Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Adesso

21 interventi
8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Sono bloccato pure io ..... infatti non faccio incontri per paura 😄 😄 😄 😄 😄 😇

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
complimenti analisi perfetta ....meglio zero feed che andare senza preservativo con chi che sia anche perchè a volte chi ha tanti feed o incontri lo fa senza ...pertanto non scopriamo l acqua calda 😎

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da SEXBECKXXX,
Io il preservativo lo uso sempre e sempre usato me li porto dietro in macchina però raro che lo faccio senza anche perche io senza lo faccio con chi conosco realmente nella vita reale ma comunque lo uso anche se lo odio .. [...]
oggi siamo tutti esposti .... il preservativo con incontri occasionali è un obbligo ..... il discorso è ampio anche con chi si conosce ma almeno limitiamoci con quelli occasionali

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia4050,

Beh ci sono già i feedback per quello. Gli si lascia un feed del tipo "Coppia che vuole giocare senza protezione" e sarebbe ancor più efficace. opinione personale ovviamente.
concordo .... i feed dovrebbero essere usati per questo ed invece viene usato solo in due casi .... elogiare un incontro e pertanto certificare le persone (e questo va bene) oppure insultare perchè magari si è respinto (ed in questo caso, interessa poco) ... anche se alla fine preferisco sempre provare io e non fidarmi dei feed che sono solo soggettivi ma ogni tanto utili

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da boccadirosa_trans,
sopratutto gli uomini sono bugiardi...
ah ecco ..... ma se lo fanno perchè sono bugiardi .... dall'altre parte con chi lo fanno 😎

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Piacereintenso,
ah ecco ..... ma se lo fanno perchè sono bugiardi .... dall'altre parte con chi lo fanno 😎
ah non ti ci mettere anche tu @piacere ... l'uomo è quello bugiardo, punto. 😇

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da alessiocince,
si si sono d accordo come è bugiardo l uomo (è vero mica sto sindacando su questo) ma se dall'altra parte c è una donna ....non è anche lei bugiarda???? 😮 😮 😮 o sbaglio ....magari sto sbagliando io visto l età 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
si si sono d accordo come è bugiardo l uomo (è vero mica sto sindacando su questo) ma se dall'altra parte c è una donna ....non è anche lei bugiarda???? 😮 😮 😮 o sbaglio ....magari sto sbagliando io visto l età 🙂
***warning*** please rielaborare frase in modo da non urtare suscettibilità 😇

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Pretendiamo le scuse di Boccadirosa 😮 vabbe ci accontentiamo anche di un piatto di maccheroni al Ragu al massimo 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da alessiocince,

***warning*** please rielaborare frase in modo da non urtare suscettibilità 😇
😄 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Pretendiamo le scuse di Boccadirosa 😮 vabbe ci accontentiamo anche di un piatto di maccheroni al Ragu al massimo 😄
........se assaggi il mio ragù.....dimentichi le scuse ...,se passi da Firenze maccheroni al ragù e fiorentina , in terrazza con vista 🙂
pure la fiorentina 😮 😋 😋 😋 mi sta bene bugiardo e pure morto di fame 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Tralasciando black e Lombardia, senza protezione solo con masha e amen

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Ognuno è libero di decidere cosa fare della propria vita e salute. Altrettanto chi non si trova in sintonia con le scelte altrui può tranquillamente dire no grazie e andare oltre.
Potrebbe essere un'idea quella di creare un flag così come c'è per il carsex anche per chi vuole farlo scoperto.
Io quando leggo di annunci che cercano sesso al naturale o vedo foto di penetrazioni scoperte fatte da soggetti diversi passo oltre. Possono anche esibire mille esami del sangue ma non mi fido. Chi garantisce che dall'ultimo esame non si è preso qualcosa? Inoltre ci sono malattie con tempi di incubazione lunghi.

Nessuna preclusione al sito, tanta intelligenza e discernimento agli iscritti 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Disizblack,
Vorrei che non sparisse. Forse è l'argomento più importante per tutti. Ho come il presentimento che chi non mette becco abbia qualcosa da nascondere.
O forse ha già risolto il problema con un PROPRIO codice di comportamento.
Parlo per me, così non si offende nessuno. A me non serve che qualcuno mi dica di giocare TASSATIVAMENTE coperta. Tanto meno mi servono consigli su chi evitare. Ho passato i 40 da un pezzo e lo so benissimo da sola.
In più, nessuno mi impone di giocare, quindi di fronte ad una eventuale richiesta ASSURDA di farlo senza profilattico, partirebbe un rigoroso diniego nel caso ci stessimo messaggiando (con la conseguente fine di tutte le conversazioni) od un poderoso vaffanculo se fossimo vis-à-vis. Il mio compagno, undici anni di convivenza, escluso, ovviamente.
Tanto per fare un esempio, noi frequentiamo, anche nella vita "normale" una coppia da più di sei anni e ci giochiamo regolarmente: ebbene, ad oggi, a nessuno dei QUATTRO è saltato mai in testa di proporre agli altri tre "dai, facciamolo senza, ci conosciamo da tempo..."
Per quanto riguarda i certificati esibiti nei profili, pur non mettendo in dubbio l'autenticità, OLTRE ALLA BUONA FEDE DI CHI HA PROPOSTO IL 3D, a me sembrano una sciocchezza, in quanto potrebbero essere di chiunque, anzi, più uno è truffaldino più tende a produrre prove della sua presunta onestà.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Henry_Dante,
........se assaggi il mio ragù.....dimentichi le scuse ...,se passi da Firenze maccheroni al ragù e fiorentina , in terrazza con vista 🙂
pure la fiorentina 😮 😋 😋 😋 mi sta bene bugiardo e pure morto di fame 😄 😄
.,,,,ne bugiardo e casomai....buona forchetta ...mi ero dimenticata il mio speciale tiramisù.., 🙂
Tiramisù? Con tutte quelle uova crude? E il rischio salmonella dove lo metti? 😄

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Non capisco, nemmeno io quale sia il problema di usare il preservativo, ma mi sembra un copione molto attuale, tutto cio che serve per la sicurezza personale e visto come un impiccio una scocciatura, cosi il casco, le cinture di sicurezza, le scarpe anti infortunistiche, le imbragature per chi monta ponteggi, sembra sia normale qundo si puo evitare di usare i sistemi di protezione anche i più disparati.
Ma faccio una domanda a voi donne, capisco che il preservativo indossato sul membro crea una bariera e puo ridurre la sensibilita nel rapporto per l'uomo, ma nella donna dentro nella vagina il preservativo e tutt'uno con il pene quindi l'azione meccanica è la stessa.
Se il preservativo, malauguratamente si rompe io me ne accorgo subito, ma voi avete sensazzioni differenti tra chi lo indossa e chi no.
Faccio un esempio, se il vostro ragazzo o marito gioca sia con e anche senza, se non vedete, sapete distinguere quando c'è là e quando no?

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.07.2017 -
Quotato da Disizblack,
Più della metà dei black della Lombardia non usa preservativo.. la scusa è ho visto gli esami.
90 percento delle coppie donne che vanno con questi black non lo usano. Conversando con più persone ne ho.avuto conferma.
Io Sono DISGUSTATA. MA PERSONE [...]
Ciao bella scema 😊😊 mi sa che tu c'hai proprio con i Neri chi sa come mai 😎 😎 pero non solo i Neri anche tanti uomini bianchi non usano i profilattici ok io non giudicare a ne suno x che ogni uno a diritto giocare come li piace ma so che io non vado con chi non li uso i profilattici x che non ci sa mai 🙂 🙂 😎

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Premesso che l'unico modo sicuro al 100% di evitare le mst è evitare i rapporti a rischio, il preservativo, se correttamente utilizzato, può arrivare a livelli di sicurezza decisamente alti.
Io eviterei accuratamente chi fa sesso senza preservativo ma faccio davvero fatica a capire chi condanna costantemente chi lo fa senza. Ok è dannoso alla salute, è pericoloso, è stupido... ma anche fumare lo è, guidare parlando con il cellulare, mangiare cibi grassi, non mettere le cinture o il casco. Sono tutte cose pericolose, stupide e potenzialmente mortali eppure in tantissimi le fanno ma non sento quasi mai nessuno scandalizzarsi e incazzarsi. Alla fine se uno vuole uccidersi faccia come gli pare. Per me fumo e cibi grassi sono cazzi di chi continua a persistere con vizi mortali. Ovvio che per il cellulare alla guida il pericolo è anche per gli altri per cui c'è una legge a proibirlo, anche il sesso senza protezione è pericoloso per gli altri ma se è consenziente sono cavoli di chi accetta. Cosa diversa è se c'è il famoso "stealthing" che infatti è considerato reato e condannabile.

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da sennaro,
E' curioso scoprire come l'ignoranza e l'arroganza di certa gente che vuole imporre il porprio volere a scapito della vita altrui.
Gente cosi', senza dubbi e con volonta' pericolose, non potrebbero applic [...]
mica ho capito cosa vuoi dire.

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da sennaro,
@ilromantico73 : se uno ha l'ardire di sentirsi superiore o sfrontato da sfidare apertamente il caso in un ambito a rischio come un rapporto sessuale occasionale, chi ti dice che non applichi la stessa "onnipotenza" per "sfrec [...]
però nel sesso occasionale si è consenzienti e si rischia "solo" tra partecipanti, nell'altro modo si fa rischiare la vita a molte persone non consapevoli e consenzienti. Motivo per cui il primo comportamento non configura reato mentre il secondo sì.