2 anni fa
Vorrei conoscere donne con il seno cadente per riempirle di apprezzamenti e fantasie.
Possibile che non ci sia una generosa donna esibizionista con il seno cadente che sappia farmi sognare un po?????
Possibile che non ci sia una generosa donna esibizionista con il seno cadente che sappia farmi sognare un po?????
Modificato dall'autore il 29-02-2024 17:27:10
2 anni fa
Io adoro il seno in generale ,dalla;3;allac5
2 anni fa
Quotato da Sirio020180,Vorrei conoscere donne con il seno cadente per riempirle di apprezzamenti e fantasie.
Quotato da Sirio020180,Vorrei conoscere donne con il seno cadente per riempirle di apprezzamenti e fantasie.
Come mai proprio cadente?Quotato da Sirio020180,Vorrei conoscere donne con il seno cadente per riempirle di apprezzamenti e fantasie.
Di solito cercano il contrario
Solo curiosità
2 anni fa
Come fare a spiegare qualcosa che ci piace 🙂 posso dirti che il seno naturale che ha quella forma e consistenza mi accende il desiderio, come si muove quando ci diamo dentro. Insomma adoro il corpo femminile quando è naturale. Un bacio a tutte le donne del mondo ovviamente “cadenti e non”Quotato da TigreCervo,Quotato da Sirio020180,Vorrei conoscere donne con il seno cadente per riempirle di apprezzamenti e fantasie.Quotato da Sirio020180,Vorrei conoscere donne con il seno cadente per riempirle di apprezzamenti e fantasie.Come mai proprio cadente?Quotato da Sirio020180,Vorrei conoscere donne con il seno cadente per riempirle di apprezzamenti e fantasie.
Solo curiosità
2 anni fa
GrazieQuotato da Sirio020180,Come fare a spiegare qualcosa che ci piace 🙂 posso dirti che il seno naturale che ha quella forma e consistenza mi accende il desiderio, come si muove quando ci diamo dentro. Insomma adoro il corpo femminile quando è naturale. Un bacio a tutte le donne del mondo ovviamente “cadenti e non”Quotato da TigreCervo,
Come mai proprio cadente?
Solo curiosità
2 anni fa
;)Quotato da TigreCervo,GrazieQuotato da Sirio020180,
Come fare a spiegare qualcosa che ci piace 🙂 posso dirti che il seno naturale che ha quella forma e consistenza mi accende il desiderio, come si muove quando ci diamo dentro. Insomma adoro il corpo femminile quando è naturale. Un bacio a tutte le donne del mondo ovviamente “cadenti e non”
2 anni fa
complimenti hai un seno bellissimoQuotato da TigreCervo,Quotato da Sirio020180,Vorrei conoscere donne con il seno cadente per riempirle di apprezzamenti e fantasie.Quotato da Sirio020180,Vorrei conoscere donne con il seno cadente per riempirle di apprezzamenti e fantasie.Come mai proprio cadente?Quotato da Sirio020180,Vorrei conoscere donne con il seno cadente per riempirle di apprezzamenti e fantasie.
Solo curiosità
2 anni fa
Quotato da TigreCervo,Quotato da Sirio020180,Vorrei conoscere donne con il seno cadente per riempirle di apprezzamenti e fantasie.Quotato da Sirio020180,Vorrei conoscere donne con il seno cadente per riempirle di apprezzamenti e fantasie.Meraviglioso non ho parole seno stupendoQuotato da Sirio020180,Vorrei conoscere donne con il seno cadente per riempirle di apprezzamenti e fantasie.
Come mai proprio cadente?
Solo curiosità
2 anni fa
Oltre al seno naturale cadente adoro un po di pelo sulla fica, mi piace il taglio alla francese, inguine depilato e peli a ciuffo sulle labbra, che lascino intravedere le grandi labbra….mmmm mannaggia!!! Invece di tutte ste patatine glabre come fossero bambine…belle donne mediterranee morbide e formose…
2 anni fa
Parole sante!!!! Viva le tette e chi le mette a disposizione 😂😂
2 anni fa
Il seno leggermente cadente per me ha molto fascino perché ha quel che di vero
2 anni fa
Proprio quello che intendevo io….sicuramente vero!!! E poi non possiamo sottovalutare l’importanza di quel dolce suono quando sbattono!!! Meraviglioso suono!!!
2 anni fa
Seno cadente ha il suo fascino , con lei sopra e le tette che ballano e le prendi in mano e continuano a muoversi …mmmm
2 anni fa
Impazzisco davanti al seno cadente, mi eccita molto di più di quello marmoreo
2 anni fa
Presente, anche io adoro il seno cadente.
Da quando poi ho avuto modo di ammirare e toccare quello di mia cognata (quinta e con due gravidanze alle spalle) impazzisco.
Qualche volta cerco anche dei video amatoriali in rete ma c'è poco materiale.
Da quando poi ho avuto modo di ammirare e toccare quello di mia cognata (quinta e con due gravidanze alle spalle) impazzisco.
Qualche volta cerco anche dei video amatoriali in rete ma c'è poco materiale.
2 anni fa
Esatto, concordo con tutto?.
Modificato dall'autore il 22-03-2024 13:50:39
2 anni fa
Avete mai beccato mogli,fidanzate,amiche ecc ecc mentre si masturbavamo pensando di essere sole??