10 anni fa
L'ho fatto anch'io come bull con coppia amica, molto eccitante.... 😋 😋 😋
10 anni fa
Quotato da mario746,qualche opinione dei cornuti oltre che dai bull 😋
Oh!!! L'incommensurabile piacere di assistere e partecipare alla penetrazione di un fantastico cazzo nella fica della moglie e, quella del 69, è certamente la posizione più idonea a questo scopo. Del resto è quella magnificamente rappresentata con vignetta dall'utente laziale singolo "mipiaceleccare", che ne ha fatto il suo avatar. Chi ha avuto modo di leggere i miei racconti, saprà che questa esperienza l'ho fatta più volte, da cornuto, ricavandone un piacere elevato all'ennesima potenza, per cui invito tutti i lettori a non perdersi una goduria del genere. Sarà perché alla mia Loredana è sempre piaciuto sporgersi in avanti, mentre scopava, per vedere il cazzo che le entrava ed usciva dalla fica; e questo la eccitava oltremodo, cosicché, quando se ne è data l'occasione e si lasciava prendere alla pecorina, non potendo vedere lei direttamente, anche se in corrispondenza di uno specchio, e, conoscendo la mia stessa predilezione a quello spettacolo, mi invitava ad infilarmi tra le sue cosce ed assistere da vicino all'intromissione. Che bello... vedere il cazzo nerboruto, possente e splendidamente grosso del ragazzo di colore Victor, conosciuto a Creta, che si faceva largo tra i petali della fica fremente di mia moglie, che, a sua volta, con un sospiro godurioso, lo accoglieva e si adeguava, pian pianino, alle dimensioni diverse dell'amante. Che bello... sentirle dire "basta... non entrare più... altrimenti sento male". Che bello... vederlo entrare ed uscire dall'antro profumato di quella che era pur sempre la mia fica, a me solo promessa al matrimonio, ed ora inchiavardata, esplorata e goduta da un cazzo estraneo. Che bello... vederlo uscire inumidito degli umori della vagina, sempre più abbondanti; potervi avvicinare la lingua ed assaporare il piacere che man mano montava nella mia donna. Che bello... titillarle il clitoride, mentre in lei era affondato il cazzo che le dava immenso piacere. Che bello... sentirle dire "lì no... ho male...", perché il vizioso le aveva affondato un dito nel culetto bel offerto alla sua vista. Che bello... sentirle dire "mio dolce cornutello, vedi come lo prendo tutto... vedi come me lo sto godendo... lo hai assaporato, intinto nei miei umori?". Che bello... aspirare l'odore dei sessi in azione ed inebriarsene; che bello... avvertire l'afrore che proveniva dal martellamento di quel cazzo; che bello... sentire i coglioni che mi sbattevano sul viso. Che bello... infine, sentire mia moglie che, tra mugolii vari di piacere, esclamazioni tronche, mentre montava sempre più il godimento, dire "quanto sono troia... come mi piace farmi fottere da un estraneo... e tu, cornuto, stai godendo di tutto questo? ... Vero?.... Che bello..., quando all'apice dell'escalation, quasi gridando, diceva "sto godendooooo... vienimi dentro... fammi sentire il tuo cazzo esplodere... riempimi del tuo succo... che questo cornuto di mio marito dovrà, poi, ingoiare perché voglio che me la lecchi fino a ripulirmela completamente... ah!... ecco ti sento... godo ancora... ed ora a te... la tua troia è soddisfatta" e questo diceva, mentre calava l'adorata fica sulla mia bocca. Dire che esperienze del genere sono il massimo, è riduttivo, perché bisogna viverle... del resto non è ciò che tanto attrae noi erotomani?Quotato da mario746,quello bello è che mentre tu la scopi alla pecorina il cornuto sta sotto lei a 69 e lecca la figa e il cazzo che entra e esce dalla figa della moglie per poi aspetta che svuoti tutta la sua sborra o nella figa e che il cornuto leccherà o direttamente [...]
10 anni fa
Fatto con una coppia di amici, in varie posizioni, leccare lei mentre il marito la pompa e ti sbatte le palle sul viso è spettacolare.
10 anni fa
a me e capitato di essere sotto la lei e fare un 69..mentre il marito la scopava,
una meraviglia vederlo godere dentro di lei ,e poi io nel ripulire entrambi....
una meraviglia vederlo godere dentro di lei ,e poi io nel ripulire entrambi....
10 anni fa
Anche noi lo facciamo spesso goduria unica leccare fica cazzo palle tutto quello che ti capita a tiro. Sentire lei che si contorce dal piacere dato dal cazzo e da una lingua sul clitoride. Non sono ancora arrivato a farmi sborrare in bocca ma penso lo faro presto.
10 anni fa
Quotato da coppiaal,Anche noi lo facciamo spesso goduria unica leccare fica cazzo palle tutto quello che ti capita a tiro. Sentire lei che si contorce dal piacere dato dal cazzo e da una lingua sul clitoride. Non sono ancora arrivato a farmi sborrare in bocca ma penso l [...]
10 anni fa
hmmmm non vedo l'ora e forse ci siamo... hmmm... ma penso che a lei piacerebbe anche se succhiassimo e leccassimo un cazzo insieme... 🙂
10 anni fa
SI... io l'ho fatto piu' di una volta... e' bellisimo quando lui lo tira fuori dalla figa e ti sborra direattamente in bocca e un po' lo lecchi dalla figa di lei che cola.
Quotato da mario746,la cosa che più mi eccita è fare un 69 con mia moglie mentre un bull la sta scopando alla pecorina e io da sotto lecco sia la figa che il cazzo aspettando poi che lui mi sborri in bocca
a voi piace?
lo avete mai fatto? [...]
10 anni fa
secondo une delle situazioni più eccitanti che si possono fare in tre. A me piace molto stare sotto mentre scopano la mia lei
10 anni fa
M. Mm
mmm bellissimo gia fatto ma non con moglie in un orgia co maschi donne e trav, io ero travQuotato da mario746,la cosa che più mi eccita è fare un 69 con mia moglie mentre un bull la sta scopando alla pecorina e io da sotto lecco sia la figa che il cazzo aspettando poi che lui mi sborri in bocca
a voi piace?
10 anni fa
una delle avventure più eccitanti della mia vita si è conclusa con me sotto che leccavo lei, mentre il marito la scopava da dietro
il tutto con sborrata finale, dentro di lei, e io che ho ripulito tutti e due
anche a detta di loro è stata la cosa più eccitante mai fatta in vita loro
il tutto con sborrata finale, dentro di lei, e io che ho ripulito tutti e due
anche a detta di loro è stata la cosa più eccitante mai fatta in vita loro
10 anni fa
si. io l'ho fatto gia' piu' di una volta. E' stupendo quando cola o quando lo tolgono dalla figa per infilartelo in bocca e sborrarti direttamente in gola. E' bellissimo anche avere tutta la faccia sborrata di sborra calda.Quotato da mario746,la cosa che più mi eccita è fare un 69 con mia moglie mentre un bull la sta scopando alla pecorina e io da sotto lecco sia la figa che il cazzo aspettando poi che lui mi sborri in bocca
a voi piace?
10 anni fa
noi frequentava un bull molto bravo mentre prendeva le da dietro ogni tanto lo toglieva e me lo sciaffava in gola lo ripeteva parecchie volte fino a scaricarmi tutto.
9 anni fa
Sarebbe bellissimo leccarsi entrambi mentre scopano per poi ricevere in bocca la sborrata del lui mmmm
5 anni fa
se volete rifarlo io ospito !!!Quotato da curiosipd,Io si è bellissimo
5 anni fa
Non ho ancora trovato una coppia disponibile ma spero capiti presto
1 anno fa
Leccare cazzo e palle mentre si scopa la tua donna e' sublime, fatto tantissime volte, anche a uomini che si definivano eteri,ma poi al contatto della mia lingua sulle palle e tronco del cazzo, hanno goduto forse ancora di piu'.E poi a molte donne piace che il proprio parter si adoperi a farla godere di piu' leccandole il clitoride mentre viene penetrata 😋 😋 😋 😋Quotato da cuckold211,Quotato da mario746,qualche opinione dei cornuti oltre che dai bull 😋Oh!!! L'incommensurabile piacere di assistere e partecipare alla penetrazione di un fantastico cazzo nella fica della moglie e, quella del 69, è certamente la posizione più idonea a questo scopo. Del resto è quella magnificamente rappresentata con vignetta dall'utente laziale singolo "mipiaceleccare", che ne ha fatto il suo avatar. Chi ha avuto modo di leggere i miei racconti, saprà che questa esperienza l'ho fatta più volte, da cornuto, ricavandone un piacere elevato all'ennesima potenza, per cui invito tutti i lettori a non perdersi una goduria del genere. Sarà perché alla mia Loredana è sempre piaciuto sporgersi in avanti, mentre scopava, per vedere il cazzo che le entrava ed usciva dalla fica; e questo la eccitava oltremodo, cosicché, quando se ne è data l'occasione e si lasciava prendere alla pecorina, non potendo vedere lei direttamente, anche se in corrispondenza di uno specchio, e, conoscendo la mia stessa predilezione a quello spettacolo, mi invitava ad infilarmi tra le sue cosce ed assistere da vicino all'intromissione. Che bello... vedere il cazzo nerboruto, possente e splendidamente grosso del ragazzo di colore Victor, conosciuto a Creta, che si faceva largo tra i petali della fica fremente di mia moglie, che, a sua volta, con un sospiro godurioso, lo accoglieva e si adeguava, pian pianino, alle dimensioni diverse dell'amante. Che bello... sentirle dire "basta... non entrare più... altrimenti sento male". Che bello... vederlo entrare ed uscire dall'antro profumato di quella che era pur sempre la mia fica, a me solo promessa al matrimonio, ed ora inchiavardata, esplorata e goduta da un cazzo estraneo. Che bello... vederlo uscire inumidito degli umori della vagina, sempre più abbondanti; potervi avvicinare la lingua ed assaporare il piacere che man mano montava nella mia donna. Che bello... titillarle il clitoride, mentre in lei era affondato il cazzo che le dava immenso piacere. Che bello... sentirle dire "lì no... ho male...", perché il vizioso le aveva affondato un dito nel culetto bel offerto alla sua vista. Che bello... sentirle dire "mio dolce cornutello, vedi come lo prendo tutto... vedi come me lo sto godendo... lo hai assaporato, intinto nei miei umori?". Che bello... aspirare l'odore dei sessi in azione ed inebriarsene; che bello... avvertire l'afrore che proveniva dal martellamento di quel cazzo; che bello... sentire i coglioni che mi sbattevano sul viso. Che bello... infine, sentire mia moglie che, tra mugolii vari di piacere, esclamazioni tronche, mentre montava sempre più il godimento, dire "quanto sono troia... come mi piace farmi fottere da un estraneo... e tu, cornuto, stai godendo di tutto questo? ... Vero?.... Che bello..., quando all'apice dell'escalation, quasi gridando, diceva "sto godendooooo... vienimi dentro... fammi sentire il tuo cazzo esplodere... riempimi del tuo succo... che questo cornuto di mio marito dovrà, poi, ingoiare perché voglio che me la lecchi fino a ripulirmela completamente... ah!... ecco ti sento... godo ancora... ed ora a te... la tua troia è soddisfatta" e questo diceva, mentre calava l'adorata fica sulla mia bocca. Dire che esperienze del genere sono il massimo, è riduttivo, perché bisogna viverle... del resto non è ciò che tanto attrae noi erotomani?Quotato da mario746,quello bello è che mentre tu la scopi alla pecorina il cornuto sta sotto lei a 69 e lecca la figa e il cazzo che entra e esce dalla figa della moglie per poi aspetta che svuoti tutta la sua sborra o nella figa e che il cornuto leccherà o direttamente [...]![]()
![]()
![]()
9 mesi fa
É una bella posizione cosi,mi lasciavano solo una volta fare cosi,quando faccevo il bravo cornuto,ogni tanto mi metteva in bocca ma niente di piüQuotato da cap14,noi frequentava un bull molto bravo mentre prendeva le da dietro ogni tanto lo toglieva e me lo sciaffava in gola lo ripeteva parecchie volte fino a scaricarmi tutto.