Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lentomacontento

Il Forum di Annunci69.it
18
Post Scritti
Lentomacontento
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lentomacontento

» Nell'argomento: Quantità/Qualità Sborrata
4 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.12.2023
Quotato da Eterocurioso74,
Sicuramente con l’età diminuisce la quantità e la forza della sborrata.
Però, in situazioni di altissimo eccitamento, faccio ancora eiaculazioni molto potenti ed abbondanti. Dipende da quanto ci “lavori” prima [...]
assolutamente si concordo , scherzosamente se mandi bene in pressione il circuito il risultato e piu che ottimo 😄

» Nell'argomento: Quantità/Qualità Sborrata
4 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Beh non siamo giovani, i km salgono e l usura si sente chi piu chi meno. Forse non ci ricordiamo piu di quando eravamo giovani 😎 😎

» Nell'argomento: A chi intriga il poly amore
4 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Buonasera, noi come coppia che abbiamo iniziato i giochi prima con coppie poi con singoli, poi ma questo solo dopo quasi 20 anni di appartenza in questo mondo trasgressivo, anche soli .
Abbiamo incontrato molto nel corso degli anni e abbiamo anche avuto una bella "sbandata" a testa, io per una lei di coppia della provincia di Varese , mia moglie per un singolo di Monza .
Abbiamo superato la cosa cmq non grave se così si può dire .
Credo che il poliamore sia fuori dalla nostra portata non siamo strutturati ne moralmente e nemmeno sentimentalmente sarebbe molto difficile trovare l equilibrio fra più persone . Ovviamente mio pensiero ed esperienza

4 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
paradossalmente in discorsi con amici e coppie amiche difficilmente si arriva a giudizi drastici o peggio omofobici. Dipende dal contesto e il tipo di amicizie se vogliamo chiamarle tali, amici intimi nessun problema, amici o colleghi luoghi di lavoro inizio a schivare giudizio e discorso, discorsi da bar lasciano il tempo che trovano e tutti rientrano nel loro ruolo sociale e con quasi nessuna esposizione personale .Considerando il giudizio si piu esposti in questo mondo trasgressivo, cioè da persone libertine che alla fine lo sono a modo loro.

4 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quotato da Giannipescara,
Il Carsex o camporella che dir si voglia è meravigliosa ma ultimamente noto sempre più preservativi e fazzolettini lasciati per terra.
Vi posso garantire che non è un bel vedere.
Ci sono delle aree che sono diventate delle vere discariche a ciel [...]

Concordo ,lungo il fiume Adda nei luoghi nascosti dove si incontrano molti gay ,e sono tanti ,fino a qualche anno fa frequentati anche coppie che ora non ci sono più ,ma quello e un altro discorso,han fatto di tutto per farsi cacciare ,portando la zona anche lungo il fiume a divieti vari , hanno sporcato ,borse di immondizia fazzoletti preservativi auto parcheggiate sul ciglio della provinciale e poi persino nei prati .
Ora c' è un altro posto anche carino gli abitudinari frequentatori non sporcano più ,anzi la zona è molto tenuta in ordine forse qualcuno ha imparato che se non crei disagio nessuno ti dice nulla.Purtroppo sono ancora in pochi che hanno capito l

» Nell'argomento: Opinioni
4 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quotato da GuardoneMonello,
Quotato da Good_Guy88,

Bellissimo intervento. 👍

Grazie.
Ora attendo lo storico che mi viene a contestare quanto riportato, con fonti alla mano.😅

quoto, 50 anni sono pochi chissà quanto ne servirà ancora, senza entrare in merito il delitto di onore e il matrimonio riparatore sono stati abrogati da meno di 50 anni .
Modificato dall'autore il 25-01-2026 01:34:47

4 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
si chi piu e chi meno ,sembrerebbe che nel momento di erezione il liquido che esce serve a pulire i canali dall urina per fa si che lo sperma non perda la sua efficacia.
quando ero giovane mi bagnavo di piu e velocemente ,ma anche ora comunque mi bagno

8 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quanto ? Direi tanto oramai è una pratica che faccio costantemente e con grande soddisfazione e si arriva anche a dei bei goduriosi orgasmi prostatici 😋

» Nell'argomento: Spiagge nudisti
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quotato da pablo75,
Quotato da mcaleri,
Il lido di Dante penso sia la spiaggia nudista più grande e autorizzata di Italia, anni fa quando la frequentavo c'erano un migliaio di nudisti con famiglie, gay e coppie e all'inizio della parte nudista c'erano nei weekend [...]

E ancora così, dopo le 19 c’è divertimento. Ma oramai peggiora sempre di più. Si vedono molte facce poco raccomandabili.
ci siamo andati dal 2011 al 2014 ,però già allora stava scadendo abbastanza un campeggio sempre al sole ,l altro c erano degli zingari che di notte , non lasciavano tranquilli ....... Quando uscivamo per fare 4 passi avevamo sempre il gruppetto di singoli che ci seguiva al ritorno sino all entrata della pineta ,noi andavamo in camping ,mai nessuno ha importunato ..... Siamo passati nel 2021 abbiamo passato due giorni nell area camper esterna ,però e veramente peggiorato come posto un peccato per la trasgressione

» Nell'argomento: Fisting
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quotato da Sinudyne60,
Provato su di me qualche anno fa, avevo una amante di larghe vedute, ed aveva una manina molto sottile. Una sera in cui eravamo assai su di giri, io avevo portato il gel lubrificante perchè a lei piaceva nel culetto, ma essendo strettissima gradiva u [...]
il risucchio non l ho più o meglio c'è l ho ma con misure grosse e nn e così potente come un tempo ,c'è da dire che mani piccole possono tenerle anche un po' di tempo ,mano più grossa ti riempie e dopo un po' di tempo diciamo 20 minuti quando la sfila sembra che che esca anche l intestino ,difficile avere l orgasmo ,ma sempre abbondanti perdite di sperma e anche urina e altamente goduriosa la pratica sia fisica che mentale 🙂

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quotato da Renzo55,
Si infatti sono bisex… mi piacciono sempre le donne ma se a qualcuno va di scoparmi non mi tiro indietro
concordo

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Mah..... Ho avuto qualche esperienza da giovane ,mi sono sposato presto e con mia moglie siamo stati parecchio tempo scambisti presenti anche in annunci ...... Agli inizi ero un po' frastornato e qualche domanda me la facevo ,piano piano poi le titubanze e le domande sono scomparse , faccio e vado nel limite del possibile con chi mi piace e voglio,dopo anni in questo mondo ,almeno qui evitare classificazioni ,anche se impossibile sarebbe una bella cosa ,diciamo che bsx comprende un mondo 😁

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Urca ,ho commentato nell altro post perché nn avevo questo ,non mi ripetero ma si

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Diciamo che l.hanno fatto poco,il tempo e sempre tiranno ,ma in piedi con un piede appoggiato ad un sedia o ad un gradino ,se il tipo dura abbastanza e tocca il punto giusto ,riesco ma e complicato ad arrivare a pochi attimi prima dell orgasmo ,un po' macchinosa come cosa ma molto godereccia 😊

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Mi piaceva e mi piace ancora, ma agli inizi per un bel po' di tempo alla fine partecipavo anche io 😀, solo dopo qualche tempo sono riuscito a fare finire l amplesso a mia moglie e il momentaneo partner ,si mi piace

» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Mia moglie non lo sa ufficialmente,e va bene così ,siamo stati scambisti per più di 20 poi 4 anni fa abbiamo troncato gli incontri,per cause sue di salute ,chissà che nn si ritorni ad incontrare ovviamente altra età altro modo ,per ora preferisco non lo sappia

» Nell'argomento: Fisting
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
La mano e un altra cosa il fist profondo mai provato ma non e per tutti , per certe pratiche ci vuole tempo se si vogliono fare bene , ho trovato persone che volevano essere fistate ma non passava nemmeno 2 dita 😄....... Vero una volta aperta la strada e difficile fermarsi

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Sono più autodidatta per così dire ,fatto pochi incontri per la dilatazione , non so come sia le sensazioni sono soggettive ,e nessuno dice nulla ,dopo anni di dilatazione nessun prolasso ,ma nn mi lamento ,non siamo tutti uguali , 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni