ATTENZIONE A MAIL CON RICATTO

15 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
ciao a tutti stamattina ho ricevuto una mail con un ricatto , dove mi intimavano di pagare con bitcoin
il caso a voluto che ne parlasse oggi il corriere della sera , trovate l'articolo nella pagina online,
il contenuto è molto semplice, riportano la tua password , dove tramite un virus sono riusciti a riprenderti
mentre guardavi contenuto hard, video....LA POLIZIA POSTALE DICE DI NON PAGARE E DENUNCIARE SUBITO . FATELO !


5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 17.11.2015 -
ma ti succede su quali siti?

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quando guardate filmati hard su siti vari che magari non conoscete il consiglio è di coprire sempre la webcam del pc anche con un semplice post-it 😎

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.08.2019 -
A me tre volte di pagare con.bitcoin 5000 euro ieri un altra 2000 euro mi danno del pedofilo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
E' un classico della truffa, ci provano ed aspettano che qualcuno abbocchi. Basta bloccare e cestinare, non succederà nulla. Per sicurezza si può anche cambiare la password.

4 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da pomponio,
E' un classico della truffa, ci provano ed aspettano che qualcuno abbocchi. Basta bloccare e cestinare, non succederà nulla. Per sicurezza si può anche cambiare la password.
Concordo successo anche a me il mese scorso

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
L’altro giorno mi è arrivata l’ennesima mail. C’era sempre scritto che sn venuti in possesso della mia webcam e hanno visto è registrato come mi mostro e mi masturbo. Chiedevano un pagamento per eliminare i video sennò avrebbero divulgato il video mandandolo a persone presenti nella rubrica e altro. Ovviamente mail cancellata.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
non è vero nulla, non cascateci
nel dubbio, coprite la cam con un nastro adesivo
ma state tranquilli e, qualunque link vi arrivi, non cliccatelo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
a me è successo ed ho risposto di pubblicare pure che mi faceva piacere.... 🙂

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2017 -
successo anche a me il mese scorso...email lunga in cui mi chiedevano di pagare in bitcoin..ovviamente non ho pagato e x ora non è successo niente

2 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Quotato da SIMOXLIVE,
a me è successo ed ho risposto di pubblicare pure che mi faceva piacere.... 🙂
😂😂😂😂😂 Mi sembra un ottimo atteggiamento 👌🏻

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Non preoccupatevi, ovviamente si guarderebbero bene dall'inviare il materiale a giornali o altro. È di fatto una truffa e basta cancellare tutto, cambiare password e riaggiornare l'antivirus

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Concordo, capita spesso, il consiglio è di ignorare

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da SIMOXLIVE,
a me è successo ed ho risposto di pubblicare pure che mi faceva piacere.... 🙂
😂😂😂😂😂 Mi sembra un ottimo atteggiamento 👌🏻
ed a me piace il tuo post it "non voglio niente che non sia reciproco"

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Da una amica che non può postare qui riporto testualmente: ho visto il tuo commento nel forum in cui si parlava di ricatti.
Non posso scriverci.
Potresti aggiungere che un buon antivirus/antimalware dovrebbe evitare queste sorprese? Di solito accadono se:
1 un software si installa sul tuo pc
2 comunica i tuoi dati al malintenzionato
E gli antivirus evitano proprio questo!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
Successo anche a me aprendo un messaggio su posta indesiderata ...ora li elimino subito e reinstallato il computer e fino adesso non ho avuto più problemi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > ATTENZIONE A MAIL CON RICATTO

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni