Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

All’aperto

64 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 18.06.2020 -
Settimana scorsa, padule di Fucecchio, quasi alla fine della mia camminata, verso di me cammina un bel uomo, occhiali da sole e tuta da ginnastica grigia. Poco prima che ci incrociassimo, lui si sistema il pacco, a me cadono gli occhi proprio su quel particolare, ci incrociamo e ci scambiamo un buongiorno con apprezzamento reciproco sorriso. Dopo qualche metro io mi volto curioso di vedere il suo didietro, mentre mi volto ancora verso la mia direzione, anche lui si volta indietro ed entrambi ci guardiamo. Ripetendo altre due tre volte il gesto, entrambi capiamo che ci può essere intesa. Addirittura lui si ferma e continua a guardarmi, ma purtroppo io sono a corto di tempo e devo a mio malincuore rientrare. Ah, se solo avessi avuto più tempo. Perché queste occasioni succedono in circostanze sfavorevoli. Mi rammarico per l’occasione persa e spero di rincontrarlo durante un’altra camminata. Lo avrei assaggiato molto volentieri!
A voi è mai successo che tutto vada all’aria per la mancanza di tempo?

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
Non mi è mai capitato per fortuna! Però le cose più piccanti e trasgressive mi sono quasi sempre capitate all'aperto, in posti solati dove vado a prendere il sole nudo con la bella stagione

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Per mancanza di tempo no,se val la pena tutto il resto può aspettare, ad una bella scopata non si rinuncia

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.10.2011 -
Mi capito una cosa simile anni fa, ero in pausa pranzo. Ero nei pressi di Sasso Marconi, sono andato con il furgone sulla riva del fiume solitamente frequentato da gay e bisex,. Ho parcheggiato il furgone sulla strada e sono andato nel retro per spogliarmi. Sono uscito dal retro del furgone vestito solo con le scarpe e un borsello a tracolla che conteneva le chiavi del furgone e le mutande ( per precauzione).
Dopo una lunga passeggiata sulle rive del fiume, completamente nudo, dovetti tornare al lavoro. Solo una volta rivestito ho visto due vecchietti, che probabilmente mi stavano seguendo, ma non ho potuto fare nulla in quanto la pausa pranzo era finita.
Ancora mi dispiace per l occasione sprecata.

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
Quotato da Biker77,
Mi capito una cosa simile anni fa, ero in pausa pranzo. Ero nei pressi di Sasso Marconi, sono andato con il furgone sulla riva del fiume solitamente frequentato da gay e bisex,. Ho parcheggiato il furgone sulla strada e sono andato nel retro per spog [...]
Vado spesso a prendere il sole nudo li sul Setta da maggio in poi

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
All'aperto... In pineta o tra le dune in zone vicino a spiagge nudiste e con presenza di gay e bsx capita spesso di incrociare curiosi che si toccano il pacco (è un classico segnale..).. solo poche volte ho lasciato stare per mancanza di tempo... Spesso qualcosa di piacevole si combina...

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 08.01.2014 -
Io una volta l'ho fatto in città all'aperto, a Firenze vicino la fortezza.. riparato in una zona nelle immediate vicinanze da alberi e favorito anche dal buio. Mi ero visto con un ragazzo con una bella camicia bianca e a cui non ho potuto resistere....ci siamo appartati e mi ha abbassato le mutandine. Era estate, la città quasi vuota, notte tarda... è entrato dentro come un treno e nel mentre mi segava e mi baciava intensamente. Eravamo in piedi, leggermente in discesa, e sentivo le mie gambe tremare, sia per l'eccitazione, sia per i colpi secchi, ma delicati che mi dava. Un vero amante siamo venuti nell'arco di una ventina di minuti. Poi seduti su un muretto a chiaccherare. È stata la mia prima volta.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Quotato da gerry_play,
Io una volta l'ho fatto in città all'aperto, a Firenze vicino la fortezza.. riparato in una zona nelle immediate vicinanze da alberi e favorito anche dal buio. Mi ero visto con un ragazzo con una bella camicia bianca e a cui non ho [...]
gran bella prima volta,fortunato

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 18.06.2020 -
Quotato da gerry_play,
Io una volta l'ho fatto in città all'aperto, a Firenze vicino la fortezza.. riparato in una zona nelle immediate vicinanze da alberi e favorito anche dal buio. Mi ero visto con un ragazzo con una bella camicia bianca e a cui non ho [...]
Wow!

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
Quotato da gerry_play,
Bella esperienza 🐖

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 08.01.2014 -
Quotato da stefi72,
Quotato da gerry_play,
gran bella prima volta,fortunato
grazie 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 08.01.2014 -
Quotato da Passivo3377,
Io vado apposta nei posti che so sono frequentati per quello...ognuno ha la sua tecnica immagino. La mia è, quando incrocio un uomo che mi piace, di guardarlo negli occhipoi nei pantaloni, dove c'è il cazzo..poi mi volto a guardare. Se anche [...]
beh direi chiarissimo 😁

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 08.01.2014 -
Quotato da BISEXUAL66,
Quotato da gerry_play,
Bella esperienza 🐖
decisamente 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io ormai sono esperto e in certi posti all'aperto, specialmente nelle vicinanze del fiume ci sono posti appartati e sabbiosi frequentati naturalmete da persone amanti del cazzo e culo .... ci si mette nudi a prendere il sole e il gioco e fatto, non vado mai via senza combinare, non vedo l'ora che arrivi il bel tempo e col caldo si passano giornate belle

3 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da anal58,
io ormai sono esperto e in certi posti all'aperto, specialmente nelle vicinanze del fiume ci sono posti appartati e sabbiosi frequentati naturalmete da persone amanti del cazzo e culo .... ci si mette nudi a prendere il sole e il gioco e fat [...]
si, hai ragione, i fiumi ultimamente sono molto frequentati (es. Ticino e Po). Ed è bello spompinare e farsi inculare all'aperto, è una cosa che adoro. Io al fiume sempre nudo e pronto a prendere cazzi in bocca e nel culo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 18.06.2020 -
Quotato da anal58,
io ormai sono esperto e in certi posti all'aperto, specialmente nelle vicinanze del fiume ci sono posti appartati e sabbiosi frequentati naturalmete da persone amanti del cazzo e culo .... ci si mette nudi a prendere il sole e il gioco e fat [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 18.06.2020 -
Quotato da gallogalla11,
Io cerco quasi sempre all'aperto..poibadesso con l'arrivo del caldo passeggio giá senza niente sottoni pantaloni...appena posso mi metto nudo o mi faccio notare pet farmi seguire in zone appartate slacciare injeans e tirarlo fuori.. [...]

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
Tra poco si ricominciano le giornate nudi al sole.....di solito le occasioni non mancano: Dante, Sasso, Diaterna, Lido di Volano ecc..

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 18.06.2020 -
Quotato da BISEXUAL66,
Tra poco si ricominciano le giornate nudi al sole.....di solito le occasioni non mancano: Dante, Sasso, Diaterna, Lido di Volano ecc..
🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 22.03.2015 -
Divertente farlo anche all aperto ...corsetta in zona fiume sesia a vercelli (luogo della guida sex outdoor), con niente sotto i pantaloncini...vediamo un po se si trova qualcuno negli anfratti di vegetazione vicino al fiume!!! 😋 😋