella mia fica e mi portò sul letto dove cominciò a darmi dei colpi sempre piu` violenti. La volta scorsa durante l`orgia mi aveva scopato per un`ora e mezza senza venire: stavolta aveva talmente voglia che dopo 10 minuti mi eruttò in fica un litro e mezzo di sborra. Io fui talmente eccitata da sentire un tale fiume tra le mie gambe che me ne venni urlando sul suo uccello, ma era solo la prima.

Non gli diedi alcuna tregua e cominciai a lavorarmi il bastone di bocca per cominciare la seconda sgroppata il prima possibile. A lui piace molto istruirmi e farmi fare esattamente cosa ha in mente: mi faceva trattenere il cazzo in gola fino alle tonsille fino a che non potevo piu` respirare, poi mi dava un secondo di respiro e mi ordinava di andare di nuovo giu` fino alle palle. Ben presto il bastone fu di nuovo duro e lui cominciò con quello che considero la sua vera specialità: l`inculata profonda fino a farmi venire. Prima di incontrarlo non ero mai venuta con il cazzo nel culo ma con lui vengo eccome. Il mio culetto e la mia fica si contraggono talmente forte quando Danny mi sbatte il culo che me ne vengo ancora meglio che quando mi scopa. E anche questa volta le mie aspettative non furono disattese: mi fece venire di brutto sbattendomi il culetto fino a che non venne di nuovo anche lui sempre ne l mio buchino.

Ci fermammo esausti ed ansimanti, ci facemmo una doccia e poi ci stendemmo sul letto abbracciati per riposare ma (che sorpresa!) non era finita qui. Danni cominciò a massaggiarmi la schiena con l`olio per bambini e mi faceva rilassare e distendere tutti i muscoli a anche eccitare di nuovo….dopo un po` cominciò a massaggiarmi i glutei e a strusciare il bastone nero, di nuovo duro, contro il mio culetto scultoreo. E, a un certo punto, me lo ficcò` dentro di nuovo nel culetto con estrema facilita` visto che era gia` bello largo dopo l`inculata precedente ed era ancora pieno di sborra e di olio per massaggi. Fu un`altra inculata selvaggia, dura e profonda che ci portò entrambi ad un nuovo orgasmo, ma lo stallone insaziabile non era ancora soddisfatto! Mi fece stendere sulla schiena tutta grondante sperma, olio e sudore e mi ficcò due dita in figa lavorandomi il punto G fino a quando non venni con una copiosa eiaculazione che bagnò completamente le lenzuola. Che esperienza e che fatica! Eravamo tutti e due esausti e lui era in ritardo per tornare a lavoro. Sensi di colpa per aver tradito mio marito senza preservativo e sul nostro letto nuziale? Neanche un po`…tantissima soddisfazione per aver conquistato un amante eccezionale che mi scopera` molto molto spesso…e questo e` solo l`inizio visto quanto e` attratto ed arrapato da me.

Riprendo la penna io dopo il racconto di Giovanna: beh chiaramente quando sono tornato a casa dopo il lavoro a sentire questo racconto ed a vedere i suoi buchini gonfi ed ancora grondanti sperma mi sono arrapato come non mai ed abbiamo scopato per ore. Dopo abbiamo litigato per altre ore per il mancato uso del condom e meno male che Danny la sera stessa ci ha mandato una mail di scuse insieme ad una copia del suo ultimo recentissimo HIV test fortunatamente negativo. Mi ero preso un bello spavento! Ma passata l`incazzatura ho concordato con Giovanna che può vederlo quando vuole e fare tutto ciò che desidera e che la sua mente perversa le suggerisce…purche` mi racconti ogni dettaglio. Ebbene si`: cornuto e felice con una moglie ancora piu` felice di me!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Stallone nero 2 la vendetta:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni