2 giorni fa
Siete state mai addestrate o seguite? Che percorso avete seguito? Con chi? In che modo? Sono sicura che è il modo migliore per accettare le proprie sfumature e accettarle.
2 giorni fa
è quello che starei cercando, mi piacerebbe molto provare
2 giorni fa
Ti capisco. Sebbene io abbia avuto delle esperienze sporadiche, potendo tornare indietro, mi sarei affidata ad un addestramento lungo e totalizzante 😈Quotato da susyboy,è quello che starei cercando, mi piacerebbe molto provare
2 giorni fa
famiglia e lavoro permettendo, vorrei tanto riuscire a farlo nel privato. avevo iniziato e fatto con una mistress, ma non ho trovato ancora un qualcuno che mi capisca e che non pensi solo al sesso come prima ideaQuotato da UnicaTrav,Ti capisco. Sebbene io abbia avuto delle esperienze sporadiche, potendo tornare indietro, mi sarei affidata ad un addestramento lungo e totalizzante 😈Quotato da susyboy,è quello che starei cercando, mi piacerebbe molto provare
2 giorni fa
Ci saranno uomini appassionati di quell'universo sicuramente, che potrebbero diventare amanti, compagni di giochi etc etc... ma per essere sissy, bisogna essere prima di tutto femminili, quindi credo che una mistress sarebbe l'unica opzione possibile, poi dipende sempre cosa si intenda per addestratoriQuotato da UnicaTrav,Siete state mai addestrate o seguite? Che percorso avete seguito? Con chi? In che modo? Sono sicura che è il modo migliore per accettare le proprie sfumature e accettarle.
2 giorni fa
Concordo con Tania in merito alla femminilità, deve esserci o almeno deve esserci la volontà e la costanza nel migliorarsi.
Francamente in giro vedo "trav" che di femminile hanno ben poco.
Non basta semplicemente indossare intimo femminile.
Per quanto riguarda il capitolo mistress francamente anche i master possono fare da guida.
Il percorso di sissificazione è soprattutto mentale in primis.
L'aspetto puramente sessuale viene dopo.
Francamente in giro vedo "trav" che di femminile hanno ben poco.
Non basta semplicemente indossare intimo femminile.
Per quanto riguarda il capitolo mistress francamente anche i master possono fare da guida.
Il percorso di sissificazione è soprattutto mentale in primis.
L'aspetto puramente sessuale viene dopo.