7 anni fa
Ciao a tutti .....
Non so se l’argomento è stato trattato ma da qualche settimana sto seguendo una trasmissione che spiega le regole sul poly amore.....
Che qualcuno che lo pratica o vorrebbe iniziare????
Non so se l’argomento è stato trattato ma da qualche settimana sto seguendo una trasmissione che spiega le regole sul poly amore.....
Che qualcuno che lo pratica o vorrebbe iniziare????
7 anni fa
Non c’è scritto che la tua lei deve giocare in tua assenza .....
6 mesi fa
é un argomento complesso e spesso stigmatizzato, leggi il libro "la zoccola etica", considerata la narrazione di riferimento per questo fenomeno umano che si perde nella notte dei tempi.
6 mesi fa
Il fatto è che nella società attuale si deve codificare tutto, tutto va studiato e analizzato, anche quelle cose che hanno mille risvolti e mille modi di essere interpretati, seppur siano attività che l'essere umano esercita dalla notte dei tempi.Quotato da RoyAlk,é un argomento complesso e spesso stigmatizzato, leggi il libro "la zoccola etica", considerata la narrazione di riferimento per questo fenomeno umano che si perde nella notte dei tempi.
6 mesi fa
Esatto, o solo per la semplice necessità di incasellare ruoli e personaggi in uno schema sociale accessibile a tutti e non fare fatica di comprendere che l'animo umano è in continua evoluzioneQuotato da DuesenzaTre,Il fatto è che nella società attuale si deve codificare tutto, tutto va studiato e analizzato, anche quelle cose che hanno mille risvolti e mille modi di essere interpretati, seppur siano attività che l'essere umano esercita dalla notte dei tempi.Quotato da RoyAlk,é un argomento complesso e spesso stigmatizzato, leggi il libro "la zoccola etica", considerata la narrazione di riferimento per questo fenomeno umano che si perde nella notte dei tempi.
6 mesi fa
Eccomi, io sono poly, però come detto da altri è un argomento molto complesso e difficile, sicuramente non possono esserci "regole" che adatte a tutti, ognuno di noi è diverso e ognuno ha le sue necessità, io e mia moglie abbiamo regole diverse da quelle che avevo con la mia partner e i nostri amici che ci hanno introdotto nel mondo ne hanno altre.
Diciamo che la base è il non possesso dell' altro come una coppia aperta o scambista,
ma sei libero oltre che di avere rapporti, di avere relazioni, provare sentimenti e amore per altre persone.
Diciamo che la base è il non possesso dell' altro come una coppia aperta o scambista,
ma sei libero oltre che di avere rapporti, di avere relazioni, provare sentimenti e amore per altre persone.
Modificato dall'autore il 14-11-2025 15:16:19
6 mesi fa
Seguo 🙂
6 mesi fa
L' inizio del post è un po' vecchio, chissà magari è cambiato qualcosa da allora, sarei curioso di sapere se ci sono altri poly e come vivono loro questa situazione.
6 mesi fa
Noi non lo siamo, ma non questioni 'ideologiche' o religiose, solamente perché non ci capita l'occasione
6 mesi fa
Perché bisogna sempre dettare regole
Il mondo è bello perché vario pinto
Il mondo è bello perché vario pinto
4 mesi fa
Io, dopo aver consolidato una relazione, mi piacerebbe che sia così
4 mesi fa
io se amo,sono geloso,per cui non condivido 😄
4 mesi fa
Argomento interessante che finora non ho mai sperimentato, ma mi incuriosisce molto.
Sarei molto curioso di leggere qui sul forum testimonianze reali, che magari approfondiscano l'aspetto relazionale/sentimentale.
Grazie alla coppia RoyAlk per il suggerimento ✌🏼
Sarei molto curioso di leggere qui sul forum testimonianze reali, che magari approfondiscano l'aspetto relazionale/sentimentale.
Grazie alla coppia RoyAlk per il suggerimento ✌🏼
4 mesi fa
Buonasera, noi come coppia che abbiamo iniziato i giochi prima con coppie poi con singoli, poi ma questo solo dopo quasi 20 anni di appartenza in questo mondo trasgressivo, anche soli .
Abbiamo incontrato molto nel corso degli anni e abbiamo anche avuto una bella "sbandata" a testa, io per una lei di coppia della provincia di Varese , mia moglie per un singolo di Monza .
Abbiamo superato la cosa cmq non grave se così si può dire .
Credo che il poliamore sia fuori dalla nostra portata non siamo strutturati ne moralmente e nemmeno sentimentalmente sarebbe molto difficile trovare l equilibrio fra più persone . Ovviamente mio pensiero ed esperienza
Abbiamo incontrato molto nel corso degli anni e abbiamo anche avuto una bella "sbandata" a testa, io per una lei di coppia della provincia di Varese , mia moglie per un singolo di Monza .
Abbiamo superato la cosa cmq non grave se così si può dire .
Credo che il poliamore sia fuori dalla nostra portata non siamo strutturati ne moralmente e nemmeno sentimentalmente sarebbe molto difficile trovare l equilibrio fra più persone . Ovviamente mio pensiero ed esperienza