Tutti i Post di lansky
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lansky
» Nell'argomento: Sesso con anziane

Quotato da Luposolitatio55,Io ne ho conosciuta una di 71 anni ma su un altro sito. È multiorgasmica e senza nessun tabù. Fa di tutto e le piace anche dominare. Abita in zona da me. E pensare che faceva le pulizie nell'azienda dove lavoro. Ma mai pensato che fosse cos [...]
ma non mi dire.. una così l'ho conosciuta anche io, zona Marsica..
» Nell'argomento: Sesso con anziane

Quotato da Hotpaolo1975,Scopo regolarmente con una donna di 59 anni, sposata, madre, nonna, il marito non sa che troia ha accanto e lei tra casa e chiesa si fa scopare da me cone nessuna donna più giovane si è mai fatta fare
complimenti.. si fa far tutto? culo? dove le piace farsi venire?
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi

Quotato da Locomotiva1815,....mi eccita molto cornificare le mogli, sarebbe il massimo in presenza, ma foto e intimo di Lei usato a volte bastano....
anche a me, quando scopo un mel maritino giovane mi eccita penare che di li a poco tornerà a casa dalla mogliettina ignara con il culetto aperto e la bocca che sa ancora del mio sperma.. 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo

Quotato da Kikko66,ciao scusami volevo sapere qual è la famosa app con la mascherina, scusami l ignoranza. Grazie ☺️ in anticipo.Quotato da lansky,oggi in pausa pranzo una cosa inaspettata ma molto piacevole.
premessa, io sono sposato, attivo e cerco solo ed esclusivamente passivi giovani, lisci e magri. stamattina scarico la nota app con la mascherina, metto una bio e mi contattano in divers [...]
ciao, gindr

oggi in pausa pranzo una cosa inaspettata ma molto piacevole.
premessa, io sono sposato, attivo e cerco solo ed esclusivamente passivi giovani, lisci e magri. stamattina scarico la nota app con la mascherina, metto una bio e mi contattano in diversi, poi arriva il messaggio di uno che mi dice che è interessato alla mia bio, che è sposato anche lui, segretamente bsx passivo, 26 anni. ci accordiamo per un caffè in pausa pranzo e niente, di vista ci conosciamo e conosco bene la moglie, era tutto vero quello che mi aveva scritto ed è finita che mi ha fatto una pompa sontuosa con tanto di ingoio perché appunto ci conosciamo e si fida.
sabato si replica e vuole essere scopato perché dice che è tanto che non lo fa.
premessa, io sono sposato, attivo e cerco solo ed esclusivamente passivi giovani, lisci e magri. stamattina scarico la nota app con la mascherina, metto una bio e mi contattano in diversi, poi arriva il messaggio di uno che mi dice che è interessato alla mia bio, che è sposato anche lui, segretamente bsx passivo, 26 anni. ci accordiamo per un caffè in pausa pranzo e niente, di vista ci conosciamo e conosco bene la moglie, era tutto vero quello che mi aveva scritto ed è finita che mi ha fatto una pompa sontuosa con tanto di ingoio perché appunto ci conosciamo e si fida.
sabato si replica e vuole essere scopato perché dice che è tanto che non lo fa.

Quotato da Laocoonte,Questa settimana che mia moglie non c'è... Avete presente "Quando la moglie è in vacanza"?
Mi sto dando alla pazza gioia....
Altrimenti mi è molto difficile.
Posso sembrare cinico ed egoista ma... C'è sempre il fatto ch [...]
dai raccontaci.. cosa hai fatto e cosa vuoi fare ancora..
» Nell'argomento: Siete mai stati sorpresi da qualcuno a fare qualcosa?

Quotato da Mapu_69,Mi è successo con il mio amico Luca, lui 20 anni io 17 che frequentavo ai tempi della scuola.
Mi aveva invitato a passare qualche giorno a casa sua al mare. La prima sera eravamo sul suo letto avevamo ancora gli slip ma io ero sotto a quattro di spa [...]
ci avete dato dentro parecchio immagino. 💦
» Nell'argomento: Quanti cazzi insieme avete preso?

Quotato da rajo,Quotato da Riservato50,.... ma tutti insieme ?
Intendi una gang bang? No, una quindicina in una sera. Contemporaneamente forse sui 5-6. Ovviamente parlo di anale, con gente che si dà il cambio.Modificato dall'autore il 25-07-2024 22:09:34
Son sicuro che chi ha avuto la fortuna di conoscerti si è divertito molto in tua compagnia. Leggo spesso i tuoi post e sei uno che si fa pochi problemi.

» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare

a me piace vederlo sborrare solo se è di un bel passivo giovane che sto scopando. 💦
» Nell'argomento: Come avete incominciato ad ad amare il cazzo?

Quotato da naikis,ci sono volte che fai le cose di pancia senza pensarci,sono fortunato perche dopo anni sono ancora sano, e qualche segreto con la moglie lo si puo avere. fermo restando che ora lo sa che mi piace anche il cazzo, non e felicissima pero lei vuole provare un esperienza lesbo e per me va bene. magari scopriamo lo scambio di coppia bisexQuotato da ghepardo_75,Un bel regalo per la tua futura sposa, sia si fedeltà che di eventuali rischi per la salute☺️
quindi fai ancora incontri Bi.
Ti sei fermato al sesso orale o hai fatto altro?
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?

Quotato da rajo,Ho tenuto il conto fino a qualche anno fa, poi ho smesso.
Quest'anno poi, da aprile ad oggi, ci ho dato dentro abbastanza, per cui al massimo posso fare una stima. Considerando una media di 7-8 a settimana (contando solo i rapporti completi, pompe f [...]
interessante.
Ricordi quello che ti ha scopato meglio e fatto godere di più?
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?

Quotato da Frociona76,A 14 anni a una festa di carnevale
Ad una festa di carnevale io ho invece son venuto in bocca ad una ragazzo, per lui era il primo pompino ed il primo ingoio.
Aveva 18 anni, era vestito da femmina e stava divinamente, lineamenti femminili, corpo snello e sinuoso. Lui fidanzato con una bella fighetta anche. Mi ci son messo dietro per tutta la sera, alla fine l'ho fatto eccitare talmente tanto che mi ha fatto il primo pompino della sua vita per giunta vestito da femmina. Ovviamente l'ho avvisato prima che stavo per venire e lui mi rispose "ormai già che ci sono sborrami in bocca così vediamo se mi piace anche lo sperma", e così ho fatto.
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato

Quotato da Ducadark,Io 21 lui 70….la cosa bella che era il nonno della mia fidanzata di allora, e’ successo 28 anni fa…
Ti ha sverginato lui? per quanto tempo ti sei fatto scopare?
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna

Quotato da nicholasdiben,Io sono di Roma e mi capita di andarci. Ci sono giornate per soli uomini e giornate miste. Sono andato in entrambe le giornate. In quelle miste ci sono più trans e travestiti, piuttosto che donne. Però non mi creo problemi, io sono bisex passivo con [...]
ci sono trans e trav giovani e femminili li?
» Nell'argomento: Adoro il Seno cadente

Presente, anche io adoro il seno cadente.
Da quando poi ho avuto modo di ammirare e toccare quello di mia cognata (quinta e con due gravidanze alle spalle) impazzisco.
Qualche volta cerco anche dei video amatoriali in rete ma c'è poco materiale.
Da quando poi ho avuto modo di ammirare e toccare quello di mia cognata (quinta e con due gravidanze alle spalle) impazzisco.
Qualche volta cerco anche dei video amatoriali in rete ma c'è poco materiale.
» Nell'argomento: la cosa più perversa che avete fatto

Quotato da BFCRM,Consolare un marito che si è messo a piangere dopo essersi segato e venuto mentre gli scopavo la moglie..
Probabilmente non era molto convinto...
😁😁😁 Modificato dal [...]
Poverino 🙂.
Non oso immaginare se le hai fatto anche il culo!!
» Nell'argomento: Scoperti da mogli, fidanzate o altri parenti a fare sesso con uomini...

si, è successo qualche settimana fa ad una collega di mia moglie.
e' tornata prima dal lavoro ed ha trovato il marito in camera con ragazzo più giovane.
ha avuto la freddezza di non entrare subito, ha raccontato chiaramente a mia moglie che quando è arrivata ha visto il marito che a pecora si faceva il ragazzetto, dopo si son scambiati i ruoli e si è fatto scopare, li è successo il finimondo.
e' tornata prima dal lavoro ed ha trovato il marito in camera con ragazzo più giovane.
ha avuto la freddezza di non entrare subito, ha raccontato chiaramente a mia moglie che quando è arrivata ha visto il marito che a pecora si faceva il ragazzetto, dopo si son scambiati i ruoli e si è fatto scopare, li è successo il finimondo.
» Nell'argomento: Un uomo mi ha succhiato e mi é piaciuto

Ci sto pensando da un pò anche io. Mi piacerebbe farmelo succhiare da un bel giovane, stile twink.
» Nell'argomento: Il posto più strano dove avete fatto ANAL

Quotato da Mau52,Anni fa all’estero. Nel guardaroba di un museo durante un evento privato, in mezzo a cappotti e giubbotti, la segretaria di un mio cliente mi ha fatto un bocchino lunghissimo per poi pulirsi la bocca col lembo di un cappotto a caso [...]
immagino quanti ne abbia fatti al tuo cliente 😄
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?

Quotato da anal58,Io lo preso tardi avevo già 40 anni ma ricordo bene quando avevo circa 30 anni al mare andavo spesso con il canotto fino alla piattaforma e spesso mi accompagnava un ragazzino di 13 anni figlio di vicini dello stesso albergo lo stesso mi si sedeva su [...]
Scusa, non per polemizzare è, giusto per capire.
Non ti è venuto nessun dubbio o pensiero prima di metterlo in bocca a quel ragazzino? Cioè nonostante tu sapessi l'età ti sei fatto succhiare senza alcun problema o dubbio?
Poi che in giro ce ne siano diversi che anche se giovanissimi già hanno avuto tante esperienze è un altro discorso.