Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Adoro il Seno cadente

16 interventi
2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.09.2023 -
Vorrei conoscere donne con il seno cadente per riempirle di apprezzamenti e fantasie.
Possibile che non ci sia una generosa donna esibizionista con il seno cadente che sappia farmi sognare un po?????
Modificato dall'autore il 29-02-2024 17:27:10

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Io adoro il seno in generale ,dalla;3;allac5

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2018 -
Quotato da Sirio020180,
Vorrei conoscere donne con il seno cadente per riempirle di apprezzamenti e fantasie.
Quotato da Sirio020180,
Quotato da Sirio020180,
Come mai proprio cadente?
Di solito cercano il contrario
Solo curiosità

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.09.2023 -
Quotato da TigreCervo,
Quotato da Sirio020180,
Quotato da Sirio020180,
Quotato da Sirio020180,
Solo curiosità
Come fare a spiegare qualcosa che ci piace 🙂 posso dirti che il seno naturale che ha quella forma e consistenza mi accende il desiderio, come si muove quando ci diamo dentro. Insomma adoro il corpo femminile quando è naturale. Un bacio a tutte le donne del mondo ovviamente “cadenti e non”

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2018 -
Quotato da Sirio020180,
Quotato da TigreCervo,

Solo curiosità
Come fare a spiegare qualcosa che ci piace 🙂 posso dirti che il seno naturale che ha quella forma e consistenza mi accende il desiderio, come si muove quando ci diamo dentro. Insomma adoro il corpo femminile quando è naturale. Un bacio a tutte le donne del mondo ovviamente “cadenti e non”
Grazie

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.09.2023 -
Quotato da TigreCervo,
Quotato da Sirio020180,

Grazie
;)

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Quotato da TigreCervo,
Quotato da Sirio020180,
Quotato da Sirio020180,
Quotato da Sirio020180,
Solo curiosità
complimenti hai un seno bellissimo

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 25.03.2019 -
Quotato da TigreCervo,
Quotato da Sirio020180,
Quotato da Sirio020180,
Quotato da Sirio020180,
Meraviglioso non ho parole seno stupendo

Solo curiosità

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.09.2023 -
Oltre al seno naturale cadente adoro un po di pelo sulla fica, mi piace il taglio alla francese, inguine depilato e peli a ciuffo sulle labbra, che lascino intravedere le grandi labbra….mmmm mannaggia!!! Invece di tutte ste patatine glabre come fossero bambine…belle donne mediterranee morbide e formose…

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.09.2023 -
Parole sante!!!! Viva le tette e chi le mette a disposizione 😂😂

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 20.07.2022 -
Il seno leggermente cadente per me ha molto fascino perché ha quel che di vero

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.09.2023 -
Proprio quello che intendevo io….sicuramente vero!!! E poi non possiamo sottovalutare l’importanza di quel dolce suono quando sbattono!!! Meraviglioso suono!!!

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.09.2020 -
Seno cadente ha il suo fascino , con lei sopra e le tette che ballano e le prendi in mano e continuano a muoversi …mmmm

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.11.2021 -
Impazzisco davanti al seno cadente, mi eccita molto di più di quello marmoreo

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.01.2013 -
Presente, anche io adoro il seno cadente.
Da quando poi ho avuto modo di ammirare e toccare quello di mia cognata (quinta e con due gravidanze alle spalle) impazzisco.
Qualche volta cerco anche dei video amatoriali in rete ma c'è poco materiale.

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.09.2023 -
Esatto, concordo con tutto?.
Modificato dall'autore il 22-03-2024 13:50:39

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.09.2023 -
Avete mai beccato mogli,fidanzate,amiche ecc ecc mentre si masturbavamo pensando di essere sole??