Tutti i Post di Aptel
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Aptel
» Nell'argomento: Meglio largo o meglio lungo?
» Nell'argomento: Come avere il buco del culo aperto...
4 ore faQuotato da gynoanaldream,Quotato da Ritatravincoppia,Ciao Care
Io sono alcuni anni che gioco con plug e altro, sono partita con diametri del tipo 4 cm e mi sembravano enormi, ora sono a 8 /8,5 cm di diametro e da li non riesco ad andare oltre come se il mio buco non possa aprirsi di piu. Ho provato a [...]
Forse hai raggiunto il tuo limite, dovuto alla struttura del tuo fisico.
Credo sia proprio così. Io ad esempio ho preso solo una volta un plug da 8cm che mi ha fatto veramente male, ed ora mi esercito con uno da 7cm che mi entra senza troppo stresss 😎
Poi tieni presente che 8cm devono essere rapportati all'oggetto che usi: se è un dildo, sicuramente è meno il diametro, il dildo si restringe facilmente durante la penetrazione.
» Nell'argomento: Trucco
4 ore fa
Magari tesoro, con te farei di tutto!!!! 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Meglio largo o meglio lungo?
4 ore faQuotato da Gbayta,a me piacciono tutti i cazzi grosso, lungo,piccolo o grande mi hanno sempre fatto godere molto specie se sborrano molto.
Bravissima! Già avevo detto che il cazzo mi piace non troppo lungo ma largo, a banana, e con cappella grossa. Effettivamente avevo dimenticato la cosa più importante: devono sborrare molto!! 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Trucco
4 ore faQuotato da TaniaLoveMilf,Ciao, sempre più convinta, dico una cosa ovvia al tempo stesso, che il trucco, curato e fatto bene, debba essere parte integrante e imprescindibile dell'universo femminile, è la proiezione estetica che ognuna di noi può avere di sé stessa che lo [...]
Ciaoooo tesoroooo !!!
Quello che dici è giustissimo a parte il fatto che tu sei avvantaggiata perché sei molto bella già di tuo ....... 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Sentire il cazzo che sborra nel culo e poi cola
2 settimane faQuotato da Lauracesso,Bello sentirlo grugnire mentre ti afferra i fianchi e si svuota dentro, anche se la sborra preferisco berla😋
Io la penso come te! 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
2 settimane fa
Assolutamente d'accordo !! 😋
» Nell'argomento: Abbronzatura in intimo femminile
1 mese fa
Secondo me l'abbronzatura col due pezzi serve a far vedere che siamo troie .......... 🐷
» Nell'argomento: Abbronzatura in intimo femminile
1 mese faQuotato da LetiziaT,L’unico periodo dell’anno che porto l’intimo è per farmi ,l’abbronzatura che sia chiaro che sono da scopare !
Sono perfettamente d'accordo! Io metto sempre il due pezzi!! 🐷
» Nell'argomento: Ma vi toccano??
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
1 mese fa
Io anche adoro ingoiare, ma se non posso fidarmi ho paura perché è comunque molto pericoloso 😳
» Nell'argomento: Ma vi toccano??
1 mese faQuotato da TaniaLoveMilf,Quindi se non sono stata abbastanza chiara, si, mi faccio toccare perché non ho alcun problema con la mia natura, con la mia femminilitá, mi sento una signora risolta che non ha alcun senso di colpa e si relaziona benissimo con la propria indole.
[...]
Faccio e la penso esattamente nello stesso modo!! 💗
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
1 mese faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Aptel,
Grazie tesoro, ma mai come te..... mi piaci moltissimo!!
💗 💗 💗
Ti ho fatto venire voglie lesbiche?
Peccato tu sia lontana... adoro coccolare belle signore mature
💦🖤🔥
Ti ho risposto direttamente 💋
1 mese fa
Voglie lesbiche non direi, mi piaci perché sei il mio ideale di trav, bellissimo viso interessante, bel corpo, ed un cazzettino molto molto sexy! Bellissima davvero!! 💗
1 mese faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Aptel,
Sei sempre molto perspicace! 💋
Tu sempre una donna molto affascinante 🖤💦
Grazie tesoro, ma mai come te..... mi piaci moltissimo!!
💗 💗 💗
» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
1 mese fa
Il mio massimo è il tacco 12, e già faccio fatica, ma certo per slanciarti è un'altra cosa! 😄
1 mese faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Bea242,Sono Rogenzio come nick personale ,mi piace il cazzo e un uomo mi attira sì mi piace l’uomo e tutto di lui anche. Bacialo sentirmi suo e. Orfei trovare un uomo che iminzia nel percorso diel travestimento per diventare la sua amante e femmina [...]
Scusa ma posti da un account di uma donna presente sul palco delle esibizioniste, ma sei uomo che vuole diventare trav?
C'è qualcosa che non quadra
🤨🤨🤨 Modificato dall'autore il 25-04-2026 09:25:08
Sei sempre molto perspicace! 💋
» Nell'argomento: Come vi depilate la zona genitale?
1 mese fa
Per fortuna io ho pochissimi peli, ad esempio gambe e braccia zero assoluto, per cui mi depilo col rasoio in cinque minuti 😎
1 mese fa
Quando ho iniziato a travestirmi, sei anni fa, mi piaceva solo il cazzo e l'uomo non lo guardavo neppure. Poco a poco però ho cominciato a cambiare ed ora mi piace proprio l'uomo, adoro baciarlo, toccarne il corpo, giocare con i suoi peli, sentire i muscoli, insomma ora mi piace prima di tutto l'uomo e solo dopo il cazzo. Un cambiamento totale, certo purché ci siano le giuste premesse di bellezza fisica e pulizia. 😎
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
1 mese fa
Mi piacerebbe tantissimo, ma qui a Roma non saprei dove andare e poi da sola avrei paura, ma se ci fosse con me una sorellina ..... 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti