A chi piace essere trattata in modo deciso?

42 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Mantova
Qui dal 03.01.2012 -
pure io

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Mantova
Qui dal 03.01.2012 -
si adoro cae sex esibizionismo orgie

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 16.11.2011 -
Ciao care...anche io adoro essere usata e sottomessa

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
a me piace molto essere presa con forza essere usata e insultata anche da più persone contemporaneamente mi fa sbrodolare come una troia 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Anche io adoro essere trattata con energico comportamento da parte del partner

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da LoryCrossdresser,
Esatto siamo tutte troie, ci piace essere prese senza violenza ma con decisione, magari a 90 appoggiate a tavolo con la gonna sulla schiena e perizoma e collant alle ginocchia! E goderci ogni centimetro!!! [...]

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.12.2018 -
Quotato da LoryCrossdresser,
Esatto siamo tutte troie, ci piace essere prese senza violenza ma con decisione, magari a 90 appoggiate a tavolo con la gonna sulla schiena e perizoma e collant alle ginocchia! E goderci ogni centimetro!!! [...]
Lory...credo hai sintetizzato perfettamente il pensiero di tutte noi!!
il maschio troppo delicato e galante serve a poco...al limite prima di iniziare, ma poi dopo... tutte vogliamo il Maschio bum bum bum bum!!! 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
Penso che sia parte del nostro essere donna, hai un appuntamento con un bel bull, passi il pomeriggio a tirati a puntino, poi passi la sera con lui a sedurti é l'istinto che ti porta alla fine a voler essere montata senza pietà.
Per me queste sono le scopata più in cui riesco a venire solo con la penetrazione

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.08.2013 -
Quotato da LoryCrossdresser,
Esatto siamo tutte troie, ci piace essere prese senza violenza ma con decisione, magari a 90 appoggiate a tavolo con la gonna sulla schiena e perizoma e collant alle ginocchia! E goderci ogni centimetro!!! [...]
Tesoro hai centrato in pieno! Ma immagino che l'idea di fare la povera ragazza che viene sbattuta con decisione ai limiti dello stupro sia qualcosa di insito nel nostro essere sorelline.
Personalmente impazzisco anche io quando mi buttano a 90 scostano il perizoma e vengo usata come una troietta e sopratuttto... ma quanto è bello quando ti chiamano "troia" mentre ti pompano?!?! 🐷 💗
Eh si care... siamo delle zoccolette assetate di cazzo, stiamoci! 💗 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
adoro essere montata a lungo con colpi decisi che mi aprono , mi eccitano i colpi sulle natiche e gli schiaffi se non spompino per bene il cazzo di turno! Mi fa godere se sono costretta ad ubbidire e immobilizzata alla mercè del maschio.
....si, sono un po...tanto troietta 🐷 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Quotato da lapiera,
mi eccitano i colpi sulle natiche e gli schiaffi se non spompino per bene il cazzo di turno! Mi fa godere se sono costretta ad ubbidire e immobilizzata alla mercè del maschio.
....si, so [...]
mi eccita da morire essere schiaffeggiata mentre lo succhio e fingo di non volerlo fare... 😳

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2015 -
se ci vestiamo da femminucce, è evidente che ci piace il maschio che ci prende con decisione...sottomesse lo siamo tutte!

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
a me ogni tanto piace anche invertire il ruolo e diventare una MistressTrav molto CATTIVA 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Quotato da lapiera,
a me ogni tanto piace anche invertire il ruolo e diventare una MistressTrav molto CATTIVA 🐷 🐷 🐷
Anche io! Pensavo di essere l'unica.. specialmente con le giovani sissy ubbidienti, quelle magroline e depilate e che indossano da dio...

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2015 -
Quotato da Marina84,
Quotato da ilatrav,
se ci vestiamo da femminucce, è evidente che ci piace il maschio che ci prende con decisione...sottomesse lo siamo tutte!
Quoto ogni singola parola tesorino
....è la verità tesò, sei giovane ma il gioco lo conosci...

5 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
Qui dal 24.08.2018 -
A me si decisamente si mmmmmm

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da Lucreziaperetta,
io ho un avvio lento...mi piacciono i preliminari, i baci, le dita che si insinuano e frugano nel culetto e una penetrazione dolce...ma poi...adoro essere sbattuta e sculacciata, magari con le mani legate dietro la schiena..e vorrei che finisse e ric [...]
💋 sono d' accordo con te 💗

5 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Quotato da claudia_cross,
Adoro ricevere trattamenti molto duri...
di dove sei Claudia?

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 24.01.2016 -
Mi sento intimamente cagna e desiderosa di essere umiliata e schiavizzata dal padrone. Per questo faccio di tutto per servirlo in tutte le sue peggiori perversioni.

5 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Quotato da claudia_cross,
Quotato da susy_wc,
Quotato da claudia_cross,
Adoro ricevere trattamenti molto duri...
di dove sei Claudia?
ciao tesoro, io sono originaria di Lecce ma vivo nel barese
potremmo sperimentare qualcosa assieme... sono convinta che abbiamo fantasia da vendere, che ne dici?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > A chi piace essere trattata in modo deciso?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni