Tutti i Post di Tiger1965


Il Forum di Annunci69.it
21
Post Scritti
Tiger1965
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tiger1965

3 settimane fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.04.2022
Post: 21
Quotato da Nivivas,
Ciao a tutti. E delle mie cosa ne pensate?

Ohhhhh mamma mia stupendeeee

3 settimane fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.04.2022
Post: 21
Mentre pompo metto la lingua in cima alla cappella aspettando l'arrivo della sborra che dopo il primo schizzo succhio finché nn si svuotano completamente le palle

1 mese fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.04.2022
Post: 21
Per me che sia uomo o donna mi devono strizzare i capezzoli che ho sempre durissimi, sensibili e sempre eccitati addirittura mi eccita quando in estate si strofina sopra la maglietta
Poi sentire la punta della lingua
Mi fa letteralmente impazzire

1 mese fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.04.2022
Post: 21
Quotato da doc60doc60,
primo ingoio con un trans,in auto. Mi è talmente piaciuto che l'ho rifatto regolarmente, in auto o a casa. Coi trans mi piace spompinarli per eccitarli di bestia, poi farmi scopare, finirli con la bocca e poi scoparli io. Ma le volte che ric [...]

Scusami tanto,ma con tutti sti uomini che ci sono in giro cercare dei cazzi a pagamento anche no ....

Modificato dall'autore il 13-04-2024 16:46:30

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 mese fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.04.2022
Post: 21
Bevo il mio sperma quando mi sego,unica cosa che mi piace caldo appena esce dal cazzo che sia del mio o di un'altro cazzo.
Sborrando nel bicchiere si raffredda e nn me lo gusto veramente, quindi ho trovato la soluzione... schizzo nella fica della mia compagna così rimane bella calda e lei mi ordina di leccare tutto fino all'ultima goccia e questo suo ordine mi fa impazzire

» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
2 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.04.2022
Post: 21
Quotato da Rosalinda,
L'ho scritto varie volte, mia moglie, una gran fica e anche un gran troia, aveva trovato un marito con il pisellino moscio e felice di essere cornuto. Dopo che uno dei suoi amanti veniva a casa da noi per parecchi giorni, ogni volta, prima m [...]

2 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.04.2022
Post: 21
Preferisco succhiare,mi piace sentire pulsare la cappella finché nn mi esplode il nettare con tutta la forza in bocca

2 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.04.2022
Post: 21
Anche a me piace il cazzo grosso con una cappella bella pronunciata ma se poi il cazzo che hai difronte e dotato normale
Ma sa fare ad usarlo, mi fa impazzire lo stesso

» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
2 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.04.2022
Post: 21
Devo dire che alla mia compagna eccita tantissimo che gli sborri in fica perchè poi mi ordina di leccarla tutta fino a farla godere
ovviamente eseguo con moltooooooooo piacere
Fa delle schizzate super da lasciarla senza fiato

2 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.04.2022
Post: 21
A me piace moltissimo farmi leccare il culo e leccarlo ho solamente un problema...deve essere depilato e profumato se no nn riesco

2 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.04.2022
Post: 21
La prima sborrata è stata la mia con le gambe all'insù, questo a 15 anni,ma la prima sborrata bevuta da un'altro cazzo è stato da un mio amico di classe, eravamo seduti sul divano di casa sua a raccontarci a cosa stavamo pensando mentre ci si segava.Ci siamo tirati fuori i cazzi ormai duri e abbiamo iniziato a segarci di gran lusso,lui guardava ilio e io il suo aspettando la sborrata x vedere quanta ne usciva,a un certo punto preso dalla foia mi sono avvicinato al cazzo per vedere la schizzata da vicino così facendo ho sentito un mugolio e una bella schizzata sulla guancia e sulle labbra finendo l'ultimo schizzo in bocca mentre mi stavo sborrando in mano
È stato fantasticooooo
E da lì appena era possibile ci incontravamo per segarci a vicenda

2 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.04.2022
Post: 21
Beh un mio sogno sarebbe farmi pisciare in bocca da un cazzo di colore sarebbe il massimo,o cmq avere un cazzo di colore che nn ho mai assaggiato

2 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.04.2022
Post: 21
Quotato da foreveryoung2,
A me piace farlo pisciare e prendere qualche ultima goccia e dopo succhiarlo, un mio collega di colore che lavoriamo insieme, glielo succhio quasi tutti i gg e lui piscia spesso, ma ha un buon odore

2 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.04.2022
Post: 21
A me piace ripulirlo anche appena pisciato magari che ne ha ancora un pochino dentro, l'importante che sia il cazzo e il corpo bello profumato altrimenti no,un cazzo con un corpo mal odorante proprio no.
Cmq a una bella pisciata in bocca nn rinuncio mai ...
Modificato dall'autore il 28-02-2024 01:35:57

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.04.2022
Post: 21
Essendo bsx adoro anche la fica.dopo una bella scopata lei esige che mi svuoti le palle nella fica dopodiché mi ordina di ripulire il tutto con la lingua,nn immaginate quanto gode e facendo così posso assaporare la mia e la sua goduta

» Nell'argomento: pissing
2 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.04.2022
Post: 21
Adoro farmi pisciare in bocca e ho la fortuna di avere un amico che ogni tanto mi fa la sorpresa di venire con la voglia di affogare la mia bocca con una vescica piena che dura moltissimo a scaricare
Ovviamente nn ci fermiamo solo a quello 😋

» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
3 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.04.2022
Post: 21
La prima x me è stata la mia sborra che mi sono fatto schizzare in bocca e in faccia con un atopompino tenendo le gambe sopra la mia testa e con la lingua e le labbra mi sono succhiato la cappella fino a farlo schizzare è stato fantasticooooo, e da lì ha iniziato la mia sete di sborra che faccio quando ho occasione ad altri cazzoni.

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
4 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.04.2022
Post: 21
Beh devo dire che diverse esperienze appena descritte da altri lettori le ho provate a questo punto capisco di aver provato cose che molti vorrebbero ma diversi motivi rimangono nella fantasia.
Elenco alcune episodi senza soffermarmi dei dettagli magari quelli le farò in un secondo momento.
Un cazzo che ti piscia in bocca prima della sborrata,o essere a pecora io e la mia compagna e farsi inculare a turno da un bellissimo cazzone...i finali Ve li racconto nella prox scrittura

4 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.04.2022
Post: 21
Di solito inizio molto lentamente con delicatezza facendo scorrere le labbra a velluto su tutta l'asta fin sotto il filetto che vado slinguettare con molta delicatezza
Infine inizio il vero pompino e avendo moltissima salivazione e una gola profonda affogo il cazzo in un brodo di saliva che faccio colare sul cazzo bagnando tutto anche le palle,a quel punto inizia a scoparmi spingendolo fino in fondo alla gola, aspettando la sborrata mi faccio guidare la testa tra le mani,con la bocca piena di sborra e saliva faccio vedere aprendo la bocca la quantità di liquido che finisco con un ingoio

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.04.2022
Post: 21
Quotato da AMOREBSX68,
Quanto è buono il cazzo in bocca, quanto mi piace sentirlo e sentire il maschio godere delle mie labbra e gustarsi fino all'ultima goccia quella crema calda


   Sexy Piccanterie