Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di seanconn2

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
seanconn2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: seanconn2

» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.04.2023
Un bel maschio che mi faccia sentire la sua femmina

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Credo che, nel prenderlo nel culo, ci sia una differenza tra i sessi sia psicologicache fisica. L'uomo è psicologicamente portato a dare, non a prendere. E i tessuti della donna sono in genere molto più morbidi di quelli dell'uomo.,. L'inculata la accetta più facilmente

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
A me sembra che sia sopratutto il piacere psicologico di essere sottomesso da un maschio dominante e potente. Ma forse è anche questione di esercizio

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Una volta c'era la strofetta:"Non grosso che turi, non lungo che tocchi, ma duro che duri, è un cazzo coi fiocchi". Devo dire però che un bel cazzo, grosso, lungo, venoso, dritto, da una idea di potenza e dominio a cui vien voglia di sottomettersi

» Nell'argomento: Domande personali inopportune
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Mah i gusti e le sensibilità sono evidentemente diverse. A me sembra scortese e quasi inumano non sapere chi è la persona con cui vado a letto, anche se una volta sola. Inoltre le domande sono ovviamente banali: Sei sposato ? Che lavoro fai? Mi sembra il minimo sindacale e se uno non vuole rispondere, mi sembra interessato solo ad un sesso un pò squallido. Ma come ho detto, " de gustibus...."

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Le poche volte in cui lo ho preso, ho sentito male. MI eccitavo ma non riuscivo a venire, se non masturbandomi. Avrei bisogno di qualcuno che mi addestri con calma

Modificato dall'autore il 24-01-2024 15:12:09

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe molto far vedere filmini di mia moglie col suo amante (ero cuckold), mentre un maschio mi obbliga a prendere io suo uccello in bocca e poi mi incula...

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io ho bisogno che mi entrino piano piano e con molta lubrificazione. Forse perchè lo ho preso poche volte. E poi non mi piace la brutalità: chi dice che vuole sfondarmi mi da fastidio. MI piace la decisione, ma con dolcezza

» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Mi sembra però che siate tutti passivi. 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Il mio padrone mi lega al tavolo alla pecorina e poi mi usa come vuole. Devo dire che è molto bello ed eccitante

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni