Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pippo196767

Il Forum di Annunci69.it
163
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pippo196767
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pippo196767

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2020
Segarsi sulla moglie e pensarla con amico o collega e’ eccitantissimo

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da fiorentino400,
Quotato da Lupo66,
Io adoro farmi delle grandi seghe sognando mia moglie che viene palpata e desiderata da un mio amico. Ovviamente solo usando la fantasia perchè lei non accetterà mai

Lo immagino anch'io

Anche io

» Nell'argomento: Fantasie inconfessabili
4 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Invitare a cena un collega di mia moglie e far trovare lei in mutandine e reggiseno con un grembiule e mentre ci serve lui è autorizzato a toccarla e farsi toccare

» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
4 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Anche con la mia molto chiusa è difficile da avere queste esperienza…credo che la voglia , almeno per me, nasca dai tanti anni di matrimonio insieme a lei e il desiderio di vederla posseduta da un altro e’ per vedere come si comporta abbandonandosi mente e corpo con lui.
Ma conoscendola non lo farebbe e non direbbe mai di volerlo fare anche se avesse instaurato , segretamente, una relazione con un altro

4 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Anche a me capita soprattutto se c’è molta sintonia con la donna e sopratutto parlando o baciandosi ,anche se non facciamo niente, il liquido precum inizia a bagnare il membro.

4 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Il sesso orale e’ quella parte importante dei preliminari e credo che se stimolate tutto le donne siano piacevolmente desiderose di farlo (come noi uomini)
Modificato dall'autore il 21-01-2026 07:27:05

6 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Sicuramente sono donne che, se uno riesce ad entrarci in confidenza, hanno voglia di divertirsi ancora in modo più maturo e consapevoli delle loro esperienze. I segni del tempo non credo influiscano molto se il feeling è ben instaurato anzi se si mettono in mostra vuol dire che hanno voglia di farsi desiderare ancora. Io avuto qualche esperienza e devo dire che sono rimasto sorpreso dalla loro voglia di eccitarsi e godere

6 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
E’ stupendo, fatto con una amica e abbiamo goduto moltissimo anche senza penetrazione

6 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Credo che tutti possiamo avere delle mogli/compagne che avendo un lavoro diverso stringono feeling con colleghi che non vedono l’ora di scoparle e se riescono a scalfire la loro corazza il tradimento è fatto …anche se sanno che ai compagni piacerebbe saperlo

6 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Franco472,
Quotato da pippo196767,
esatto. Una donna dopo anni di matrimonio o convivenza se trova un uomo che la fa sentire nuovamente desiderata e la intriga mentalmente si concede con tutta sé stessa ed è disposta a provare situazioni nuovi e, perche no, concedersi con mentalità più matura e disinibita
speriamo di trovarla!!! 🤪🤪
mai dire mai

6 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Vento198,
Quotato da pippo196767,
le donne se vogliono e hanno voglia sono più intriganti e disinibite di quello che si pensi
assolutamente daccordo, aver tempo di starci un po' dietro si scoprono un sacco di sorprese.
esatto. Una donna dopo anni di matrimonio o convivenza se trova un uomo che la fa sentire nuovamente desiderata e la intriga mentalmente si concede con tutta sé stessa ed è disposta a provare situazioni nuovi e, perche no, concedersi con mentalità più matura e disinibita

6 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Vento198,
Quotato da pippo196767,

Esatto molto di più per provare nuove emozioni
una donna è stata eccezionale, per anni glie l ha fatta sotto il naso al marito senza farsi scoprire, aveva un arsenale di vestiti sexy e sexy toys nascosti che spesso mi mostrava quando andava in bagno o lui lavorava, una volta ci si diede un appuntamento vicino casa sua solo per darci un bacio , usci di casa giusto il tempo di buttare l immondizia.
le donne se vogliono e hanno voglia sono più intriganti e disinibite di quello che si pensi

6 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Vento198,
Quotato da pippo196767,
Credo che la donna sposata o impegnata se uno riesce a conquistarla sia splendido ed eccitante anche perché lei se si abbandona ad un altro vuol dire che e’ consapevole ed aperta a provare nuove situazioni più intriganti del matrimonio/convivenz [...]
e si apre di più rispetto al suo partner

Esatto molto di più per provare nuove emozioni

6 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Credo che la donna sposata o impegnata se uno riesce a conquistarla sia splendido ed eccitante anche perché lei se si abbandona ad un altro vuol dire che e’ consapevole ed aperta a provare nuove situazioni più intriganti del matrimonio/convivenza .

6 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da LaDany1969,
Però dai crescendo si cambia ma cambiano anche le situazioni
Sisi hai perfettamente ragione , crescendo cambia un po’ tutto

6 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Sicuramente avrei cercato di provare a far aprire sessualmente mia moglie.
Un rimpianto grosso però è non aver scopato una ragazza; io in 5 superiore e lei in Prima purtroppo stavo con una di classe mia che non mi mollava mai.

» Nell'argomento: Moglie che si masturba
7 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da fiorentino400,
Quotato da pippo196767,
Non ho mai visto masturbarsi mia moglie, solamente quando giochiamo e ci masturbiamo

Anche la mia uguale, solo mentre giochiamo
ma non sempre

» Nell'argomento: Attrice Hard preferita ?
7 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Moana Pozzi
Selen

» Nell'argomento: Moglie che si masturba
7 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Non ho mai visto masturbarsi mia moglie, solamente quando giochiamo e ci masturbiamo

8 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Primo impatto il viso…poi sicuramente seno e se naturale molto meglio

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni