5 anni fa
nessuno 😭
5 anni fa
io ciò guardato,pure con lo specchio, ma figa niente 😄
5 anni fa
Figa? Vagina?🤔
Ma non siamo nel Forum trav??
Ma non siamo nel Forum trav??
5 anni fa
Si intende fica anale per noi trav,ci fa sentire femmine e porcelle 💋
5 anni fa
io sin da piccola mi masturbavo con oggetti poi a 14 anni in campagna in un capanno da caccia un amico più grande mi scopo e dopo anni una coppia lei mi introdusse il suo pugno fu molto fastidioso ma dopo due volte godevo e sbrodolavo come una troia merito suo se ora o una figa anale bella larga e entrano cazzo enormi
5 anni fa
A me l'ha aperta un 60enne quando avevo 14 anni ed è stata la cosa più bella ! Agli inizi mi penetravo con bastoncini di 1cm, fino al bastone della scopa. Quando mi ha allargata, non riuscivo più a smettere di desiderare la carne dell'uccello vero, nei giorni che non lo incontravo mi prendevano le crisi di astinenza.
5 anni fa
Ma se proprio vogliamo dirlo, da giovincella in collegio prima i compagni più grandi poi gli adulti che gravidavano nella struttura e in collegamento alla stessa, poi per primo mi ha sfondata un personaggio con cazzo da cavallo, che per quel problema era scapolo e poco incline alla società, viveva con la famiglia guardato quasi a vista, dal fratello il quale sapeva che era un superdotato incontrollabile, Mi vengono ancora adesso i brividi, per fortuna ero molto giovane ed elastica, mi sconvolse la vita per settimane, per giorni tanto fu il dolore e il terrore di qualche complicazione, per fortuna poi passò, ma non fini li la cosa! di extra dotati ne incontrai altri! Col tempo poi mi sono abituata a cose extra ma quando li incontro e sempre un incognita ti fanno male o godi come una pazza? in genere tutti e due .. ma che fatica e che sballo quando cominciano a essere tutti dentro e sei impalata e slabbrata.. quando ti sfondano,hai i sudori il dolore acuto poi quando cominciano a pomparti, quando scivolano e rientrano ti senti strappare e ti strappano un godimento spettacolare, la testa non ti sostiene e se poi ti brutalizzano in gruppo bhe sei fatta sbielli e non capisci piu niente!!!ti possono fare qualunque cosa.. 😋 💋
5 anni fa
ma sai dipende da quanti e che calibri ,, in genere quelli grossi ho anno una resistenza ho esplodono subito.. quando ne prendi tanti . bhe si sei bella slabrata senza scampo .. e il bello della cosa..Quotato da Nikita23,Apre di più un cazzone extra extra large ,o prenderne 4-5 in una volta ?😜
5 anni fa
Boh...a me quando prendo quell’ingrosso, mi fa male ancora adesso... 🙂 🙂
5 anni fa
Ma direi una trav e poi uno che usava uno strapon indossabile e cavo dentro cosi lui ci mettev dentro il suo che veniva bello grosso 😋 😋 😋 😋
5 anni fa
sei nel posto giusto, vedrai che troverai il cavaliere ideale per le tue voglie 😎Quotato da Cristinabella,Quanto lo vorrei prendere anche io.... io ancora nnt
4 anni fa
Ho preso cazzi di tutte le forme e dimensioni. Qualcuno mi ha fatto male altri solo solletico. Il piacere di prenderlo mi è venuto di più e lo farei ancora quando uno mi ha scopata alla missionaria e mentre io urlavo di smettere e schizzavo sborra lui ha continuato usandomi per il suo piacere. Adesso ho incontrato uno a cui lo prendo solo in gola ma vorrei tanto prenderlo dietro. Ha il cazzo quanto il mio ginocchio e lungo come il mio braccio. Secondo me mi farà male ma lo voglio. Voi che dite?