Tutti i Post di pippo196767
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pippo196767
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 mese fa
Segarsi sulla moglie e pensarla con amico o collega e’ eccitantissimo
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 mese faQuotato da fiorentino400,Quotato da Lupo66,Io adoro farmi delle grandi seghe sognando mia moglie che viene palpata e desiderata da un mio amico. Ovviamente solo usando la fantasia perchè lei non accetterà mai
Lo immagino anch'io
Anche io
» Nell'argomento: Fantasie inconfessabili
4 mesi fa
Invitare a cena un collega di mia moglie e far trovare lei in mutandine e reggiseno con un grembiule e mentre ci serve lui è autorizzato a toccarla e farsi toccare
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
4 mesi fa
Anche con la mia molto chiusa è difficile da avere queste esperienza…credo che la voglia , almeno per me, nasca dai tanti anni di matrimonio insieme a lei e il desiderio di vederla posseduta da un altro e’ per vedere come si comporta abbandonandosi mente e corpo con lui.
Ma conoscendola non lo farebbe e non direbbe mai di volerlo fare anche se avesse instaurato , segretamente, una relazione con un altro
Ma conoscendola non lo farebbe e non direbbe mai di volerlo fare anche se avesse instaurato , segretamente, una relazione con un altro
» Nell'argomento: Anche gli uomini come le donne si bagnano!?.....
4 mesi fa
Anche a me capita soprattutto se c’è molta sintonia con la donna e sopratutto parlando o baciandosi ,anche se non facciamo niente, il liquido precum inizia a bagnare il membro.
4 mesi fa
Il sesso orale e’ quella parte importante dei preliminari e credo che se stimolate tutto le donne siano piacevolmente desiderose di farlo (come noi uomini)
Modificato dall'autore il 21-01-2026 07:27:05
» Nell'argomento: Cosa apprezzate e non delle ultra 60 enni?
6 mesi fa
Sicuramente sono donne che, se uno riesce ad entrarci in confidenza, hanno voglia di divertirsi ancora in modo più maturo e consapevoli delle loro esperienze. I segni del tempo non credo influiscano molto se il feeling è ben instaurato anzi se si mettono in mostra vuol dire che hanno voglia di farsi desiderare ancora. Io avuto qualche esperienza e devo dire che sono rimasto sorpreso dalla loro voglia di eccitarsi e godere
» Nell'argomento: L'Outercourse...solo noi siamo curiosi?
6 mesi fa
E’ stupendo, fatto con una amica e abbiamo goduto moltissimo anche senza penetrazione
» Nell'argomento: Non desiderare la donna degli altri
6 mesi fa
Credo che tutti possiamo avere delle mogli/compagne che avendo un lavoro diverso stringono feeling con colleghi che non vedono l’ora di scoparle e se riescono a scalfire la loro corazza il tradimento è fatto …anche se sanno che ai compagni piacerebbe saperlo
6 mesi famai dire maiQuotato da Franco472,speriamo di trovarla!!! 🤪🤪Quotato da pippo196767,esatto. Una donna dopo anni di matrimonio o convivenza se trova un uomo che la fa sentire nuovamente desiderata e la intriga mentalmente si concede con tutta sé stessa ed è disposta a provare situazioni nuovi e, perche no, concedersi con mentalità più matura e disinibita
6 mesi faesatto. Una donna dopo anni di matrimonio o convivenza se trova un uomo che la fa sentire nuovamente desiderata e la intriga mentalmente si concede con tutta sé stessa ed è disposta a provare situazioni nuovi e, perche no, concedersi con mentalità più matura e disinibitaQuotato da Vento198,assolutamente daccordo, aver tempo di starci un po' dietro si scoprono un sacco di sorprese.Quotato da pippo196767,le donne se vogliono e hanno voglia sono più intriganti e disinibite di quello che si pensi
6 mesi fale donne se vogliono e hanno voglia sono più intriganti e disinibite di quello che si pensiQuotato da Vento198,una donna è stata eccezionale, per anni glie l ha fatta sotto il naso al marito senza farsi scoprire, aveva un arsenale di vestiti sexy e sexy toys nascosti che spesso mi mostrava quando andava in bagno o lui lavorava, una volta ci si diede un appuntamento vicino casa sua solo per darci un bacio , usci di casa giusto il tempo di buttare l immondizia.Quotato da pippo196767,
Esatto molto di più per provare nuove emozioni
6 mesi faQuotato da Vento198,e si apre di più rispetto al suo partnerQuotato da pippo196767,Credo che la donna sposata o impegnata se uno riesce a conquistarla sia splendido ed eccitante anche perché lei se si abbandona ad un altro vuol dire che e’ consapevole ed aperta a provare nuove situazioni più intriganti del matrimonio/convivenz [...]
Esatto molto di più per provare nuove emozioni
6 mesi fa
Credo che la donna sposata o impegnata se uno riesce a conquistarla sia splendido ed eccitante anche perché lei se si abbandona ad un altro vuol dire che e’ consapevole ed aperta a provare nuove situazioni più intriganti del matrimonio/convivenza .
6 mesi faSisi hai perfettamente ragione , crescendo cambia un po’ tuttoQuotato da LaDany1969,Però dai crescendo si cambia ma cambiano anche le situazioni
6 mesi fa
Sicuramente avrei cercato di provare a far aprire sessualmente mia moglie.
Un rimpianto grosso però è non aver scopato una ragazza; io in 5 superiore e lei in Prima purtroppo stavo con una di classe mia che non mi mollava mai.
Un rimpianto grosso però è non aver scopato una ragazza; io in 5 superiore e lei in Prima purtroppo stavo con una di classe mia che non mi mollava mai.
» Nell'argomento: Moglie che si masturba
7 mesi fama non sempreQuotato da fiorentino400,Quotato da pippo196767,Non ho mai visto masturbarsi mia moglie, solamente quando giochiamo e ci masturbiamo
Anche la mia uguale, solo mentre giochiamo
» Nell'argomento: Attrice Hard preferita ?
» Nell'argomento: Moglie che si masturba
7 mesi fa
Non ho mai visto masturbarsi mia moglie, solamente quando giochiamo e ci masturbiamo
» Nell'argomento: Ad un uomo attira di più il seno o il sedere? Cosa guardano
8 mesi fa
Primo impatto il viso…poi sicuramente seno e se naturale molto meglio

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti