Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A voi chi ve l'ha aperta bene bene?

11 interventi
5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 25.12.2020 -
nessuno 😭

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io ciò guardato,pure con lo specchio, ma figa niente 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Figa? Vagina?🤔
Ma non siamo nel Forum trav??

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Si intende fica anale per noi trav,ci fa sentire femmine e porcelle 💋

5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io sin da piccola mi masturbavo con oggetti poi a 14 anni in campagna in un capanno da caccia un amico più grande mi scopo e dopo anni una coppia lei mi introdusse il suo pugno fu molto fastidioso ma dopo due volte godevo e sbrodolavo come una troia merito suo se ora o una figa anale bella larga e entrano cazzo enormi

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
A me l'ha aperta un 60enne quando avevo 14 anni ed è stata la cosa più bella ! Agli inizi mi penetravo con bastoncini di 1cm, fino al bastone della scopa. Quando mi ha allargata, non riuscivo più a smettere di desiderare la carne dell'uccello vero, nei giorni che non lo incontravo mi prendevano le crisi di astinenza.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
Ma se proprio vogliamo dirlo, da giovincella in collegio prima i compagni più grandi poi gli adulti che gravidavano nella struttura e in collegamento alla stessa, poi per primo mi ha sfondata un personaggio con cazzo da cavallo, che per quel problema era scapolo e poco incline alla società, viveva con la famiglia guardato quasi a vista, dal fratello il quale sapeva che era un superdotato incontrollabile, Mi vengono ancora adesso i brividi, per fortuna ero molto giovane ed elastica, mi sconvolse la vita per settimane, per giorni tanto fu il dolore e il terrore di qualche complicazione, per fortuna poi passò, ma non fini li la cosa! di extra dotati ne incontrai altri! Col tempo poi mi sono abituata a cose extra ma quando li incontro e sempre un incognita ti fanno male o godi come una pazza? in genere tutti e due .. ma che fatica e che sballo quando cominciano a essere tutti dentro e sei impalata e slabbrata.. quando ti sfondano,hai i sudori il dolore acuto poi quando cominciano a pomparti, quando scivolano e rientrano ti senti strappare e ti strappano un godimento spettacolare, la testa non ti sostiene e se poi ti brutalizzano in gruppo bhe sei fatta sbielli e non capisci piu niente!!!ti possono fare qualunque cosa.. 😋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da Nikita23,
Apre di più un cazzone extra extra large ,o prenderne 4-5 in una volta ?😜
ma sai dipende da quanti e che calibri ,, in genere quelli grossi ho anno una resistenza ho esplodono subito.. quando ne prendi tanti . bhe si sei bella slabrata senza scampo .. e il bello della cosa..

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2017 -
Boh...a me quando prendo quell’ingrosso, mi fa male ancora adesso... 🙂 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Ma direi una trav e poi uno che usava uno strapon indossabile e cavo dentro cosi lui ci mettev dentro il suo che veniva bello grosso 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
Quotato da Cristinabella,
Quanto lo vorrei prendere anche io.... io ancora nnt
sei nel posto giusto, vedrai che troverai il cavaliere ideale per le tue voglie 😎

4 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 27.06.2021 -
Ho preso cazzi di tutte le forme e dimensioni. Qualcuno mi ha fatto male altri solo solletico. Il piacere di prenderlo mi è venuto di più e lo farei ancora quando uno mi ha scopata alla missionaria e mentre io urlavo di smettere e schizzavo sborra lui ha continuato usandomi per il suo piacere. Adesso ho incontrato uno a cui lo prendo solo in gola ma vorrei tanto prenderlo dietro. Ha il cazzo quanto il mio ginocchio e lungo come il mio braccio. Secondo me mi farà male ma lo voglio. Voi che dite?