Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tiger1965

Il Forum di Annunci69.it
56
Post Scritti
Tiger1965
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tiger1965

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.04.2022
È bellissimo,lo fatto un po' di tempo fa con un mio carissimo amico che ci conosciamo da tempo è veramente fantastico vedere la sborra schizzare sulla cappella dell'altro
Non vedo l'ora di rifarlo

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
A me piace mettermi in ginocchio e con la lingua leccare in cima al cazzo durissimo aspettando che schizzi tt la su sborra in bocca e in faccia

» Nell'argomento: pissing
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da Mikebsx40,
Per ora ho provato solo a farmi pisciare sul petto ma non vedo l'ora di farmi pisciare sul viso e aprire la bocca.. Voglio assaggiarlo.. Ma il mio sogno è tenere il cazzo in bocca mentre piscia.. L'idea di avere un rubinetto aperto [...]
ho provato ed è fantastico,senti la bocca che si gonfia di piscio poi ad un certo punto o bevi o devi aprire la bocca x che nn riesci più a trattenerla, quindi apri la bocca e ti esce bagnando il petto e ovviamente ingoi ed è eccitante e molto buona

» Nell'argomento: pissing
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da Mikebsx40,
Per ora ho provato solo a farmi pisciare sul petto ma non vedo l'ora di farmi pisciare sul viso e aprire la bocca.. Voglio assaggiarlo.. Ma il mio sogno è tenere il cazzo in bocca mentre piscia.. L'idea di avere un rubinetto aperto [...]

» Nell'argomento: Bukkake
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da xbisex,
... io mi sono trovato al massimo con altri due amici ... purtroppo è sempre difficile organizzare e combinare le varie esigenze ..ma quelle rare volte il divertimento è assicurato ! ... una volta mi sono fatto sborrare sul cazzo da tutti e due ... m [...]
semplicemente fantastico

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Sono d'accordo dai precedenti commenti
Anche solo sentire il cazzo in mano di un'altro uomo,una volta provato e pensi che sia contro il tuo modo di pensare ma con il tempo ne nesti il bisogno la voglia di sentire un cazzo duro tra le mani...e ovviamente da
lì ti parte un nuovo mondo tutto da scoprire e da provare.

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
È da anni che quando mi capita prende il cazzo e nn ho problemi sia in lunghezza e in larghezza ma ogni volta il mio buco si deve abituare e fare rilassare i muscoli del buco
Quindi dico sempre di entrare piano finché nn si è all argato per bene... Quando il buco si è rilassato mi può sfondare senza problemi x tt il tempo che resiste, anzi più grosso è meglio

» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Mi piace il cazzo in tutto e x tutto, adoro il pissing e la sborra...
Ma il cazzo deve essere pulito e profumato
Come il resto del corpo, sennò nn riesco a fare niente

» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Con la persona giusta fidata che conosco ci strusciamo i cazzi mentre ci baciamo finché nn arriva la sborrata che appena arriva lo schizzo di uno dall eccitazione schizza subito anche l'altro,e una sensazione fantastica mescolare la sborra calda sulle cappelle, ovviamente il tutto va ripulito con la lingua.

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quando mi strizzano i capezzoli sia un lui o una lei ,mi mandano letteralmente in estasi
E mi piace tantissimo anche strizzare e leccare al partner che sta' giocando in quel momento con me

» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Mi piace sentire tutto il cazzo in gola fino alle palle e con la lingua e le labbra sentire ingrossare la cappella che da lì a poco mi darà tanta sborra

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da zorro1962,
Provo a spiegarmi. Ho frequentato un paio di locali ( brescia e godega)e mi sembra di aver notato persone che vanno in quei locali secondo me solo per svuotarsi ( magari la moglie li lasciano in bianco oppure non ne hanno più voglia). Dico cosi pe [...]

Sono d'accordo con te
Nn sono mai stato con una prostituta,con questo tutto rispetto alla categoria ognuno fa del suo corpo ciò che vuole..
Detto questo, è possibile avere un rapporto così tanto x schizzare? No così e da egoisti è un sesso squallido senza senso ...sono d'accordo con te.

» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Lo faccio con un mio carissimo amico,ci strofiniamo le cappelle ed è una cosa fantastica, infine vedere la sborra schizzare dalle cappelle mescolandosi in una grande sborrata

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
La mia lei indossa uno strapon
Con un cazzone da paura e me lo sbatte tutto dentro con dei colpi veramente da Toro,gli dico sempre! se eri un uomo con un cazzo così, spaccavi i buchi a tutti.

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
A me piace il buco largo x che mi eccita il fatto che ha preso molti cazzi
E di conseguenza mi piace avere il buco largo anche a me ,mi fa impazzire mettere un dito x vedere quanto sia dilatato ...e sentire che entra un cazzo senza resistenza è semplicemente favoloso

» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da d4n76,
Quotato da Tiger1965,
Si trovano basta essere nel posto giusto e avere tatto signorile e nn dei lupi
Quale sarebbe il posto giusto???

Beh nn so nel Lazio cosa ci sia
Ma qui se vai in discoteca giusta ci trovi e anche di molto

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Si trovano basta essere nel posto giusto e avere tatto signorile e nn dei lupi

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Caro Jod74 sicuramente sono punti di vista
Ma ti assicuro che era veramente fantastica in tutto e x tutto sai x che? X che si rimette in gioco e nn ha limiti...
Cmq ognuno la deve pensare giustamente come vuole

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Sono bsx mi piace tantissimo sia il cazzo che la figa ,ho avuto una reazione all'epoca avevo 55 anni e lei 72 ...nn vi dico il fisico meglio di una 25 enne

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Si devi dire che molti anni fa mentre entravo dal lavoro in tarda notte avevo così conosciuto una bellissima trans con un cazzone da fare invidia a Rocco
Ma la cosa era solamente a voce ci si salutava due chiacchere e via,una sera preso dalla foga di quel cazzone che ormai mentre mi segavo pensavo a quell' arnese grosso e scuro ,mi mette la testa dentro il finestrino della macchina e mi bacia in men che si dica ci siamo appartati fuori essendo in estate si è infilata un profilattico e dolcemente,... piano piano è entrata tutto dentro....nn finiva più di sbattere sentivo il cazzo che mi apriva,mi sfondava finché si è tolta il profilattico e ha schizzato sulla schiena,baciandoci ci siamo salutati..si era innamorata di me.....ancora oggi pur avendo preso diversi cazzi quello è stato unico in tutto.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni