Albergo chi paga?

19 interventi
4 anni fa
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.11.2018 -
Premesso che non tutte le coppie possono ospitare, in un incontro tra due coppie presumiamo si faccia a metà. Ma abbiamo notato che molti singoli vogliono andare in albergo "pretendono" che la camera la paghi la coppia. In sintesi ,molti singoli si propongono, non fanno a torto o ragione carsex, vogliono andare in albergo e poi chi paga secondo loro la coppia ,come comportarsi un bel calci in culo? 😇

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
La nostra prima esperienza si e' realizzata proprio XKE' 1 singolo ci ha ospitati a sue spese, in un B&B. Mandandoci foto camera, ingresso riservatissimo e indicazioni . E' stato semplice decidere ..e ...POI divertirsi.
Altri singoli spudoratamente e schifosamente ci hanno chiesto di pagare noi ..o al limite ..a meta'.. questi, TUTTI MANDATI ..AFFANCULO E BLOCCATI X SEMPRE.. X NOI SONO SQUALLIDI E VISCIDI....alla largaaa

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 12.02.2020 -
Quotato da Paolomc,
La nostra prima esperienza si e' realizzata proprio XKE' 1 singolo ci ha ospitati a sue spese, in un B&B. Mandandoci foto camera, ingresso riservatissimo e indicazioni . E' stato semplice decidere ..e ...POI divertirsi [...]
pienamente d'accordo

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da Emocion4d,
Quotato da Paolomc,
La nostra prima esperienza si e' realizzata proprio XKE' 1 singolo ci ha ospitati a sue spese, in un B&B. Mandandoci foto camera, ingresso riservatissimo e indicazioni . E' stato semplice decidere ..e ...POI divertirsi [...]
Ah quindi chi fa a metà perché non è giusto che solo una singola persona paghi è viscido e squallido? Ma voi non vi sentite a disagio quando sapete che vi pagano le cose? Io si e pure tanto!
Sono del parere che se purtroppo non si hanno i soldi non si gioca, non sto alle speranze di trovare qualcuno che mi paghi l'albergo...questo è un po'squallido sinceramente.
NON E' QUESTIONE DI SOLDI ..MA DI MERA EDUCAZIONE ED OSPITALITA' ..E .. NON PENSO CHE ALLE VERE COPPIE INTERESSI I PROBLEMI DEI SINGOLI ..DI CERTO NOI NON GLIELI RISOLVIAMO... 😎

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Per noi singoli solo se ospitali, no b&b e neanche hotel....problema risolto.

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Per noi singoli solo se ospitali, no b&b e neanche hotel....problema risolto.

4 anni fa
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.11.2018 -
Quotato da coppiaivell,
Anche noi , sempre a metà , mi sembra giusto perché tt ci divertiamo 🤪
Bhè! Se un singolo cerca lui la coppia e poi pretende un letto e lui di certo vuole divertirsi allora sarebbe signorile che paghi

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Paga chi invita.
È molto semplice....
Ma se si sceglie bene le persone il problema di "chi deve pagare" non si pone neanche perché tutti si precipitano a pagare ed è una gara di velocità. Così fanno le persone a posto

Se uno si propone e poi pretende di essere ospite è proprio cafone (se non morto di fame) quindi andrebbe rifiutato a priori.

4 anni fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 23.07.2019 -
Se bisogna iniziare a pensare a chi spetta pagare ancora prima di incontrare, beh, allora tanto vale lasciar perdere e non incontrare proprio. Se un incontro è piacevole e alla fine l'unica cosa che ti viene da pensare è chiedersi quando sarà la prossima volta, la ripartizione delle spese non dovrebbe essere che un trascurabile dettaglio.

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da nonsondegnodite,
Premesso che non tutte le coppie possono ospitare, in un incontro tra due coppie presumiamo si faccia a metà. Ma abbiamo notato che molti singoli vogliono andare in albergo "pretendono" che la camera la paghi la coppia. In sintesi ,molti [...]
certi ci considerano dei sfigati e incapaci.. I POVERETTI SONO LORO (quelli che chiedono soldi x camera).

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
A noi come coppia non piace andare negli hotel/motel/b&b
Ma se andassimo (o ci dovessimo andare in futuro) sicuramente pretenderemmo di pagare la metà. In caso contrario ci sentiremmo dei...."pagati per giocare".

4 anni fa
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.11.2018 -
Sarà la nostra "veneranda" età ma una vollta il singolo ti contattava e molto spesso anzi quasi sempre per galanteria ti invitava a cena e dopocena offrenso ,brutto dire pagando,la camera ma evidentemente le cose sono cambiate.Per noi proprio questo dire paghiamo a metà ci dà un idea di ....fate vobis .
Per noi la discussione finisce qui e continuate allegramente a divertirvi pagando a metà

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 12.02.2020 -
Quotato da nonsondegnodite,
Sarà la nostra "veneranda" età ma una vollta il singolo ti contattava e molto spesso anzi quasi sempre per galanteria ti invitava a cena e dopocena offrenso ,brutto dire pagando,la camera ma evidentemente le cose sono cambiate.Per noi propr [...]
Sempre pienamente d'accordo. Ora sono coppia ma quando ho giocato da singolo ho sempre offerto tutto, cena, camera e dei fiori alla signora.

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da nonsondegnodite,
Quotato da coppiaivell,
Anche noi , sempre a metà , mi sembra giusto perché tt ci divertiamo 🤪
Bhè! Se un singolo cerca lui la coppia e poi pretende un letto e lui di certo vuole divertirsi allora sarebbe signorile che paghi

4 anni fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 03.03.2016 -
Riteniamo che se un singolo ti contatta, e dopo averci
conosciuto, insiste x avere un incontro, il minimo che possa fare è ospitarti.

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
CERTIFICATO

Qui dal 21.07.2018 -
..noi non ci siamo mai posti il problema prenotiamo e ci paghiamo la camera arriviamo poco prima ci prepariamo e poi ce ne andiamo dopo con calma l'abbiamo sempre pagata noi certo quando qualcuno si offre si apprezza anche solo il gesto giustamente ci divertiamo tutti alcune volte ma rari talmente insistenti che abbiamo accettato, ma ospitiamo noi siamo noi che decidiamo più o meno le regole ci sentiamo di dover pagare anche perché facendo delle minigang la cosa diventa un po' problematica ...per ora va bene così..

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da Cpleifantastica,
Per noi singoli solo se ospitali, no b&b e neanche hotel....problema risolto.

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Paga chi invita.
È molto semplice....
Ma se si sceglie bene le persone il problema di "chi deve pagare" non si pone neanche perché tutti si precipitano a pagare ed è una gara di velocità. Così fanno le persone a posto

Se uno si propo [...]
ESATTO ..

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Noi preferiamo ospitare piuttosto che spostarci. Di conseguenza paghiamo noi. L’altra coppia si fa il viaggio, noi paghiamo la stanza.
Comunque fino ad ora il problema non si è posto in quanto anche l’altra coppia si è sempre offerta di pagare.
Comunque mi sembrano proprio discorsi futili...

3 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Beh, io penso che sia la cosa più giusta fare a metà.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Albergo chi paga?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni