Racconti Erotici > trans > trav in erba 4
trans

trav in erba 4


di lauratravto
11.01.2013    |    16.191    |    3 9.6
"Passarono una decina di giorni poi una sera all'uscita degli allenamenti di pallavolo incontrai Giuseppe che mi aspettava sulla strada verso casa , lui mi..."
Passarono una decina di giorni poi una sera all'uscita degli allenamenti di pallavolo incontrai Giuseppe che mi aspettava sulla strada verso casa , lui mi ordino di salire in auto e mi porto in un'area frequentata da coppiette dove dovetti spompinarlo ,ormai stavo imparando e comunque non era un mostro di resistenza per cui dopo poco mi ritrovai la bocca piena di sperma. Era venuto a riferirmi gli ordini di Lucia , sarei dovuta essere a disposizione un sabato pomeriggio si ed uno no, questo in modo da non attirare tropo l'attenzione ,in ogni caso lui avrebbe chiesto a mio padre se potevo andare con lui a fare dei lavoretti in giro , avrei dovuto ovviamente rispondere che ero d'accordo. Mi disse che sua sorella aveva aveva già diversi clienti interessati ed io mi sarei dovuta dar bene da fare.I giorni dell'attesa passarono tra eccitazione e paura
Cosi arrivo il giorno fissato mi ritrovai ad aspettare Giuseppe in attesa di andare a fare la puttana, lui per strada si prese un acconto riempiendomi la bocca,
Una volta arrivati Lucia mi avvisò che avevo pomeriggio pieno i clienti erano due a distanza di un'ora , per cui mi dovetti spogliare subito e mi porto in bagno per farmi un clistere.
Poi vestizione , da vera troia , mi aveva comprato un bel paio di scarpe rosse con tacco della mia misura , avevo autoreggenti nere , perizoma rosso e bellissimo body nero e viola con pizzi , sopra mi fece indossare vestito cortissimo che mi lasciava schiena scoperta completo con un po di trucco e fui pronta.
Avevamo un po di tempo prima dell'arrivo per cui cominciò a istruirmi i clienti erano due nel primo incontro ci sarebbe stata anche lei nel secondo avrei dovuto fare da sola , a differenza della volta precedente avrei dovuto usare il preservativo per la penetrazione e sarebbe stato sempre cosi , a meno che lei non me lo dicesse esplicitamente , in caso di problemi sarebbe bastato chiamarla ma lei mi disse è molto difficile la mia è una clientela selezionata.
Arrivo il primo cliente era sulla cinquantina , fisico normale salutò Lucia come se fosse una vecchia amica lei mi presento e raggiungemmo la camera ,lei comincio subito a dirgli di quant'era fortunato io ero alle primissime armi e mi stava addestrando per cui si sarebbe goduto noi due insieme , lui si spoglio si sdraio sul letto e Lucia comincio la lezione di pompino , ci mettemmo una per parte e leccavamo alternativamente mentre lei mi spiegava come fare , inutile dire che il cliente gradiva molto e subito mi trovai di fronte ad un uccello di dimensioni notevoli , cominciando a preoccuparmi .Continuammo cosi per un momento poi Lucia mi insegno a mettere un preservativo con la bocca , una volta indossato lui ci volle a 69 con lei sopra in modo da poter passare dalla sua figa alla mia bocca a piacere , io dovevo leccare tutto quello che potevo palle cazzo e figa. Purtroppo dopo venne il momento del mio culo , io dissi a Lucia che era grosso e che non me la sentivo ma lei non accettò ragioni , il cliente invece non vedeva l'ora , eccitato anche dalle mie lamentele , venni fatta mettere a 69 , lei comincio ad ungermi il culo di crema facendo notare al cliente quanto fossi stretta , lui comincio a premere e lentamente mi apri sempre di più mi sembrava di avere qualcosa di ustionante che entrava , mentre Lucia mi teneva ferma. Infine fu dentro , dopo un attimo di sosta comincio ad andare avanti ed indietro , fortunatamente non mi volle in altre posizioni andò avanti indietro per un po fino a godere. Una volta rivestito si complimento con Lucia per la sua schiavetta e si allontanarono , mentre io rimanevo in camera col buchetto dolorante ; pensavo ad un momento di pausa ma Lucia arrivo dicendo di sbrigarmi mi spalmò una crema antidolorifica a suo dire , mi diede una mano a risistemarmi trucco compreso e fui pronta per il secondo. Fortunatamente era in ritardo allora Lucia ebbe il tempo di spiegarmi che questo cliente mi voleva proprio in quanto trav e si era informato se mi veniva duro visto che aveva gusti bsx.
Devo dire che appena lo vidi pensai che non era poi andata cosi male , era sui 40anni un bell'uomo alto e biondo , Lucia mi presentò e con una mano di lui subito sul culo ci avviammo in camera.
Lui cominciò a spogliarsi , il fisico ben proporzionato ma non molto dotato , si sdraio subito sul letto e comincia subito a leccarglielo, dopo un paio di minuti mi chiese di mettermi a 69 cominciando anche lui a ricambiare il lavoretto , mi faceva un po strano io lo leccavo con preservativo e lui no , comunque non era male forse più bravo di me. Anche la posizione a 69 duro poco perché volle che mi sdraiassi sulla schiena continuando solo lui come passivo , andò avanti cosi finché non sborrai , poi mi fece mettere a 90 e comincio a scoparmi , devo dire che dopo il trattamento subito dal cliente precedente non sentivo granché solo bruciare un po comunque lui sembrava divertirsi, mi prese in più posizioni finché non sborrò. Fu molto gentile mi disse che ero proprio carina , inutile dire che mi faceva piacere e seppi poi da Lucia che mi aveva lasciato un extra.
Mentre io ero con questo anche Lucia aveva avuto un incontro con un cliente li incrociai quando uscimmo dalla camera , e questi un signore sulla sessantina le chiese se ero il frocetto che stava addestrando, alla risposta positiva disse "cavolo se sapevo che era una fighetta cosi provavo anch'io , ma ne riparleremo comunque".
Giornata era finita Lucia mi disse" adesso tocca a Giuseppe tanto lui fa in fretta" e cosi fu ,una leccatina e poi mi scopo , fu una cosa molto meccanica da puttana vera. Poi per ripulirci Lucia mi propose una doccia con lei , anche questa era una prima volta per me e non fu male , ci asciugammo insieme continuando nel letto dove volle essere leccata bene per continuare con una bella scopata, devo dire che fu una giornata piena , in 15 giorni ero passata da vergine totale ad aver provato molte cose. Una volta pronta Lucia mi diede dei soldi dicendo" sei proprio una troietta , te li sei guadagnati ,Giuseppe ti farà sapere per prossima volta ", mi abbracciò e cosi a casa mia madre sorridendo mi chiese se ero andato ad aiutare Giuseppe o con qualche amichetta visto che avevo un lungo capello biondo sulla spalla , io mi limitai ad arrossire senza spiegarle che in realtà era probabilmente tinto biondo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per trav in erba 4:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni