Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Addestramento della sissy/trav

5 interventi
2 giorni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 30.03.2016 -
Siete state mai addestrate o seguite? Che percorso avete seguito? Con chi? In che modo? Sono sicura che è il modo migliore per accettare le proprie sfumature e accettarle.

2 giorni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.12.2025 -
è quello che starei cercando, mi piacerebbe molto provare

2 giorni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 30.03.2016 -
Quotato da susyboy,
Ti capisco. Sebbene io abbia avuto delle esperienze sporadiche, potendo tornare indietro, mi sarei affidata ad un addestramento lungo e totalizzante 😈

2 giorni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.12.2025 -
Quotato da UnicaTrav,
Quotato da susyboy,
Ti capisco. Sebbene io abbia avuto delle esperienze sporadiche, potendo tornare indietro, mi sarei affidata ad un addestramento lungo e totalizzante 😈
famiglia e lavoro permettendo, vorrei tanto riuscire a farlo nel privato. avevo iniziato e fatto con una mistress, ma non ho trovato ancora un qualcuno che mi capisca e che non pensi solo al sesso come prima idea

2 giorni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da UnicaTrav,
Siete state mai addestrate o seguite? Che percorso avete seguito? Con chi? In che modo? Sono sicura che è il modo migliore per accettare le proprie sfumature e accettarle.
Ci saranno uomini appassionati di quell'universo sicuramente, che potrebbero diventare amanti, compagni di giochi etc etc... ma per essere sissy, bisogna essere prima di tutto femminili, quindi credo che una mistress sarebbe l'unica opzione possibile, poi dipende sempre cosa si intenda per addestratori

2 giorni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 21.05.2025 -
Concordo con Tania in merito alla femminilità, deve esserci o almeno deve esserci la volontà e la costanza nel migliorarsi.
Francamente in giro vedo "trav" che di femminile hanno ben poco.
Non basta semplicemente indossare intimo femminile.
Per quanto riguarda il capitolo mistress francamente anche i master possono fare da guida.
Il percorso di sissificazione è soprattutto mentale in primis.
L'aspetto puramente sessuale viene dopo.