Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Aiuto! Mi si è incastrato un dildo nel culo

17 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.07.2016 -
Mi sono infilato un dildo senza ventosa nel culo e senza volere l'ho praticamente risucchiato, ora non riesco a farlo uscire, qualche consiglio per togliermi da questa situazione?? Purtroppo non è uno scherzo, ho bisogno di aiuto

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Pronto soccorso ... da solo rischi di farlo salire

6 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 06.09.2014 -
Fai un bel clistere, e poi spingi, vedrai che uscira'. Sarebbe utile che ti facessi aiutare da qualcuno....

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.07.2016 -
Fortunatamente non è risalito, infilando 2 dita fino alle seconda falange riesco a sentirlo chiaramente, ma sfortunatamente non riesco ad afferrarlo, ora sento continuamente lo stimolo di evacuare ma non esce niente, penso che con un lassativo ad azione rapida che stimoli la peristalsi posso risolvere il problema, quindi credo che prima farò questo tentativo

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
"braccine corte?" ......compera dildi più lunghi costano di più ma vedrai che un pezzo fuori rimane sempre! 😄 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
evaq 😄posizione alla turca e spingere,comunque se è entrato tutto deve essere piccolino e corto.

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Dacci al più presto una buona notizia, non farci stare sulle spine, spero che andrà tutto bene. Comunque a mio parere dovrebbero proibire di vendere questi oggetti senza lo e protezioni di antirisucchio.

6 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Prova ad infilarti tubo della doccetta nell'ano e apri piano l'acqua dovrebbe riempirsi l'intestino e quindi dopo poco venirti stimolo per evacuare e a quel punto dovrebbe uscire, ma la maniglia dell'acqua mettila poco aperta in modo da non farlo risalire 💋

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Pronto soccorso.
Non è bello, ma è l’unica via.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Stavo pensando anch’io più volte come sarà andata. Mi auguro che abbia risolto

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Analfootpassion,
Mi sono infilato un dildo senza ventosa nel culo e senza volere l'ho praticamente risucchiato, ora non riesco a farlo uscire, qualche consiglio per togliermi da questa situazione?? Purtroppo non è uno scherzo, ho bisogno di aiuto [...]
come stai? tutto bene? 😮

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Poverina, sarà molto imbarazzante andare al pronto soccorso e spigare l’accaduto...

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
una che conosco in pronto soccorso ci è andata con l'amante incastrato nel culo... peggio di così non si può!

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
infatti era una genetica, tutto è successo nei bagni di una discoteca dalle mie parti, sono stati portati in pronto soccorso e immaginatevi la figura e i commenti di decine e decine di persone che li hanno soccorsi....
😭 😭 😭

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.07.2016 -
Eccomi! Alla fine sono dovuto ricorrere al pronto soccorso, in qualche ora hanno risolto il tutto, grazie per la vostra attenzione!

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Grazie per la bella notizia, stammi bene, un abbraccio 💋

6 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 03.12.2015 -
Ci va un po' di calma, non farsi prendere dal panico e spingere per cagare, e se non esce subito uscirà anche il giorno dopo quando si dovrà cagare, una volta mi capitò con la mia ex che durante un giochino mi infilò un würstel nel culo...eh flop sparito, ho spinto seduto in bagno per un ora senza risultati, al mattino dopo...senza insistere quando mi venne lo stimolo naturalmente uscì anche il würstel

6 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 03.12.2015 -
Quotato da GIADELISA,
Quotato da coxinelle,
Ci va un po' di calma, non farsi prendere dal panico e spingere per cagare, e se non esce subito uscirà anche il giorno dopo quando si dovrà cagare, una volta mi capitò con la mia ex che durante un giochino mi infilò un würstel nel culo... [...]
Quindi lo hai gettato nel wc, o lo hai recuperato.
l'ho gettato 🤣🤣🤣