Alle donne piace più nel culo o in figa?

85 interventi
7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 20.02.2016 -
la mia adora.........prenderlo nel culetto

7 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 10.01.2014 -
per mia esperienza.. ho trovato donne a cui piaceva moltissimo prenderlo nel culetto anche più che nella fighetta 🙂

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Johndoe2015,
Penso che la risposta corretta racchiuda 5 macro gruppi:
Quelle a cui piace dietro
Quelle a cui non piace dietro
Quelle a cui piace davanti
Quelle a cui non piace davanti
Quelle a cui piace un pochino davanti ed un pochino dietro

L'I [...]
Quotato da Johndoe2015,
Penso che la risposta corretta racchiuda 5 macro gruppi:
Quelle a cui piace dietro
Quelle a cui non piace dietro
Quelle a cui piace davanti
Quelle a cui non piace davanti
Quelle a cui piace un pochino davanti ed un pochino dietro

L'I [...]
e quelle a cui piace in bocca 😋

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
😮 😮 perchè non parlare di esperienze e non denigrare i rapporti terminati ....ogni rapporto di sicuro è un bagaglio personale

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.10.2015 -
Alle donne piace il cazzo in genere, ci sono quelle che si spaventano che si fanno male e quelle che sono sfondate. Alcune volte la mia lei si fa scopare il culo con forza altre volte sente dolore con il dito però quando scopiamo vuole allargato il buchino e gode la troiona.

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Alle donne è molto difficile che piaccia fisicamente il culo, è una questione di anatomia. È un fattore mentale trarre piacere dal rapporto anale, per questo non tutte ne sono predisposte. Io non sono un estimatore di tale pratica e non l'ho mai chiesto, e nessuna mi ha mai detto "voglio scopato il culo", solo una volta mi ha detto "vuoi Il mio didietro? "(parole testuali) alla mia risposta "sinceramente no, ma se ti fa piacere ..." lei Come tolto un dente, ha proseguito con le normali pratiche più invogliata e tranquilla che mai

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.09.2015 -
La mia esperienza mo dice che le donne fondamentalmente lo vogliono in fica nel culetto per molti motivi piace a poche

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Crossi,
Quotato da stellina640,

Sempre più convinta che il forum sia un ottimo strumento per capire la vera personalità che si nasconde dietro un nick. 🙂
Naturalmente hai ragione... anche se ci sono dei bravi attori. qualcuno leva la maschera per fortuna 🙂
bravi attori finchè si rimane "virtuali" ma basta anche la semplice tonalità della voce e si può capire con chi si sta confrontando ...e cmq rimangono sempre le sensazioni personale

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da stellina640,

Sempre più convinta che il forum sia un ottimo strumento per capire la vera personalità che si nasconde dietro un nick. 🙂
la penso pure io così ....qui almeno ti conoscono per quello che sei e non per quello che mostri 🙂

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Mah..... Anche nel virtuale, bastano tre post e hai già capito con chi stai parlando....

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da freemind_0012,
Mah..... Anche nel virtuale, bastano tre post e hai già capito con chi stai parlando....
come diceva @crossi ci sono anche i bravi attori

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da freemind_0012,
Mah..... Anche nel virtuale, bastano tre post e hai già capito con chi stai parlando....
come diceva @crossi ci sono anche i bravi attori
Quelli a cui riesce buona la prima sono pochissimi, e comunque alla fine sbagliano, per cui se uno recita qui dentro alla fine, per quanto bravo sia, la sua personalità emerge sicuramente

Ma poi qui non si parlava di fica e di culo 😎 😎

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da stellina640,

condivido ogni parola, nel virtuale spacciarsi diversi da quello che si è..... dura il tempo di 2 o 3 post.
certo alla fine tutti nodi vengono al pettine .....

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da stellina640,

condivido ogni parola, nel virtuale spacciarsi diversi da quello che si è..... dura il tempo di 2 o 3 post.
certo alla fine tutti nodi vengono al pettine .....
ma ormai son quasi tutti rasati o calvi 😄 😄
già ma non tutti 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da oscar63,

All'inizio mi dirai..2 o 3 post....siamo ai primordi.. 😮 😮
guarda io non ho grossa esperienza qui ....non ho molti privati (chattate) e di incontri ....ma nella mia vita ho trovato anche gente cosi brava a fingere che di sicuro anche dopo 2 o 3 ANNI ancora è cosi

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 15.08.2015 -
A quanto pare si sta arrivando a focalizzare la questione. Preferisci carne o pesce? si può dire parlando di cibo... ma quando si parla di donne, e di preferenze sessuali, trovo davvero triste e riduttivo ragionamenti troppo restrittivi. Culo o figa... manco per strada si chiede!
Anch'io, per quanto ho avuto modo di vivere, posso dire che ogni donna è un mondo a sé, ogni volta diverso a seconda del partner che ha di fronte e del momento... ce n'era una che - per scelta - era contraria al sesso anale eppure una volta si è fatta coinvolgere ed ha goduto tantissimo. Poi, in seguito, è tornata al suo cliché... idem, al contrario, c'è chi prova emozioni più forti con il sesso anale ma, magari, capita il giorno che preferisce qualcosa di più dolce, "classico" diciamo.

Quindi usciamo dal banco della frutta ed entriamo nella testa della donna che abbiamo davanti... per capire cosa le piace in quel momento... cosa le dà maggior piacere... senza dare nulla per scontato. Siamo uomini e donne che mescolano intimità ed emozioni. No cazzi culi e fighe che si incastrano meccanicamente!

7 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 21.01.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da arcobaleno7623,
Allora cerca di conoscerle meglio... 😒

per la mia esperienza poche amano prenderlo nel culetto 😮
più di quante pensi.... con questo ovviamente nella patatina per ovvi motivi resta la priorità.... ma sappi che a molte piace...se ...superano il timore di sentir male...prima di provare la prima volta...
sono molte di più di poche 💗
ti parlo con cognizione non per me ovviamente che ho una sola entrata ahahah..
ma perché giocando spessissimo con le coppie indovina nella doppia chi..... ............... 😄 💋
💗

7 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 13.01.2012 -
Dopo tanto tempo sono riuscito ad avere un rapporto anale con la mia ragazza, lo facevamo spesso e gli piaceva pure fino a quando una coppia di amanti del nostro paese rimasero incastrati e furono portati in ospedale, un vero scandalo. D" allora non ha voluto sapere più niente, se gli tocco l ano durante il rapporto si diseccita. :

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da punto125,
Dopo tanto tempo sono riuscito ad avere un rapporto anale con la mia ragazza, lo facevamo spesso e gli piaceva pure fino a quando una coppia di amanti del nostro paese rimasero incastrati e furono portati in ospedale, un vero scandalo. D" allora [...]
Ciao questa storia l'ho sentita tempo fa........ ma a rimanere incastrati furono una donna e un cane,che furono portati in ospedale......non avevo mai sentito una cosa del genere fra uomo e donna,non sara'che l'amante di quella donna avesse un cazzo di cane? 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 13.01.2012 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da punto125,
Dopo tanto tempo sono riuscito ad avere un rapporto anale con la mia ragazza, lo facevamo spesso e gli piaceva pure fino a quando una coppia di amanti del nostro paese rimasero incastrati e furono portati in ospedale, un vero scandalo. D" allora [...]
Ciao questa storia l'ho sentita tempo fa........ ma a rimanere incastrati furono una donna e un cane,che furono portati in ospedale......non avevo mai sentito una cosa del genere fra uomo e donna,non sara'che l'amante di quella donna avesse un cazzo di cane? 🙂 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Alle donne piace più nel culo o in figa?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni