Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di guascone58

Il Forum di Annunci69.it
72
Post Scritti
guascone58
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: guascone58

» Nell'argomento: mi piace maturo
12 ore fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 24.10.2012
Ciao a tutti, bellissimo sito se si riesce ad incontrare....
sono a Treviso e cerco incontri con MATURI troie mmmm mi piacciono da morire...
Con una maschietta passiva matura godo come un maiale mmmmm
Mi inizio' tanti tanti anni fa un prete maturo che mi confessava, stavamo seduti io di fronte a lui nella scuola...
Mi si avvicinava sempre piu', sentivo il suo respiro ma allora ancora non ero molto smaliziato, e avvicinava anche
la mani a sfiorarmi la patta dei pantaloni.. Venivano ogni sabato i preti a confessarci e a me caso strano capitava sempre
lui, un prete maturo panzone.. Poi ogni volta si faceva sempre piu' intraprendente fino al abbassarmi la lampo dei
pantaloni e prendermi il cazzo in mano... La cosa mi piaceva moltissimo mi segava e gli snborravo nella parte interna della
tonaca... Una volta ci incontrammo per strada, facemmo due chiacchiere, mi fece bei complimenti e mi invito' a bere
una coca cola a casa sua... Be' entrati mi ha voluto spogliare, si e' spogliato anche lui e ha iniziato a farmi un
MERAVIGLIOSO pompino, mentre si segava il cazzo... ha tentato di mettermelo in mano il suo cazzo ma non volevo..
gli ho sborrato in bocca e siamo venuti insieme mentre anche lui si segava il cazzo ....
Ecco, da allora cerco MATURI TROIE.. MI PIACE COME MI FANNO GODERE MMMMM
Me li scopo in bocca e qualcuno anche me lo inculo mmmmm non tutti... sono selettivo ... mi deve piacere e essere TROIA

» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
4 settimane fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da PassivoBareback,
Credo tuttavia che piaccia a molti…

E' bellissimo caro siiii strofinare cazzo contro cazzo, l'ho fatto diverse volte, molto piacevole sentirlo duro tra le cose e anche farlo sentire mmmmmmmmmm molte volte ci siamo anche venuti addosso e goduto, molto sentire gli skizzi belli caldi caldi mmmm

» Nell'argomento: Il sapore della sborra
4 settimane fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Chi si fa scopare in bocca e nel culo e poi si fa sborrare ? a me poi piace anche leccare mmmmmmmm
Solo in Veneto e provincia di Treviso mmmm, voglio un bel culo rotondo sodo di una troia matura...

1 mese fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da doc60doc60,
il mio comportamento è semplice: se il rapporto è stato siddisfacente, quindi il partner ha ben partecipato ed è durato abbastanza, ingoio, o addirittura propongo di condividerla slinguandoci. Se il partner è uno di quelli che viene in dieci seco [...]

Caro, potrebbe anche essere che il partner e' super eccitato e viene subito, basterebbe aspettare, scambiarsi coccole e attenzioni e poi secondo me dura piu' a lungo... lo dico perche' e' capitato anche a me di sperimentare cosiì...
eccitante la seconda mmmmmmm

1 mese fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
E' una cosa bellissima e molto eccitante giocare a cazzo contro cazzo e strusciarcelo dritto e poi... VENIRCI INSIEME ADDOSSO mmmmmmm,
Fatto qualche anno fa con un amico maturo con grosso pisellone.... ci siamo regalati un fiume di crema...

» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
1 mese fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Bellissimissimissimoooooo cazzo contro cazzo e strusciare mmmmmm MOLTO ECCITANTE e poi magari ci si sborra addosso ,,,, Provato solo una volta ma tanto tempo fa e vorrei tanto riprovarlo con un bel maturo troia e con bel pisellone sborroso.... La mia fantasie ricorrente essere ospitato, entrare, abbracciarci e baciarci e intanto spogliarci fino a rimanere nudi
poi abbracciarci stretti stretti e ballare mentre ci strusciami e sentirlo tra le cosce e fargli sentire il mio mmmm
poi magari toccare il paradiso venendo insieme mmm nello stesso momento... venirci addosso wowwwwwwwwww

1 mese fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da mascvers,
Quotato da guascone58,
Una volta, con un amico, siamo andati in autostrada e ho guidato per piu' di 300 km...
lui si e' abbassato a bocca aperta sul mio caxxo mmm e' stato bellissimo, gli spingevo la testa sempre
piu in giu', tossiva e aveva i conati di vomito, non re [...]
...fantastico

Ciao caro, cerco SEMPRE qualche bella bocca calda .... la mia passione scopare in bocca lentamente e a lungo mmmmm

1 mese fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Una volta, con un amico, siamo andati in autostrada e ho guidato per piu' di 300 km...
lui si e' abbassato a bocca aperta sul mio caxxo mmm e' stato bellissimo, gli spingevo la testa sempre
piu in giu', tossiva e aveva i conati di vomito, non respirava ma e' stato bellissimo anche a lui piaceva anche se si lamentava
e ad un certo punto gli sono venuto in bocca... come si fa a resistere, avendo sul caxxo una bocca calda e molto insalivata ??
A me pareva di scoparmi una figa mmmmmmmm.
Gliene ho regalata tanta tanta.... e lui l'ha bevuta tutta, mi propose anche di fermarci un una piazzola e di baciarci....
voleva che ce la scambiavamo, ma sinceramente ancora non mi piaceva baciare con la bocca piena di sborra....

1 mese fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Qualcuno ha detto che la mia e' molto dolce.... Cerco estimatori in Veneto zona Treviso...mmmm
Resterai molto contento se ci vediamo... conosco anche tanti altri bei giochini porcelli e maialeschi...
Be' in certi momenti e' facile perdere la testa se la compagnia e' piacevole....
A me capita spesso, sempre senza violenza ma piacere reciproco, e poi scusate, si i giovani certo... ma
Un maturo porco maiale e anche troia ?? Io cerco solo quel genere dopo averne conosciuto alcuni mmmmm

3 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
beh, si,penso che sia il futuro del sesso,gente che fa sesso a video, così risparmiano su benzina, motel,hotel, preservativi,locali etc e niente malattie veneree,però se togli lo sguardo dallo schermo, ti rendi conto, che sei solo dentro una stanza [...]
Bravo, senza contatto fisico manco con una bambola di gomma... E' bello toccare tastare palpare smaneggiare mmmmmm

» Nell'argomento: Sega in compagnia a solitario
8 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da Busgattone,
Proprio ora che mi trastullo il cazzo, vorrei essere in compagnia, guardarci reciprocamente i cazzi ingrossarsi, le cappelle che svettano quando la mano scende verso le palle, toccarsi e alla fine sborrarsi sui cazzi. [...]

Ciao mmmmmmm a me piace moltissimo anche quando mi sego in compagnia di qualche amico, che la sborra calda calda mi cola sul dorso della mano ... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

8 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da curiosoetero,
Da ragazzo mi facevo tante seghe in compagnia, eravamo anche più di 10, con qualche cugino siamo passati anche oltre, farci seghe a vicenda e qualche pompa.
Tempo fa mi è capitato con persone conosciute nei siti o in spiaggia e abbiamo finito a su [...]

Ciao caro, vorrei dire anche la mia esperienza. Ero al mare steso sull'asciugamano ero eccitato e molto e si vedeva, vicino a me una coppia, lei bella donna e lui un bel ragazzo ma era molto interessato al mio pacco, io me ne sono accorto e me lo toccavo e lui non mi toglieva gli occhi da dosso. Mi alzo, vado al bar delle stabilimento per prendermi un the freddo, dopo 5 ,imuti me lo trovo anche lui al bar. Poi bado ai bagni per fare pipi', lascio la porta aperta... eccolo che arriva, entra anche lui un bagno, glielo faccio vedere bene bene dritto , entra me lo accarezza poi si abbassa e me lo prende in bocca mmmmmmmmmm BELLISSIMA SITUAZIONE..... mmmmmmmmmmmmmmm

8 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
MMmmmmmm wowwwwwww allora beato il primo che ti ha convinta a darglielo mmmmmm

» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
8 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Ciao a tutti, ma mi domando, come mai i massaggiatori SONO RARISSIMI?? Cosa secondo me molto strana
lo cerco sempre un massaggiatore, ma o lontano o non si trova .... booohhhhhhhhhh

8 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Sega da solo molto molto noiosa, in compagnia 1000 volte meglio, ma farcela reciprocamente mmmmmm
Gia' mi e' capitato di giocare in una pineta a Rosolina mare mmmmmm ci siamo infrattati e lavorato di mani... 😋 😋

10 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da liatravfc,
Si, una notte mi sono fermata in autogrill a Faenza, ho preso da bere e sono stata in bagno. La foto 6 del mio profilo l ho fatta in quell occasione 💋

Sei una gran bella gnocca anche alla tua eta'... BACI e LECCATONE TRA LE CHIAPPE E ... LINGUA IN FIGA MMM

10 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da MicheleP1963,
Si 2 volte, a Milano, Metro mi pare si chiamasse , parliamo prima del covid la prima volta mi abbordò un ragazzotto molto carino ed effeminato che volle che lo scopassi e mentre lo facevo in una saletta vennero altri 2 che aspettarono il loro turno…. [...]

Bellisimo andare in sauna mmm mesi fa sono andato alla Metro di Padova, entro mi spoglio e c'era un 50enne che mi guardava... guardava, ma non gli ho dato importanza, volevo prima girare e non scopare subito. Sono andato nella vasca idromassaggio, dopo 10 minuti viene anche lui, mi inizia ad accarezzare il cazzo, poi la troia, mi ci monta sopra mmmm
gliel'ho lasciato dentro e lui faceva su e giu mmmm, gran bella troia mmm

10 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da Massaggioxvoi,
Ciao sauna a Padova dov'è? Chi mi può dare informazioni? Grazie 💦

Ciao caro, pensavo facessi massaggi a casa tua, come mai cerchi la sauna ?
Comunque, no problem, la sauna Metro si trova in via Domenico Turazza 19 a Padova
Cerco un massaggiatore da tempo caro, ho diversi doloretti alle spalle, braccia gambe ...
Posso chiederti quando prendi a massaggio?
Li fai stando entrambi nudi? Mi piacciono molto cosi', nudi, gia' fatto questa esperienza e debbo dire molto appagante
Spero che ospiti caro e non in sauna...
Ho anche visto nel tuo profilo che siete in due che fate i massaggi ? Mmmmmmmmmmm
Be' mai fatto in due, intanto mi piacerebbe da soli io e te.. nudi mmmm

» Nell'argomento: L'hai mai fatto con...???
11 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
una collega,solo soft,,un prete, difficile, la maggioranza cercano il cazzo,,parente una volta soft con un cugino,insegnante, mi pare di nò,aspè,si due, ma due incontri da dimenticare,amico, no, mai,vicini, si due tre volte 😄non ho mai fatto con gen [...]

Ciao, a 17 anni un prete mentre mi confessava mi ha iniziato a toccare il cazzo, poi abbassato la lampo, l'ha preso in mano e mi ha segato mmmmmmmmmmm, stavamo vicini vicini, appiccicati che poi mi ha fatto toccare anche il suo cazzo... era molto molto grosso, gli ho segato anche il suo ma ero molto inesperto allora....

11 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da alexmydick54,
E' bellissimo sentirlo crescere mentre lo succhio

Ancora piu' bello sentircelo crescere in bocca a 69....mmmmmmmmmmmm

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni